Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Il personaggio misterioso è pronto per esser presentato. Prestate molta attenzione, la sua storia potrebbe rivelare particolari sconcertanti!

Ogni passato ha le sue ombre, e nel passato di Ananke ce n'è una molto grande:
    Il secondo prezioso figlio della famiglia reale, suo fratello gemello, Yuuzaku.
    Nato per secondo, Yuuzaku era sempre stato debole sia nel fisico che nel carattere, e dipendeva totalmente dal fratello maggiore.
    Un giorno,quando lui ed Ananke erano bambini, accadde un inaspettato e tragico incidente: la gamba di Yuuzaku era distrutta, dopo anni di dolorosa convalescenza il giovane non potè più camminare normalmente, e ciò aggravò ancora di più la sua situazione di auto-isolamento.
    Per lui fu uno shock così intenso, che i suoi capelli persero il loro colore, divenendo da neri a bianchi.
    A poco a poco, il ragazzo cominciò a rinchiudersi nella sua stanza, e a fare affidamento solo sul suo amato fratello, che all'epoca si era preso la colpa di tale incidente.
    Ma l'amore fraterno si trasformò piano piano in ossessione, e quindi follia, che raggiunse il suo apice il giorno in cui Yuuzaku venne a sapere da Ananke stesso che sarebbe partito per la guerra.

La vita di Yuuzaku si spense alla giovanissima età di 25 anni: una servitrice trovò il suo cadavere nella sua stanza,in parte smembrato e con segni di strangolamento sul collo. Si ritenne che fosse stato un demone, e l'intero regno pianse la scomparsa prematura e violenta del giovane.
    Fantastico l'effetto del sangue sei una fenomena!
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• molto bello solo una cosa nella mano dove si vedono le vene tagliate (nel mignolo) ci sono 4 falangi....
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Semplicemente stupendo.

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
          molto bello solo una cosa nella mano dove si vedono le vene tagliate (nel mignolo) ci sono 4 falangi....
          Uhm, quella mano l'ho presa spunto dalla mia, e ho la particolarità di avere un paio di pieguzze in più, tuttavia se per falangi intendi dita, ce ne sono 5 ovviamente. Evidentemente ho aggiunto una piega contando quella del monte di mercurio, gli errorini capitano ^_^

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Veramente molto bello, come avevo previsto vedendo le anteprime...
          Inquietante il colore dell'occhio...
          è proprio un caso disperato sto ragazzo...
          Ottimi gli effetti del sangue un po in stile 300... Veramente brava, GT!, credo che questo sia uno dei migliori lavori che tu abbia mai fatto...
          Mi chiedevo se, in quanto fratelli gemelli, lui potesse avere un colore diverso da quello di Ananke, ma a quanto pare ho fatto bene.
          Eh, sì, è piuttosto sfortunato, ma anche il fratello non è da meno, non trovi?
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• E' fantastico, il sangue è realizzato molto bene e mi particolari sono lavorati molto bene...wonderful

PS: come fai a fare il sangue così ?

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
              E' fantastico, il sangue è realizzato molto bene e mi particolari sono lavorati molto bene...wonderful

PS: come fai a fare il sangue così ?
              Mi apro un'arteria e macchio il foglio!

...No, scherzo, è un pennello di photoshop comodamente scaricabile da DeviantArt.

MY GALLERY

Comment

• Sublime.
                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Ti dir&#242;, la colorazione non mi convince appieno, ha un che di...innaturale? Credo possa andare, sono certo che tu possa fare di molto meglio
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Mi apro un'arteria e macchio il foglio!
                    Adesso provo

Comment

• Dopo un po' di tempo, ecco un altro Design!
                      La forma Oozaru di Ghiller mi piace molto, forse perch&#232; &#232; bianca e dunque si distingue, o semplicemente perch&#232; amo trasformare i personaggi in scimmioni, chi pu&#242; dirlo!
                      (l'omino in nero in basso serve a farsi un'idea della scala 1:1 del personaggio prima e dopo la trasformazione)

In Dragonball NS, faccio una notevole distinzione tra individui della stessa "specie". Tutto, dal cambiamento del carattere alla forza, nonch&#232; la crescita della coda, dipende dalla percentuale di sangue saiyan in corpo. Un piccolo esempio con due categorie di Neo-Saiyan:

Vi sono gli NS mestizi, che hanno dal 45% al 50% di sangue saiyan in corpo. A prima vista non sembrano affatto diversi dai normali Saiyan mestizi, ma considerando che al contrario dei secondi, i primi nascono e crescono umani, la cosa cambia. Coda, fame, e forza tipica dei saiyan si presentano molto pi&#249; tardi degli altri, anche a diversi giorni di distanza dalla mutazione.
                      Come i mestizo, possono comprendere semplici comandi anche nella forma di Oozaru.

