Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wow gia da quello che si vede sembra un vero spettacolo.....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Un'altro sublime lavoro! Complimenti! Sei bravissima!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Molto bello.

Comment

• Incredibile: si riescono a intuire i sentimenti del personaggio con un solo sguardo. veramente profondo: non vedo l'ora di vederlo finito.
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• "Ora è possibile rendere virtualmente immortale un individuo grazie alla coalizione di scienza e tecnologia, eppure per quanto possa esser potente il processore che muove una macchina, essa non proverà mai quella strana cosa nota come sentimento. Assurdo, cosa sono le emozioni? Teoricamente sono solo impulsi elettrici creati ed inviati dal nostro cervello, dunque perchè?! Solo tu sei così speciale da poter creare la vita e provare emozioni. Non riesco a "riprodurre" la tua "figura", per quanto mi sforzi, nè posso trovare il modo di piegare i sentimenti altrui. "
            Sembra quasi una frase "d'amore" di un disperato, non trovate? XD Il disegno è completo, ma necessita di un po' di pulizia ^_^ Come ho già detto, lo sfondo mi ha portato via molto tempo, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato.

Last edited by GT!; 30 March 2008, 19:50.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• e ti capisco ......stupendo come sempre.......
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Ma come fai? E' impossibile che un'umana ci riesca.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  "Ora è possibile rendere virtualmente immortale un individuo grazie alla coalizione di scienza e tecnologia, eppure per quanto possa esser potente il processore che muove una macchina, essa non proverà mai quella strana cosa nota come sentimento. Assurdo, cosa sono le emozioni? Teoricamente sono solo impulsi elettrici creati ed inviati dal nostro cervello, dunque perchè?! Solo tu sei così speciale da poter creare la vita e provare emozioni. Non riesco a "riprodurre" la tua "figura", per quanto mi sforzi, nè posso trovare il modo di piegare i sentimenti altrui. "
                  Sembra quasi una frase "d'amore" di un disperato, non trovate? XD Il disegno è completo, ma necessita di un po' di pulizia ^_^ Come ho già detto, lo sfondo mi ha portato via molto tempo, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato.

OMG.
                  Solo la mano che tiene sul viso è un pò strana...

ma comunque, è veramente un lavoro incredibile....bravissima!
                  Veramente, non so che dire. Brava.
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• WOW! Fantastico! Sei bravissima! E quelle parole sono stupende! Adatte al personaggio direi!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• WOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW. K dire, davvero senza parole. Sei perfetta, xò dovresti migliorare ancora, come tutti devono sempre fare, nei particolarissimi. Per esempio la testa (penso che sia di una robot) sulla sinistra non è perfettamente rotonda, ma frse mi sono fissato troppo nel cercare gli errori. Comunque sei davvero eccellente, mai visto nulla di simile.

Se ti va visita la mia galleria, scusa se piccola ci saranno 4 disegni in tutto, ma mi farebbe piacere un tuo consiglio.....

Comment

• Ah, GT!, dimenticavo: il personaggio che hai disegnato è ghiller, vero?
                        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                        My Gallery
                        Dragon Ball Second Saiyan Saga
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                          Ah, GT!, dimenticavo: il personaggio che hai disegnato è ghiller, vero?
                          Esatto, solo nella versione a Capello corto! ^_^

MY GALLERY

Comment

• Tra 1 pò entrarà nel pensiero comune come un vero personaggio di DB!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Esatto, solo nella versione a Capello corto! ^_^
                              hai chiesto i miei pareri, però non mi rispondi mai.... sigh
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                hai chiesto i miei pareri, però non mi rispondi mai.... sigh
                                Beh, che posso dire...Concordo con te per il fatto della mano, e ti ringrazio per il complimento ^_^ Almeno per una volta ti ho soddisfatto abbastanza!...almeno credo XD

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X