Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Presto mi metterò al lavoro con le richieste in lista, ma vi mostro in piccola anteprima un lavoretto con una tecnica che non sfodero da un po'...XD
Eh, nonnino, quanto sei macho!XD
Ho finito il disegno su Cloud richiestomi(magari potrei ripassarlo un altro po' a pc!). Più che un disegno, diciamo che è uno schizzo colorato: non ho mai disegnato Cloud prima, e l'ho fatto secondo il mio stile. Devo aver anche sbagliato la divisa, sono andata a memoria. In ogni caso, ho provato a replicare in minima parte l'effetto "Lifestream", speriamo almeno quello sia di buon effetto!
Ma che bello *.*
Solo un'osservazione: mi sembra che la faccia sia leggermente più grande del resto.
Comunque molto bello.
Bello.
Ma come mai tutti voi lo disegnate con la divisa di AC?!
E' molto meglio con la classica divisa del videogioco, quella viola senza mantellina.
E daje con sta mantellina
Serve solo per no far vedere quello schifo che ha sul braccio.
Il costume più bello è sicuramente quello del gioco, ma la spallina di AC rulla a bestia.
E daje con sta mantellina
Serve solo per no far vedere quello schifo che ha sul braccio.
Il costume più bello è sicuramente quello del gioco, ma la spallina di AC rulla a bestia.
Ma chissene.™
Comunque io intendevo senza mantellina per fare capire la differenza fra la divisa disegnata e quella fatta da GT!.
Anche a me piace molto la mantellina.
Comunque, ho qui il disegno per Gohanina. Spero sia di tuo gradimento, anche se è un disegno un po' così.. uno schizzo, ecco. Ci saranno quindi sicuramente errori e imperfezioni, porta pazienza. Tra l'altro Gohan nel mio stile pare poco poco Gohan...aaaaaaaaaaah....>___<#
Comunque, ho qui il disegno per Gohanina. Spero sia di tuo gradimento, anche se è un disegno un po' così.. uno schizzo, ecco. Ci saranno quindi sicuramente errori e imperfezioni, porta pazienza. Tra l'altro Gohan nel mio stile pare poco poco Gohan...aaaaaaaaaaah....>___<#
credo che la faccia sia molto ma molto grossa
poi non sapevo che bu aveva solo 2 dita
credo che la faccia sia molto ma molto grossa
poi non sapevo che bu aveva solo 2 dita
Per la faccia, me ne ero accorta pure io, ma non c'era più nulla da fare. Quindi spero a Gohanina piaccia comunque.
Ad ogni modo, per il fattore dita, dipende: nell'anime Bu ha solo 2 dita, e le altre "interne" nello stadio rappresentato, ma ne ha 5 dopo aver assorbito piccolo e Gotenks. Ogni tanto i disegnatori si sbagliano e gliene fanno 5 pure allo stadio Kid, ma dopotutto, sono errori comprensibili
Per la faccia, me ne ero accorta pure io, ma non c'era più nulla da fare. Quindi spero a Gohanina piaccia comunque.
Ad ogni modo, per il fattore dita, dipende: nell'anime Bu ha solo 2 dita, e le altre "interne" nello stadio rappresentato, ma ne ha 5 dopo aver assorbito piccolo e Gotenks. Ogni tanto i disegnatori si sbagliano e gliene fanno 5 pure allo stadio Kid, ma dopotutto, sono errori comprensibili
cmq hai fatto benissimo super bu!