Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oh mio dio!!!! aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      oh mio dio!!!! aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!
      io me li stampo e me li appendo!
      un consiglio Gt i tuoi disegni una volta finiti Firmali!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
        oh mio dio!!!! aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!
        Prego, non c'è di che! XD Come avatar è proprio carinissimo !
        Domani mi metto all'opera con Cloud, ora Notte a tutti!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Spettacolari! Hai una tecnica paurosa, e confrontandola coi tempi di lavorazione di ogni disegno poi fa ancora pi&#249; specie

Complimenti davvero, non &#232; solo ars gratia artis
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Ho finito il disegno su Cloud richiestomi(magari potrei ripassarlo un altro po' a pc!). Pi&#249; che un disegno, diciamo che &#232; uno schizzo colorato: non ho mai disegnato Cloud prima, e l'ho fatto secondo il mio stile. Devo aver anche sbagliato la divisa, sono andata a memoria. In ogni caso, ho provato a replicare in minima parte l'effetto "Lifestream", speriamo almeno quello sia di buon effetto!

MY GALLERY

Comment

• &#232; molto carino GT!!!
              come sempre sei mitica riesci a fargli la stada di dietro ( se ti va)
              grazie!!
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• molto bello!

sigpic

Comment

• molto carino??? ma siete matti??? &#232; stupendevolmente fantastico !!!!
                  senti...mi faresti un disegno di gihan?
                  come vuoi tu, lascio sbizzarrire la tua infinita fantasia XD!
                  ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• wow!!!0.0!!!

Comment

• Bello.
                      Ma come mai tutti voi lo disegnate con la divisa di AC?!
                      E' molto meglio con la classica divisa del videogioco, quella viola senza mantellina.
                      Comunque mi piace molto, il viso veramente lo trovo ben fatto, ma mi sembra un po' sproporzionato...
                      Per&#242; rimane comunque molto bello.

Comment

• Io vorrei tanto un disegno di Trunks del futuro in versione potenziata dal kaioshin sommo...per farti un idea migliore leggi la mia ff!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                          visto k acceti rikieste m faresti un disegnuccio con zorba e ananke in una vasca a zampe di leone con le bolle di sapone e una colorazione rosea ovattata? *___* sarò tua debitrice in eterno *___* se vuoi ulteriori dettagli kiedi pure
                          ...Nana? XD Perchè no, ti metto in coda!!! XD
                          Immagino già Zorba a dire "Ananke, hai le gambe lunghe, non ci sto nella vasca!" e lui "Mwah, non me ne ero accorto! " (e fissa il seno)
                          Gohanina? Chi è Gihan?

Per gli altri, pazientate, ma a parte queste altre due e un altra richiesta, per ora non ne faccio altre!XD

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            ...Nana? XD Perchè no, ti metto in coda!!! XD
                            Immagino già Zorba a dire "Ananke, hai le gambe lunghe, non ci sto nella vasca!" e lui "Mwah, non me ne ero accorto! " (e fissa il seno)
                            Gohanina? Chi è Gihan?

Per gli altri, pazientate, ma a parte queste altre due e un altra richiesta, per ora non ne faccio altre!XD
                            eh....intendevo gohan...ho sbagliato......intendo il mistic gohan^^!
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                              eh....intendevo gohan...ho sbagliato......intendo il mistic gohan^^!
                              Ah,tutto chiaro ora! XD Massì, perchè no! Ti metto in coda!

MY GALLERY

Comment

• bello quello di cloud !!! bravissima kome al solito !!........fikerrimo lo sfondo !XD

Comment

Working...
                                X