Invece, gli NS Reali, con il 99% di sangue saiyan, mutano subito. Ereditano un carattere sanguinario tipico dei saiyan, e cos&#236; la capacit&#224; di capire ogni cosa anche da Oozaru. Il difetto principale &#232; che questa intelligenza viene leggermente offuscata dal naturale desiderio di uccidere insito nella forma.
                      Last edited by GT!; 12 June 2008, 11:53.

MY GALLERY

Comment

• Spoiler:
                        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Dopo un po' di tempo, ecco un altro Design!
                        La forma Oozaru di Ghiller mi piace molto, forse perchè è bianca e dunque si distingue, o semplicemente perchè amo trasformare i personaggi in scimmioni, chi può dirlo!
                        (l'omino in nero in basso serve a farsi un'idea della scala 1:1 del personaggio prima e dopo la trasformazione)

In Dragonball NS, faccio una notevole distinzione tra individui della stessa "specie". Tutto, dal cambiamento del carattere alla forza, nonchè la crescita della coda, dipende dalla percentuale di sangue saiyan in corpo. Un piccolo esempio con due categorie di Neo-Saiyan:

Vi sono gli NS mestizi, che hanno dal 45% al 50% di sangue saiyan in corpo. A prima vista non sembrano affatto diversi dai normali Saiyan mestizi, ma considerando che al contrario dei secondi, i primi nascono e crescono umani, la cosa cambia. Coda, fame, e forza tipica dei saiyan si presentano molto più tardi degli altri, anche a diversi giorni di distanza dalla mutazione.
                        Come i mestizo, possono comprendere semplici comandi anche nella forma di Oozaru.

Invece, gli NS Reali, con il 99% di sangue saiyan, mutano subito. Ereditano un carattere sanguinario tipico dei saiyan, e così la capacità di capire ogni cosa anche da Oozaru. Il difetto principale è che questa intelligenza viene leggermente offuscata dal naturale desiderio di uccidere insito nella forma.

E' molto carino questo disegno, e inoltre grazie per la spiegaizone
                        penso che tu sia una delle poche che accompagna i propri disegni con una spiegazione di tipo "scientifico", tanto per dire, non saprei come definire una spiegazione del genere.
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• GT! cara amica MIA! è tanto che non ci si sente... i tuoi disegi sono comunque WOW!!! sbaglio o yuuzaku è albino come ghiller??

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio

E' molto carino questo disegno, e inoltre grazie per la spiegaizone
                            penso che tu sia una delle poche che accompagna i propri disegni con una spiegazione di tipo "scientifico", tanto per dire, non saprei come definire una spiegazione del genere.
                            Grazie. Io amo cercare di dare una spiegazione a tutto. ^_^
                            Se definisci scientifico questo, allora aspetta la mia spiegazione della trasformazione in Oozaru! XD

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            GT! cara amica MIA! è tanto che non ci si sente... i tuoi disegi sono comunque WOW!!! sbaglio o yuuzaku è albino come ghiller??
                            No, perchè come vedi ha la pelle scura. Nel racconto della sua storia c'è scritto che, a causa di uno shock fortissimo, i suoi capelli persero il colore (erano neri come quelli di suo fratello).
                            Tra l'altro, la storia della perdita del colore dei capelli ha un fondo di verità: si dice che nella notte prima della loro esecuzione, Luigi XVI e Maria Antonietta persero il colore dei loro capelli per via della loro paura.

MY GALLERY

Comment

• Molto molto bello il disegno, complimenti GT^^
                              E interessante anche la spiegazione, adesso finalmente so cosa vuol dire NS .
                              PS: Mi dovresti passare l'altro capitolo
                              PPS: A che punto sei con il disegno?

Comment

No, perchè come vedi ha la pelle scura. Nel racconto della sua storia c'è scritto che, a causa di uno shock fortissimo, i suoi capelli persero il colore (erano neri come quelli di suo fratello).
                                Tra l'altro, la storia della perdita del colore dei capelli ha un fondo di verità: si dice che nella notte prima della loro esecuzione, Luigi XVI e Maria Antonietta persero il colore dei loro capelli per via della loro paura.
                                interessante.. non lo sapevo cmq bravissima x i disegni...

Comment

Working...
                                X