Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• o mio Dio che stupendezze......

Comment

• Bello. Forse la mano sinistra (alla nostra destra) sembra un po' troppo striminzita.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Bello. Forse la mano sinistra (alla nostra destra) sembra un po' troppo striminzita.
        Nah,se intendi quella che è piegata verso il petto, allora va bene. Il personaggio ha delle dita molto strane. Non sono riuscita a farle lunghe così come dovrebbero essere, ma la forma è questa. Quella alla mia sinistra invece mi convince meno.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Davvero eccezionale ho appena iniziato a vedere la tua galleria e ti dico che disegni benissimo, ora cercherò di guardarla tutta, be spero di riuscirci in breve.
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Che carino! *.* Complimenti, disegni proprio bene!
            sigpic

Comment

• Ho deciso di disegnare piano piano tutti i design colorati dei miei personaggi originali, provenienti da Dragonball NS o meno, così tutti possono vederli nella loro completezza (e non spezzettati dalle vignette) e a colori. Il primo che ho scelto di ritrarre è il mio "adorabile" cattivone, Gin. Adoro il suo design tagliente(ogni cosa di lui taglia: lingua, unghie retrattili, perfino la coda), e sebbene potrebbe esser molto somigliante a Tetsu nel colore, è fino ad ora il nemico che preferisco di NS.
              Last edited by GT!; 24 February 2008, 18:48.

MY GALLERY

Comment

• Bellissimi disegni!

Ps: Ma percaso,Gin ha le corna perchè la sua ragazza gliele ha messe? xD (per favore non uccidermi,chiedo pietà xD)

Comment

• Sei grande, se sapessi disegnare almeno 1/10 di come fai tu potrei dare un volto ai personaggi della mia ff, invece sono negato. Boooh *se ne va piangendo disperato*
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• bello l'ultimo disegno.....GT
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• GT! sei mitica......

Comment

• Mi piace. complimenti.

Comment

• Fichisssimo Gin

Comment

• Ennesimo design per l'ennesimo personaggio. Ghiller è il primo nemico ad apparire su Dragonball NS, e il primo degli Ns, appunto. Non si può capire che è un albino, a meno che non si guardino le illustrazioni. Comunque, inizialmente questo era l'aspetto che doveva avere, ma all'epoca ero una incapace, e non avrei mai potuto disegnare un abito simile in quanto non ne ero ancora in grado...e probabilmente non lo sono ancora adesso!
                            Si può notare che è bassino, quasi alto come Vegeta.
                            Last edited by GT!; 27 February 2008, 19:11.

MY GALLERY

Comment

• è molto carin ma secondo me cisono un potroppi capelli ...sembra di 3 livello...pero è molto bello ,sopratutto il vestito...
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                                è molto carin ma secondo me cisono un potroppi capelli ...sembra di 3 livello...pero è molto bello ,sopratutto il vestito...
                                Ghiller ha avuto capelli molto lunghi all'inizio, effettivamente. Per questo la mutazione lo ha reso così "spinoso", ma poi ho ben visto nel tagliarglieli un poco XD

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X