Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wow! Fantastico! Ananke è reso benissimo! (eppoi proprio in quella situazione...)
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Perchè tu sei uno malizioso!
      Ma direi che l'OT può chiudersi qui, no? XD

Ecco, niente Zeliath per te, così impari! :P
      Noooo! Chiedo umilmente perdono *inchino*

Comment

• Bellissimo ed espressivo l'ultimo schizzo. Complimenti, sono sicuro che sarà un gran disegno una volta finito!
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Ed ecco dunque la pagina finita. Non potrò dire quando ne metterò un'altra, (mi metterò al lavoro con le richieste che mi sono state fatte) ma per ora si può dire che questo è uno dei lavori più "genuini" che io abbia mai postato: poco o niente è stato alterato dalla scansione, a parte un paio di effetti di sfocatura e contrasto che servono a rendere il tutto più comprensibile (e la pulizia ovviamente. Certe parti sono ancora coperte dall'alone grigio dovuto alla scansione).
          Beh, a voi! XD

Commento: Il modo in cui Ananke si alza dal trono non è venuto fuori come desideravo, cioè un gesto piuttosto "solenne". Sembra più un vecchietto che si alza a stento per via di qualche acciacco... quello che mancava era solo una mano che si tiene la schiena.
          Last edited by GT!; 22 July 2008, 00:39.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• OTTIMO GT! Davvero una pagina grandiosa!
            Poi il fatto che sia ispirata a una mia fic la rende ancora più succulenta!

Comment

• Bellisimo! Poi il fatto del trono: "è perfetto proprio xkè Ani sembra il vecchio nonnetto che è!"*
              *nota di Bardack!
              Cmq davvero ben realizzato! Complimenti!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Cioè, cioè.
                E tu ti eri , praticamente scusata con noi, da quello che avevo capito, perchè le ombre erano fatte manualmente e dici che non rendevano pienamente il disegno???????? O___O
                MA io m'inchino davanti alla tua umiltà!!! Sei grande, GT!, come al solito. I disegni sono fantastici, anche se ancora devo leggere DB Adventure (e qui sono io che mi scuso con Final Goku )... appena avrò abbastanza tempo inizierò...
                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Mamma mia bellissimo!
                  Ci vorrebbe solo un lettering inserito al pc :P

Comment

• Complimenti, molto bello. Sarebbe bello se illustrassi tutta questa parte di DBA..
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

• bello! molto bello! a quando la continuazione del destino di ananke?

Comment

• Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
                        Cio&#232;, cio&#232;.
                        E tu ti eri , praticamente scusata con noi, da quello che avevo capito, perch&#232; le ombre erano fatte manualmente e dici che non rendevano pienamente il disegno???????? O___O
                        La scansione non rende pienamente le ombre fatte a mano ^_^

Ad ogni modo, disegner&#242; a poco a poco TUTTO il capitolo su "Lord Ananke", dato che &#232; uno dei miei preferiti.
                        Ma andr&#242; anche avanti con il destino.
                        E forse, perch&#232; no, potrei anche mettere un lettering al pc.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          La scansione non rende pienamente le ombre fatte a mano ^_^

Ad ogni modo, disegnerò a poco a poco TUTTO il capitolo su "Lord Ananke", dato che è uno dei miei preferiti.
                          Ma andrò anche avanti con il destino.
                          E forse, perchè no, potrei anche mettere un lettering al pc.
                          E forse, perchè no, potresti finire Zeliahuccio

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            E forse, perch&#232; no, potresti finire Zeliahuccio
                            Quello sar&#224; il prossimo lavoro che poster&#242; dopo questo.

Ad ogni modo, anche la seconda pagina &#232; quasi pronta, per l'ennesima volta ve l'ho scansionata genuina genuina di scanner, tranne per l'effetto sfocatura per il portale.
                            Si direbbe che Mellon dubiti del ritorno della combriccola. A maggior ragione, la frase di Bardack &#232; tra le pi&#249; rassicuranti...

Commento: Oddio, la prima volta che disegno Pai Ku Han! Beh, vedr&#242; di migliorarlo un po' nelle pagine che seguiranno!
                            Last edited by GT!; 24 July 2008, 13:23.

MY GALLERY

Comment

• Bene, questa pagina &#232; ritoccata meglio rispetto a quella dedicata a Lord Ananake, disegni molto belli e mi piacciono, anche se non ci ho capito niente visto che non seguo DB Adventure XD

Comment

• Molto molto bella anche questa pagina. Sarebbe molto molto molto bella () se ci fosse il lettering al computer, ma va bene anche coì, visto che i disegni compensano. Alcuni sono anche superiori rispetto ad NS.
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X