Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    E così, è finita. La prima parte del destino di Ananke è qui, pronta per esser rivelata. Il tutto sarà formato da tre parti. Una è finita.
    Dato il contenuto, metterò tutto sotto spoiler, ma vi avviso che è un po' forte.

Spoiler:

Morte per Decapitazione. La più orribile delle esecuzioni. Non di rado i documenti storici raccontano che spesso un colpo di ascia non bastava per staccare la testa di netto, facendo così patire il più atroce dolore al condannato. E molti documenti ritraggono la smorfia terrificante della testa, una volta staccatasi. Inoltre, si dice che il decapitato potesse vedere la sua testa cadere, due secondi prima di morire.
    Come si sentirà Ananke, dopo aver assistito in "diretta" allo staccarsi della sua stessa testa in terza persona?
    Fantastica la scan, per quanto cruenta possa essere è comunque spettacolare. La testa di Ananke e la sua espressione rendono ottimamente lo sgomento che si può provare (ma che non intendo accertare ).

ps: La teoria della vista della propria morte dopo la decapitazione l'avevo già sentita...si vocifera che si possa anche camminare per qualche istante. Fortuna che in Francia fu inventata la lama da ghigliottina a 45° per rendere indolori e istantanee le esecuzioni....
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Bene! Fnalmente ho risolto il mio problemucccio e riesco a vedere l'immy!
      Davvero 1 capolavoro grafico! Impressionante e terrificante, un effetto incredibile!
      Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
      Fortuna che in Francia fu inventata la lama da ghigliottina a 45° per rendere indolori e istantanee le esecuzioni....
      Spoiler:
      Se non erro, fu proprio il re Luigi XVI ad introdurre l'idea...almeno cosi rammento di aver sentito a Quark...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Luigi XVI chiese di migliorare la lama perchè, in quanto fabbro dilettante, sosteneva che la lama a mezzaluna non garantisse una morte immediata, e si usurava presto.
        Dunque progettò la lama diagonale che tutti conosciamo.
        Il corpo umano corre anche quando viene decapitato per via delle scariche elettriche nei nervi del corpo, e non perchè è ancora vivo. ("Taglia una zampa ad un ragno, ed essa si muoverà ancora")
        Però, si dice che quando la testa cade, ci si vede cadere a terra, poi si muore.

E la storia dell'ascia che non taglia era comune.
        Una donna, decapitata tramite boia, richiese ben 11 colpi di accetta, prima di morire. Orribile, non trovate?
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Luigi XVI chiese di migliorare la lama perchè, in quanto fabbro dilettante, sosteneva che la lama a mezzaluna non garantisse una morte immediata, e si usurava presto.
          Dunque progettò la lama diagonale che tutti conosciamo.
          Il corpo umano corre anche quando viene decapitato per via delle scariche elettriche nei nervi del corpo, e non perchè è ancora vivo. ("Taglia una zampa ad un ragno, ed essa si muoverà ancora")
          Però, si dice che quando la testa cade, ci si vede cadere a terra, poi si muore.

E la storia dell'ascia che non taglia era comune.
          Una donna, decapitata tramite boia, richiese ben 11 colpi di accetta, prima di morire. Orribile, non trovate?
          Heh già! Dev'essere atroce!
          Sul fatto che ci si veda e poi si muore: credo dipendi dal fatto che se la velocità di taglio è rapida e precisa nemmeno te ne accorgi e x qualche secondo il cervello funzioni ancora...
          o sbaglio!?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Heh già! Dev'essere atroce!
            Sul fatto che ci si veda e poi si muore: credo dipendi dal fatto che se la velocità di taglio è rapida e precisa nemmeno te ne accorgi e x qualche secondo il cervello funzioni ancora...
            o sbaglio!?
            Non lo so, mai provato, ma possiamo supporre di sì.
            Nella previsione del destino di Ananke, ci sono voluti più di due colpi. Ciò lo dimostra, il fatto che il collo è metà dilaniato, e naturalmente, l'espressione atroce sul suo viso.

MY GALLERY

Comment

• davvero spettacolare!! la testa di ananke... incredibile! l'hai disegnata davvero benissimo!!

Comment

• ...wow!!
                nient'altro da dire.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• GT! un'altra cosa... mi potresti indicare un programma di colorazione che non sia photoshop? thanx!

Comment

• Io ho sognato un paio di volte di essere decapitato...si sente un vuoto crescente nella testa, oltre a vedere tutto...orribile, ve lo giuro

Bellissima l'espressione di Ananke, molto adatta
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                      GT! un'altra cosa... mi potresti indicare un programma di colorazione che non sia photoshop? thanx!
                      Conosco GIMP e Painter, niente altro.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Io ho sognato un paio di volte di essere decapitato...si sente un vuoto crescente nella testa, oltre a vedere tutto...orribile, ve lo giuro

Bellissima l'espressione di Ananke, molto adatta
                      ...E dire che in alcuni paesi era considerata una via nobile e dignitosa di morire!
                      (I nobili venivano decapitati, mentre i villani, squartati vivi).
                      In Giappone era una pratica abitudinaria, però da quello che ho letto, in Cina era considerato il più grande disonore: Separare la testa dal corpo dato alla luce dai genitori, era peggio di qualunque onta.

Ora come ora, è la cosa che più mi fa tremare per il terrore, e pure a me è capitato di perdere la testa nei sogni.

MY GALLERY

Comment

• Da quanto tempo non commentavo le tue fanart... bellissime come sempre!

Comment

• Che goduria di scena.

Comment

• oddio, da far venire la pellle d'oca, ci sono rimasta parecchio.......
                            anche perché la colorazione, l'espressione e tutto il resto sono terribbilmente reali.
                            Inquietante ma allo stesso tempo sublime, GT! non ti smentisci mai e poi mai!
                            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

In Giappone era una pratica abitudinaria
                              Verissimo, ad esempio nelle classiche faide tra famiglie, i membri di una famiglia venivano a volte tutti decapitati e le teste impalate davanti alla loro casa(ci sono diverse foto, alcune me le ha fatte vedere il mio sensei di aikido)
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• io ho sognato spesso la decapitazione, ed io la trovo il disonore pi&#249; grande; dicono che si rimane coscienti per qualche attimo, il tempo d'osservare il proprio corpo sanguinare.
                                Beh, nei miei sogni la decapitazione avviene in maniera non proprio convenzionare, mentre sto saltando, quindi c'&#232; la sensazione del vuoto di un salto normale, ed in pi&#249; il freddo della lama, ed il freddo del dolore, e la sensazione che il sangue bagna la pelle...
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X