Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissima la vignetta, complimenti.
    Quello sotto se non sbaglio è crilin ssj4...certo che quell'anteprima è veramente minuscola XD

Molto belli...sarò scontato, ma non so che altro dire...nemmeno " quella palpebra è leggermente cadente " ...NO...manco quello

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Creare un anime richiede come minimo uno studio di persone (sembrano pochi, ma 36 fotogrammi al secondo sono un lavoro da pazzi!), e io sono solo una per il momento (non so ancora usare la Shishin-no-ken! XD)

Ad ogni modo, un disegno nato come uno schizzo mi è piaciuto così tanto, che ho deciso di ripulirlo dai quadretti e postarlo una volta sistemato.
      Il personaggio non appare da un po'...non in questo stato per lo meno. Dico solo che, se Profondo Viola fosse qui, farebbe i salti di gioia!
      L'abbigliamento è quello che mi è garbato di più: è tratto dalla leggenda molto famosa da cui è nato perfino DBZ. Non aggiungo altro, ecco una minuscola anteprima!

Dovresti seriamente prendere in considerazione questa possibilità!! Io intanto potrei portarti il caffè bello come sempre^_^
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Continuazione della lunga striscia di Necessitas ed Ananke!
        Potete vedere il mio modo di pensarla sul Destino. Molti "bivi", ossia Destini diversi per ogni evento, che vengono influenzati dalle nostre scelte. C'è sempre dunque più di una alternativa (tre volendo contare la scelta di "non scegliere". Anche quella comporta ad una reazione). In fondo, non è un concetto nuovo, no? Volendo fare i filosofici l'Universo è mosso dalla legge della fisica "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".
        Può sembrare un po' complesso, ma lo spiegherò magari meglio più avanti!

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• E1' semplicemente stupenda.

Comment

• Oh, mio Dio!! Ma dove hai imparato a fare ste robe con Photoshop ??
            Se c'è un sito dimmelo ti prego !!!

Comment

• Incredibile... veramente suggestivo... soprattutto complimenti per gli effetti fatti con Photoshop... I disegni sono superbi, come al solito... ma quegli effetti sono veramente sublimi. Mi accodo alla richiesta di TPOS: se hai imparato su qualche sito, segnalalo! Comunque sono veramente curioso di sapere il destino di quella simpatica canaglia!
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

Comment

• Nessun sito, tranne Deviantart per scaricare i pennelli che ho usato per gli effetti. I pennelli li uso spesso con lo strumento scherma (che dà l'effetto lucente di Necessitas e i suoi baloon), o come pennello moltiplica, che decorano lo sfondo.

A parte questo, aspettatevi una predizione sconvolgente!

MY GALLERY

Comment

• stupendi come sempre....
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• complimentoni davvero brava
                    Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Meravigliosi!
                      Spoiler:
                      Inoltre idee sul destino ke somiglian alle mie!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Continuazione della lunga striscia di Necessitas ed Ananke!
                        Potete vedere il mio modo di pensarla sul Destino. Molti "bivi", ossia Destini diversi per ogni evento, che vengono influenzati dalle nostre scelte. C'è sempre dunque più di una alternativa (tre volendo contare la scelta di "non scegliere". Anche quella comporta ad una reazione). In fondo, non è un concetto nuovo, no? Volendo fare i filosofici l'Universo è mosso dalla legge della fisica "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".
                        Può sembrare un po' complesso, ma lo spiegherò magari meglio più avanti!

Superlativo!
                        sigpic
                        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Il personaggio misterioso è pronto per esser presentato. Prestate molta attenzione, la sua storia potrebbe rivelare particolari sconcertanti!

Ogni passato ha le sue ombre, e nel passato di Ananke ce n'è una molto grande:
                          Il secondo prezioso figlio della famiglia reale, suo fratello gemello, Yuuzaku.
                          Nato per secondo, Yuuzaku era sempre stato debole sia nel fisico che nel carattere, e dipendeva totalmente dal fratello maggiore.
                          Un giorno,quando lui ed Ananke erano bambini, accadde un inaspettato e tragico incidente: la gamba di Yuuzaku era distrutta, dopo anni di dolorosa convalescenza il giovane non potè più camminare normalmente, e ciò aggravò ancora di più la sua situazione di auto-isolamento.
                          Per lui fu uno shock così intenso, che i suoi capelli persero il loro colore, divenendo da neri a bianchi.
                          A poco a poco, il ragazzo cominciò a rinchiudersi nella sua stanza, e a fare affidamento solo sul suo amato fratello, che all'epoca si era preso la colpa di tale incidente.
                          Ma l'amore fraterno si trasformò piano piano in ossessione, e quindi follia, che raggiunse il suo apice il giorno in cui Yuuzaku venne a sapere da Ananke stesso che sarebbe partito per la guerra.

La vita di Yuuzaku si spense alla giovanissima età di 25 anni: una servitrice trovò il suo cadavere nella sua stanza,in parte smembrato e con segni di strangolamento sul collo. Si ritenne che fosse stato un demone, e l'intero regno pianse la scomparsa prematura e violenta del giovane.
                          Last edited by GT!; 09 June 2008, 18:02.

MY GALLERY

Comment

• GT che dire? Atmosfera, colori, costumi tutto perfetto! Sei riuscita persino a migliorare per quanto riguarda le mani. Unico appunto: trovo l'occhio leggermente grande ma è una sottigliezza.
                            Per quanto riguarda la presentazione del personaggio mi sembra azzeccata e bene strutturata anche se mi ricorda un libro che avevo letto ("il destino del leone" di Seymur Smith) in cui in un incidente da bambini tra i due gemelli protagonisti uno dei due perdeva la gamba a causa dell'altro.
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                              GT che dire? Atmosfera, colori, costumi tutto perfetto! Sei riuscita persino a migliorare per quanto riguarda le mani. Unico appunto: trovo l'occhio leggermente grande ma è una sottigliezza.
                              Per quanto riguarda la presentazione del personaggio mi sembra azzeccata e bene strutturata anche se mi ricorda un libro che avevo letto ("il destino del leone" di Seymur Smith) in cui in un incidente da bambini tra i due gemelli protagonisti uno dei due perdeva la gamba a causa dell'altro.
                              Che dire? Questo discorso sui gemelli a quanto pare è molto utilizzato. Io mi sono basata su Fatal Frame II, dove succede la medesima cosa ad una delle due gemelle.

MY GALLERY

Comment

• Veramente molto bello, come avevo previsto vedendo le anteprime...
                                Inquietante il colore dell'occhio...
                                è proprio un caso disperato sto ragazzo...
                                Ottimi gli effetti del sangue un po in stile 300... Veramente brava, GT!, credo che questo sia uno dei migliori lavori che tu abbia mai fatto...
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X