Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo terrei volentieri in casa, ma non ho molto spazio. Peccato.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• eh-eh-eh O.O ....... O.o.....OH MY GOD! che paura XD ma sei bravissima..wow XD

Comment

• Mi spiegate che drago sarebbe? assomiglia a li scenlong...
        Cmq è molto bello!!!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
          Mi spiegate che drago sarebbe? assomiglia a li scenlong...
          Cmq è molto bello!!!!
          Questo drago è una mia creazione personale, uno dei nemici che appaiono nel mio fumetto ^_^
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Complimenti, GT!
            E' originale e curato nei minimi particolari. Mi piace molto.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Questo drago è una mia creazione personale, uno dei nemici che appaiono nel mio fumetto ^_^
              Dovè il tuo fumetto?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                Dovè il tuo fumetto?
                Su Dba, sezione fanmanga, appunto. T'avviso che però, come leggerai nel commento autrice, i disegni all'inizio sono messi mooolto peggio!

E ora, un ennesimo schizzo (dio, come odio paint, sgrana l'immagine in modo terribile!).
                Tempo fa un utente disegnò Crilin con una particolare acconciatura...beh, io ho solo accentuato il taglio! O Crilin sta uscendo da un brutto doposbornia, o il Death note ha fatto brutti scherzi ad una certa persona!

MY GALLERY

Comment

• bello,è molto carino ^^

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    bello,è molto carino ^^
                    straquoto che bello GT!
                    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• ahahahah XD mi..mi..fate piangere povero ELLINO!! XD..guardate che bello nel mio avatar XD..no dai scherzo gt ovviamente L è sempre L e non sarà mai un crilinL XD..comunque brava come sempre.

Comment

Su Dba, sezione fanmanga, appunto. T'avviso che però, come leggerai nel commento autrice, i disegni all'inizio sono messi mooolto peggio!

E ora, un ennesimo schizzo (dio, come odio paint, sgrana l'immagine in modo terribile!).
                        Tempo fa un utente disegnò Crilin con una particolare acconciatura...beh, io ho solo accentuato il taglio! O Crilin sta uscendo da un brutto doposbornia, o il Death note ha fatto brutti scherzi ad una certa persona!
                        Rispondo con un:

comunque voglio vedere come lo trasformi con photoshop!
                        chissà che ne verrà fuori!

al disegno di prima...Sei davvero sicura che nn appartieni ad una setta ?
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Bellissimi quelli del Drago e del tizio di Death Note!

Comment

• Ma povero Crilin (o L? O.o)

Bel lavoro Giulia.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                              Ma povero Crilin (o L? O.o)

Bel lavoro Giulia.
                              L senza naso oppure Crilin con un taglio vagamente emo alla Lawliet? XD
                              Mah, avendo le gambe corte e gli occhi alla dragonball, direi che è Crilin dopo una brutta serata di birre e grappini (possibile abbia tutti quei capelli?)

MY GALLERY

Comment

L senza naso oppure Crilin con un taglio vagamente emo alla Lawliet? XD
                                Mah, avendo le gambe corte e gli occhi alla dragonball, direi che è Crilin dopo una brutta serata di birre e grappini (possibile abbia tutti quei capelli?)
                                Scoperte nuove proprietà dell'alcol

Comment

Working...
                                X