Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, non vedo l'ora di vedere i genitori di Kakaroth!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Ed ecco che anche Bardack è quasi pronto! Certo, ci sono accorgimenti che devo prendere (viso, mani, mantello,braccia sono da disegnare e/o sistemare, suppongo), però intanto attendo l'Ok di Final Goku.
      Mellon è un enigma per me, ma credo somigli molto alla fantomatica Taanipu.

Last edited by GT!; 07 July 2008, 20:42.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Perfetto! A parte le braccia (da ingrossare e sistemare) mi piace moltissimo come posa!

Si, la fantomatica Taanipu è molto somigliante a Mellon

Comment

• A parte la mano che tiene l'altro polso, mi sembra molto buono, sia come posizione, sia come espressione che come realizzazione. L'inizio di colorazione mi piace molto, ma io le parti verdi le avrei fatte leggermente più scure...
          My Gallery
          sigpic

Comment

• Bellissimo! Davvero ben fatto!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ed eccolo qui, Bardack finito. Ho sistemato le mani come potevo, così le braccia, speriamo in bene!
              Luci e ombre verranno tarate meglio nel disegno in grande.
              Oltre ad Anja, è stato quello più veloce da realizzare, ma uno di quelli che più mi garba!
              Come con Anja e Daimasko, lo unirò in qualche modo a Mellon, usando due disegni diversi.

Prossimo guardiano: Mellon, quindi Ananke!

MY GALLERY

Comment

• Fantastico! Colorato risulta eccezionale! Paragonabile all'originale! Complimenti!
                Mellon m'incuriosisce! Voglio proprio vederla!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Carino.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Ed eccolo qui, Bardack finito. Ho sistemato le mani come potevo, così le braccia, speriamo in bene!
                    Luci e ombre verranno tarate meglio nel disegno in grande.
                    Oltre ad Anja, è stato quello più veloce da realizzare, ma uno di quelli che più mi garba!
                    Come con Anja e Daimasko, lo unirò in qualche modo a Mellon, usando due disegni diversi.

Prossimo guardiano: Mellon, quindi Ananke!
                    ti dirò la verità: le mani non sono uscite molto bene (però a nessuno escono perfette no??), i piedi sono un po' strani... e infine il volto non è quello serio imperscrutabile di bardack, mi sembra un po' infantile (il volto) come se fosse di un bambino... capito cosa intendo? più che bardack mi sembra goku da bambino... sono solo critiche eh!! non te la prendere... le critiche migliorano e basta (non che tu abbia da migliorare qualcosa eh! ) ma credo che questo tu lo sappia più di me... questo e tutto

mi ritiro per deliberare...

ps: ma mellon è la madre di goku??

Comment

• Molto bell anche questa versione colorata. Aspetto Mellon.
                      My Gallery
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        ti dirò la verità: le mani non sono uscite molto bene (però a nessuno escono perfette no??), i piedi sono un po' strani... e infine il volto non è quello serio imperscrutabile di bardack, mi sembra un po' infantile (il volto) come se fosse di un bambino... capito cosa intendo? più che bardack mi sembra goku da bambino... sono solo critiche eh!! non te la prendere... le critiche migliorano e basta (non che tu abbia da migliorare qualcosa eh! ) ma credo che questo tu lo sappia più di me... questo e tutto

mi ritiro per deliberare...

ps: ma mellon è la madre di goku??
                        Le mani sono la parte più difficile da disegnare, però non puoi dire nulla sui piedi: ho preso da un'immagine originale della toei, linea per linea, dunque prenditela con loro! Per il viso, non hai torto. Tuttavia vedrò di aggiustare qualcosa una volta che tutti i guardiani saranno riuniti!
                        Last edited by GT!; 08 July 2008, 18:23.

MY GALLERY

Comment

• Mellon è già in cantiere, tuttavia mi sta creando non pochi problemi.
                          Come prima cosa ho abbozzato fisico e posizione,che rifarò, salvo la testa che ritengo l'unica parte ancora da non rifare (come al solito, Final Goku deve passarla al vaglio).
                          Il fisico femminile mi mette sempre in difficoltà, dunque ci metterò un po' per poterla disegnare decentemente, idem per le mani.
                          Abbigliamento ed accessori sono ancora da elaborare, ed è proprio il caso di dirlo: la semplicità è la cosa più complessa.
                          Pensavo ad una posa affettuosa, lei che si tiene Bardack per un braccio. (Anche la posa delle gambe sarà variata).

Last edited by GT!; 08 July 2008, 21:09.

MY GALLERY

Comment

• Bellissimi gli ultimi disegni, in particolare mi garba Bardack per l'espressione e i tratti più dark del viso (o è solo una mia impressione)?
                            Il viso di Mellon mi pare prefetto, le mani come hai detto tu andrebbero aggiustate...personalmente non mi convince l'orientamento del corpo, è obliquo. In particolare curerei maggiormente le gambe, comunque nessuno è perfetto (volevo dire...solo il grande Chuck!)....e non so cosa darei per disegnare come te
                            Facendo io una fatica assurda per ritrarre singolarmente C18 con risultati non proprio entusiasmanti (come hai potuto vedere) mi sembra una blasfemia criticare...ma se è utile per te....
                            sigpic
                            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                            - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Bello! Però se lo dovrei giudicare dal lato del contesto dire che la posa affettuosa non è adatta. Pensa che comunque le donne sayan come gli uomini mancano di sensibilità quindi una posa rigida sarebbe più adatta secondo il mio parere (non ho letto la FF di final goku magari lui l'ha ritratta gentile e questo non posso saperlo xD). Credo anche che bardak, conoscendo il suo carattere, l'avrebbe spostata con una manata perchè si sarebbe sentito in imbarazzo in quella situazione XD Gia se ne strafotteva del figlio figuriamoci della moglie! XD
                              Cmq magari nella sua ff final goku ha modificato un pò i caratteri non lo sò, cmq posso consigliarti di fargli il seno un pò più basso, i fianchi un pò più larghi con la gamba destra davanti d'appoggio e la sinistra che va dietro e se ne vede un pezzo
                              Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• Che bello! Comunque la sua espressione e la sua posa, come ha detto l'utente sopra, non sono molto adatta ad una donna saiyan...

Comment

Working...
                                X