Lo terrei volentieri in casa, ma non ho molto spazio. Peccato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMi spiegate che drago sarebbe? assomiglia a li scenlong...
Cmq è molto bello!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuesto drago è una mia creazione personale, uno dei nemici che appaiono nel mio fumetto ^_^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioDovè il tuo fumetto?
E ora, un ennesimo schizzo (dio, come odio paint, sgrana l'immagine in modo terribile!).
Tempo fa un utente disegnò Crilin con una particolare acconciatura...beh, io ho solo accentuato il taglio! O Crilin sta uscendo da un brutto doposbornia, o il Death note ha fatto brutti scherzi ad una certa persona!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiobello,è molto carino ^^"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSu Dba, sezione fanmanga, appunto. T'avviso che però, come leggerai nel commento autrice, i disegni all'inizio sono messi mooolto peggio!
E ora, un ennesimo schizzo (dio, come odio paint, sgrana l'immagine in modo terribile!).
Tempo fa un utente disegnò Crilin con una particolare acconciatura...beh, io ho solo accentuato il taglio! O Crilin sta uscendo da un brutto doposbornia, o il Death note ha fatto brutti scherzi ad una certa persona!
comunque voglio vedere come lo trasformi con photoshop!
chissà che ne verrà fuori!
al disegno di prima...Sei davvero sicura che nn appartieni ad una setta ?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa povero Crilin (o L? O.o)
Bel lavoro Giulia.
Mah, avendo le gambe corte e gli occhi alla dragonball, direi che è Crilin dopo una brutta serata di birre e grappini (possibile abbia tutti quei capelli?)
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioL senza naso oppure Crilin con un taglio vagamente emo alla Lawliet? XD
Mah, avendo le gambe corte e gli occhi alla dragonball, direi che è Crilin dopo una brutta serata di birre e grappini (possibile abbia tutti quei capelli?)
Comment
Comment