Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tutti meravigliosi....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Molto bello.

Comment

• Buon 14 Febbraio, gente! (Anche a chi, come me, festeggerà domani il suo stato di single!) Ecco dunque il Crilin cupido che ho disegnato per l'occasione. Personalmente trovo che sia lui il più idoneo, dato che è furbo, dolce e semplice allo stesso tempo. Di questo disegno amo molto le ali, e abbastanza l'arco! ^_^

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooowwwwwwwwwww
          è stupendo :O
          Last edited by gonnelli domenico; 14 February 2008, 19:27.
          Spoiler:

sigpic

Comment

• Due parole: Semplicemente magnifico
            Non ho altro da dire, è perfetto!

PS: Anche io domani festeggio il mio stato di SINGOL

Comment

• Stupendo! brava GT!
              Pure io domani (San Faustino o come si kiama), festeggio il mio stato single.
              Last edited by °Konan°; 14 February 2008, 17:52.

Comment

• Grande GT!
                E forza singleeeeeeeeeee

Comment

• Bello si, ma non so perchè le gambe non mi convincono per niente...
                  sigpic

Comment

• 15 Febbraio. Se la memoria non mi inganna, oggi è il giorno dedicato, al contrario di San Valentino, ai single.
                    E quindi ho deciso di disegnare uno schizzo molto semplice, e anche macabro in un certo senso!

Si dice che "L'amore è eterno", ma nel caso di Ananke, credo sia più corretto dire "L'amore è eterno, finchè dura", perchè la donna che si innamorerà di lui, a meno che non sia un'altra immortale, sarà destinata a morire. Non per qualche maledizione o chissà che altro, ma semplicemente perchè se deciderà di vivere per tutta la vita come sua moglie, finirà i suoi giorni e morirà di vecchiaia, Ananke no. Mai.
                    Un fatto piuttosto triste, che comunque mi pare suoni bene in questa giornata, dato che virtualmente, al momento Ananke è appunto single.

Last edited by GT!; 15 February 2008, 15:57.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• è carino, ma mi picciono di + gli altri ke hai fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        15 Febbraio. Se la memoria non mi inganna, oggi è il giorno dedicato, al contrario di San Valentino, ai single.
                        E quindi ho deciso di disegnare uno schizzo molto semplice, e anche macabro in un certo senso!

Si dice che "L'amore è eterno", ma nel caso di Ananke, credo sia più corretto dire "L'amore è eterno, finchè dura", perchè la donna che si innamorerà di lui, a meno che non sia un'altra immortale, sarà destinata a morire. Non per qualche maledizione o chissà che altro, ma semplicemente perchè se deciderà di vivere per tutta la vita come sua moglie, finirà i suoi giorni e morirà di vecchiaia, Ananke no. Mai.
                        Un fatto piuttosto triste, che comunque mi pare suoni bene in questa giornata, dato che virtualmente, al momento Ananke è appunto single.

Bello e macabro, ma lo preferivo in un foglio non-a-quadri e colorato come CC (Crilin Cupido)

Comment

• Che bello quello di San Valentino! (anche l'altro!)
                          Anche a me piacciono molto le ali e l'arco... a colorare con il pc sei divina!
                          sigpic

Comment

• Già!
                            L'arco è stupenderrimo!

Comment

• mi piace molo XD
                              Spoiler:

sigpic

Comment

• l'arco è fatto perfettamente...