tutti meravigliosi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Buon 14 Febbraio, gente! (Anche a chi, come me, festeggerà domani il suo stato di single!) Ecco dunque il Crilin cupido che ho disegnato per l'occasione. Personalmente trovo che sia lui il più idoneo, dato che è furbo, dolce e semplice allo stesso tempo. Di questo disegno amo molto le ali, e abbastanza l'arco! ^_^
Comment
-
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooowwwwwwwwwww
è stupendo :OLast edited by gonnelli domenico; 14 February 2008, 19:27.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
15 Febbraio. Se la memoria non mi inganna, oggi è il giorno dedicato, al contrario di San Valentino, ai single.
E quindi ho deciso di disegnare uno schizzo molto semplice, e anche macabro in un certo senso!
Si dice che "L'amore è eterno", ma nel caso di Ananke, credo sia più corretto dire "L'amore è eterno, finchè dura", perchè la donna che si innamorerà di lui, a meno che non sia un'altra immortale, sarà destinata a morire. Non per qualche maledizione o chissà che altro, ma semplicemente perchè se deciderà di vivere per tutta la vita come sua moglie, finirà i suoi giorni e morirà di vecchiaia, Ananke no. Mai.
Un fatto piuttosto triste, che comunque mi pare suoni bene in questa giornata, dato che virtualmente, al momento Ananke è appunto single.
Last edited by GT!; 15 February 2008, 15:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio15 Febbraio. Se la memoria non mi inganna, oggi è il giorno dedicato, al contrario di San Valentino, ai single.
E quindi ho deciso di disegnare uno schizzo molto semplice, e anche macabro in un certo senso!
Si dice che "L'amore è eterno", ma nel caso di Ananke, credo sia più corretto dire "L'amore è eterno, finchè dura", perchè la donna che si innamorerà di lui, a meno che non sia un'altra immortale, sarà destinata a morire. Non per qualche maledizione o chissà che altro, ma semplicemente perchè se deciderà di vivere per tutta la vita come sua moglie, finirà i suoi giorni e morirà di vecchiaia, Ananke no. Mai.
Un fatto piuttosto triste, che comunque mi pare suoni bene in questa giornata, dato che virtualmente, al momento Ananke è appunto single.
Comment
Comment