Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiomolto bello solo una cosa nella mano dove si vedono le vene tagliate (nel mignolo) ci sono 4 falangi....
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioVeramente molto bello, come avevo previsto vedendo le anteprime...
Inquietante il colore dell'occhio...
è proprio un caso disperato sto ragazzo...
Ottimi gli effetti del sangue un po in stile 300... Veramente brava, GT!, credo che questo sia uno dei migliori lavori che tu abbia mai fatto...
Eh, sì, è piuttosto sfortunato, ma anche il fratello non è da meno, non trovi?
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioE' fantastico, il sangue è realizzato molto bene e mi particolari sono lavorati molto bene...wonderful
PS: come fai a fare il sangue così ?
...No, scherzo, è un pennello di photoshop comodamente scaricabile da DeviantArt.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMi apro un'arteria e macchio il foglio!
Comment
-
Dopo un po' di tempo, ecco un altro Design!
La forma Oozaru di Ghiller mi piace molto, forse perchè è bianca e dunque si distingue, o semplicemente perchè amo trasformare i personaggi in scimmioni, chi può dirlo!
(l'omino in nero in basso serve a farsi un'idea della scala 1:1 del personaggio prima e dopo la trasformazione)
In Dragonball NS, faccio una notevole distinzione tra individui della stessa "specie". Tutto, dal cambiamento del carattere alla forza, nonchè la crescita della coda, dipende dalla percentuale di sangue saiyan in corpo. Un piccolo esempio con due categorie di Neo-Saiyan:
Vi sono gli NS mestizi, che hanno dal 45% al 50% di sangue saiyan in corpo. A prima vista non sembrano affatto diversi dai normali Saiyan mestizi, ma considerando che al contrario dei secondi, i primi nascono e crescono umani, la cosa cambia. Coda, fame, e forza tipica dei saiyan si presentano molto più tardi degli altri, anche a diversi giorni di distanza dalla mutazione.
Come i mestizo, possono comprendere semplici comandi anche nella forma di Oozaru.
Invece, gli NS Reali, con il 99% di sangue saiyan, mutano subito. Ereditano un carattere sanguinario tipico dei saiyan, e così la capacità di capire ogni cosa anche da Oozaru. Il difetto principale è che questa intelligenza viene leggermente offuscata dal naturale desiderio di uccidere insito nella forma.Last edited by GT!; 12 June 2008, 11:53.
Comment
-
Spoiler:Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDopo un po' di tempo, ecco un altro Design!
La forma Oozaru di Ghiller mi piace molto, forse perchè è bianca e dunque si distingue, o semplicemente perchè amo trasformare i personaggi in scimmioni, chi può dirlo!
(l'omino in nero in basso serve a farsi un'idea della scala 1:1 del personaggio prima e dopo la trasformazione)
In Dragonball NS, faccio una notevole distinzione tra individui della stessa "specie". Tutto, dal cambiamento del carattere alla forza, nonchè la crescita della coda, dipende dalla percentuale di sangue saiyan in corpo. Un piccolo esempio con due categorie di Neo-Saiyan:
Vi sono gli NS mestizi, che hanno dal 45% al 50% di sangue saiyan in corpo. A prima vista non sembrano affatto diversi dai normali Saiyan mestizi, ma considerando che al contrario dei secondi, i primi nascono e crescono umani, la cosa cambia. Coda, fame, e forza tipica dei saiyan si presentano molto più tardi degli altri, anche a diversi giorni di distanza dalla mutazione.
Come i mestizo, possono comprendere semplici comandi anche nella forma di Oozaru.
Invece, gli NS Reali, con il 99% di sangue saiyan, mutano subito. Ereditano un carattere sanguinario tipico dei saiyan, e così la capacità di capire ogni cosa anche da Oozaru. Il difetto principale è che questa intelligenza viene leggermente offuscata dal naturale desiderio di uccidere insito nella forma.
E' molto carino questo disegno, e inoltre grazie per la spiegaizone
penso che tu sia una delle poche che accompagna i propri disegni con una spiegazione di tipo "scientifico", tanto per dire, non saprei come definire una spiegazione del genere.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
E' molto carino questo disegno, e inoltre grazie per la spiegaizone
penso che tu sia una delle poche che accompagna i propri disegni con una spiegazione di tipo "scientifico", tanto per dire, non saprei come definire una spiegazione del genere.
Se definisci scientifico questo, allora aspetta la mia spiegazione della trasformazione in Oozaru! XD
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioGT! cara amica MIA! è tanto che non ci si sente... i tuoi disegi sono comunque WOW!!! sbaglio o yuuzaku è albino come ghiller??
Tra l'altro, la storia della perdita del colore dei capelli ha un fondo di verità: si dice che nella notte prima della loro esecuzione, Luigi XVI e Maria Antonietta persero il colore dei loro capelli per via della loro paura.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNo, perchè come vedi ha la pelle scura. Nel racconto della sua storia c'è scritto che, a causa di uno shock fortissimo, i suoi capelli persero il colore (erano neri come quelli di suo fratello).
Tra l'altro, la storia della perdita del colore dei capelli ha un fondo di verità: si dice che nella notte prima della loro esecuzione, Luigi XVI e Maria Antonietta persero il colore dei loro capelli per via della loro paura.
Comment
Comment