Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cplimenti GT,brava come sempre
    Molto belli questi ultimi disegni,mi è piaciuta molto Necessitas,proprio un bel disegno e colorato allo stesso tempo parecchio bene

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Vi presento il lavoretto che ho fatto oggi a scuola, un po' per gioco, un po' per noia.
      Questa pagina è fatta per il 90% a computer, Photoshop e pennello per precisione. ^_^ Ananke e Adrastea in una scena non ben definita.

bellissimo,poi mi spieghi perchè gli mette il dito in bocca
      Last edited by GT!; 14 November 2007, 22:03.
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        bellissimo,poi mi spieghi perchè gli mette il dito in bocca
        Eh, appunto. Quello doveva essere un dito posato sulle labbra, ma pare che glielo ficchi proprio in bocca... Errore mio!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Eh, appunto. Quello doveva essere un dito posato sulle labbra, ma pare che glielo ficchi proprio in bocca... Errore mio!
          non è proprio grave...(mi immagino il proseguimento )
          cmq ho notato che nella pagina la donna incatenata alla faccia un po strana!
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            non è proprio grave...(mi immagino il proseguimento )
            cmq ho notato che nella pagina la donna incatenata alla faccia un po strana!
            Che pretendi, disegnato a scuola con Photoshop e mouse Ti prometto che nel vero disegno dove apparirà lei, sarà così bella che ti dovrai voltare! (seee, e poi? )

MY GALLERY

Comment

Che pretendi, disegnato a scuola con Photoshop e mouse Ti prometto che nel vero disegno dove apparirà lei, sarà così bella che ti dovrai voltare! (seee, e poi? )
              non vedo l'ora!
              ( non aggiungo altro )

Comment

• Schizzo di stamane, anche se il naso di Vegeta mi fa proprio schifo! XD Devo allenarmi ancora molto su di lui... ma non andateci giù pesanti, è uno schizzo fatto a scuola !

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22
                  ma dove si trova photo shop ? ot
                  Evita i messaggi di Ot nei topic altrui. =.=
                  Photoshop lo compri, o scegli l'altra via, di cui non si può parlare. Gli argomenti illegali non sono concessi.

MY GALLERY

Comment

• eh gi&#224; il naso non &#232; proprio il massimo...comunque il disegno &#232; molto bello....solo le braccia che non capisco perch&#232; sono inclinate

Comment

• belli tutti i tuoi disegni, anche se non mi piace molto lo stile...
                      cmq &#232; vero, il naso &#232; un po' bruttino...
                      sigpic

Comment

• Non che io sia una fan accanita di Naruto, ma devo ammettere che Rock Lee &#232; un mito! XD La scena che preferisco &#232; dove si ubriaca sbagliando flacone, che invece di contenere Medicina, conteneva Sak&#232;.
                        Lee quando &#232; ubriaco diventa proprio una belva scatenata, specie contro Kimimaro. Questo schizzo colorato l'ho fatto 30 minuti fa, ed &#232; il mio primo disegno su Naruto...

Devo ancora finirlo,ma non intendo tirarne fuori chiss&#224; che capolavoro!

MY GALLERY

Comment

• ...................ci hai messo cos&#236; poco???O__O
                          Molto bello e molto lol

Comment

• Simpatico GT, ha un'espressione proprio buffa! Probabilmente la mano ha un piccolo difetto all'indice, ma essendo uno schizzo non ho proprio nulla da dire.

Comment

Schizzo di stamane, anche se il naso di Vegeta mi fa proprio schifo! XD Devo allenarmi ancora molto su di lui... ma non andateci gi&#249; pesanti, &#232; uno schizzo fatto a scuola !
                              bravissima bravvissima bravvvisssima!!!
                              mi piace parecchio ma aspetto ancora il disegno quello divino!
                              non vedo l'ora!

Anche quello di Rock Lee non &#232; male!
                              vorrei vedere Neji Hyoga col tuo stile...(che sogno )
                              Last edited by bakura x; 15 November 2007, 18:56.

Comment

• xDDDD Io l'ho visto il combattimento tra rock lee e kimimaro!Troppo lol!Hai ragione rock lee &#232; un mito!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X