Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku non mi gusta affatto.
Era meglio fargli la faccia visibile.
Spiacente, era dovuto ad esigenze del copione. Anche nella vignetta del fanmanga da cui l'ho ripreso non glieli ho disegnati. In poche parole, ma ammetto che non sia così chiaro, starebbe a significare il fatto che per Crilin, Goku sarà sempre irraggiungibile. Quindi inconsciamente non si sente in grado di guardarlo negli occhi.
Lo schizzo di oggi è la scena seguente allo schizzo di ieri! XD
Nonostante tutto, qualcosa si risveglia in Crilin, dandogli così la forza di ribaltare la situazione...e mi pare di non poter dire altro! XD
bellissimo GT! è veramente molto espressivo!!! complimenti!!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Non sapevo se mettere o meno questo disegno qui, ma chissenefrega, dai! XD Al veder cose assurde ormai vi dovrei aver abituato, quindi...!
Trasformare gli umani di Dragonball è la mia passione, e dunque ecco qui!
Nel prossimo, ci sarà pure l'ennesimo ritorno di un personaggio molto apprezzato da Profondo Viola...
Non sapevo se mettere o meno questo disegno qui, ma chissenefrega, dai! XD Al veder cose assurde ormai vi dovrei aver abituato, quindi...!
Trasformare gli umani di Dragonball è la mia passione, e dunque ecco qui!
Nel prossimo, ci sarà pure l'ennesimo ritorno di un personaggio molto apprezzato da Profondo Viola...
Chissà perchè,ma sto disegno mi ricorda tanto mia zia appena sveglia la mattina xD
Lo schizzo di oggi (beh, per il tempo che ci ho passato, a fare delle braccia convincenti-e ovviamente non mi piacciono ancora-, forse è qualcosina di più) tratta un personaggio che piace molto a Profondo Viola, (Pv?Oooh, PV???Dove seei??♪)Crilin nella sua versione Ssj4. Il teschio che ha in mano dovrebbe essere il suo nemico...o meglio, ciò che ne resta...
Ho notato molte proporzioni che vanno e vengono, ma non ho potuto correggere.
Lo schizzo di oggi (beh, per il tempo che ci ho passato, a fare delle braccia convincenti-e ovviamente non mi piacciono ancora-, forse è qualcosina di più) tratta un personaggio che piace molto a Profondo Viola, (Pv?Oooh, PV???Dove seei??♪)Crilin nella sua versione Ssj4. Il teschio che ha in mano dovrebbe essere il suo nemico...o meglio, ciò che ne resta...
Ho notato molte proporzioni che vanno e vengono, ma non ho potuto correggere.
Oooooh...che cosa vedono i miei magnifici occhi azzurri!!! Crili ssj4 con il teskio del drago shenron malvagio!!! complimenti,i capelli sono fatti benissimo
sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
L'espressione di questo personaggio mi piace,è azzeccata in tutto e per tutto.
Alcune cose mi convincono poco:
la sua muscolatura,insomma,troppo pompato,al massimo io "ingrandirei"
completamente il suo fisico,facendolo magari divenire più alto,e pompato in questo
caso.
Poi,sul teschio che Crilin regge,sono presenti due corna,o comunque
sono presenti due elementi che personalmente non mi piacciono.
Spero di aver reso.
L'espressione di questo personaggio mi piace,è azzeccata in tutto e per tutto.
Alcune cose mi convincono poco:
la sua muscolatura,insomma,troppo pompato,al massimo io "ingrandirei"
completamente il suo fisico,facendolo magari divenire più alto,e pompato in questo
caso.
Poi,sul teschio che Crilin regge,sono presenti due corna,o comunque
sono presenti due elementi che personalmente non mi piacciono.
Spero di aver reso.
Ma l'hai letto il fan manga? Quel teschio è del drago Shenron divenuto malvagio
sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment