Gay? perché non trans? uao si che bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Su, buoni buoni bambini, non andiamo OT, o chiamo KiraXD!
Crilin Rio è troppo...chic per i miei gusti, accontentiamoci di un ipotetico pavone, e un sirenetto...sempre sul ed entro il limite della non-virilità! Comunque, essendo per il 14, potrete avere un'idea maggiore della tenuta di Crilin...
Comment
-
A maggior ragione, per San Valentino non potevo non disegnare un cupido. Molti mi hanno dato buone idee, ma che 14 sarebbe senza un essere alato?Ecco dunque una minuscola anteprima del disegno, che sarà pronto non prima del giorno. Ho scelto Crilin come Cupido perchè, oltre ad esser il mio preferito, è uno dei pochi personaggi con un sorriso dolce e furbetto allo stesso tempo. Il disegno sarà piuttosto particolare, aspettatevi qualcosa di strano! XD
Per la versione di Crilin Pavone...beh, ho provato stamane a disegnare qualcosa, magari più avanti mostrerò lo schizzo! Difficile fare qualcuno vestito in modo assurdo, senza ridurlo ad un effemminato!
Comment
-
Dato che il disegno è quasi finito, credo lo posterò molto prima del 14. Intanto, un altro dettaglio in lavorazione, uno di quelli che amo di più: una parte dell'ala, che mi ha preso decisamente più tempo del resto. Eeee...quella specie di scia che pare infuocata, che mai sarà? Beh, secondo la mia visione (ma a dire il vero, ho deciso di fare per comodità, dato che me ne ero scordata), è l'estremità dell'arco di cui Cupido non può fare a meno. Sono però indecisa sul farlo più "incandescente", aggiungendo quindi fiamme, o il lasciarlo così come è...
Comment
-
Il nostro racconto prosegue, nel frattempo, includendo purtroppo una triste verità, presente molto spesso nella cronaca Italiana, di questi tempi.
Inutile dire che questa è anche una mia personale espressione di ciò che provo, volendo mettermi nei panni di un bimbo cresciuto dopo esser stato "cestinato".
"Se potessi, inizierei a raccontare la mia storia dicendo "Sono nato a, Sono nato il..."...ma chi vorrei prendere in giro? L'unica cosa che so, è che sono nato, questo sì, e che la donna che mi diede alla luce, mi ha poi abbandonato nella neve, lasciandomi morire. Ancora non capisco...come una donna possa portare in grembo una vita per nove mesi, sopportare i dolori del parto, per poi abbandonarla subito dopo."
"Ma a quanto pare, c'è gente a cui piace aiutare il prossimo. Gente come mio padre, che si spaventò la prima volta che mi vide..."
Comment
Comment