Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ghiller ha avuto capelli molto lunghi all'inizio, effettivamente. Per questo la mutazione lo ha reso così "spinoso", ma poi ho ben visto nel tagliarglieli un poco XD
    ahhh quindi questo ghiller era quello dell'inizio ....

WOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWw 2001 post
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• In effetti Ghiller sembra troppo "in posa". Non è una posizione naturale, troppo rigido.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• la parte di sotto mi fa un poco schifuzzo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
          la parte di sotto mi fa un poco schifuzzo
          Amen, che devo dire. In fondo ho già menzionato "Non ero in grado di disegnarlo con questo abigliamento...e nemmeno ora!", dunque non m'aspetto che sia un lavoro apprezzato da tutti!
          Last edited by GT!; 27 February 2008, 20:25.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• complimenti non so come fai a disegnare così 6 bravissima!!
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• è carino il disegno, complimenti.

Comment

• altrochè se lo abbiamo apprezzato (o almeno io....)
                mo propongo al sindaco di alzarti un monumento

Comment

• Un ennesimo design, che però non è ancora stato deciso del tutto, nei termini del colore(e manca pure una zampa!). Mi affido a voi per aiutarmi a colorarlo!
                  Questo brutto ceffo è un demone noto come il Conte Asmodeus, apparso delle pagine fa, rinominato "Earl" su Deviantart ("Earl" è un titolo nobiliare,conte appunto, ma pare un nome da secchione! ). Unire la corporatura massiccia del torso alla forma snella del corpo di un equino non è facile, ma ci lavorerò, ingrossando un po' quelle zampe troppo snelle. Per ora, qualche proposta nel colore?

MY GALLERY

Comment

• O.o come fai a disegnare così non lo so

Comment

• manca pure la coda XD
                      è molto carino...come colori ti cuggerirei per la parte del corpo da cavallo un marrone scuro ma non troppo...per gli zoccoli un grigio....
                      per il corpo un marrone piu vicino al colore della pelle umana oppure di un rosso particolarmente scuro...
                      gli occhi inniettati di sangue e i capelli biondi
                      le corna o le lasci bianche oppure nere....

spero di esserti d'aiuto...
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Non male ma Gin è meglio, anche se la forma completa di questo Earl bisognerà ancora vederla ma l'altro mi piace di più XD

Comment

• Bravissima, solo ke senza coda quel mostro è un po' strano...

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                            Bravissima, solo ke senza coda quel mostro è un po' strano...
                            Infatti gliela devo attaccare in seguito! XD Senza coda mi pare solo un personaggio con un grosso sedere!

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                            manca pure la coda XD
                            è molto carino...come colori ti cuggerirei per la parte del corpo da cavallo un marrone scuro ma non troppo...per gli zoccoli un grigio....
                            per il corpo un marrone piu vicino al colore della pelle umana oppure di un rosso particolarmente scuro...
                            gli occhi inniettati di sangue e i capelli biondi
                            le corna o le lasci bianche oppure nere....

spero di esserti d'aiuto...
                            Uhm, per gli occhi va più che bene, però il marrone mi dà troppo l'aria di "cavallino dolce e carino". Vorrei dei colori che ispirino più cattiveria e terrore.

MY GALLERY

Comment

• Vorrei dei colori che ispirino più cattiveria e terrore.
                              Prova con un nero sfumato di bianco nella parte centrale.

Comment

• Ti consiglio una colorazione basata su sfumature tra rosso e nero, più demoniaco di così! E poi prova a rivedere la zampa di davanti più vicina a noi, nn mi convince tanto...
                                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                                X