Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quasi quasi ti chiedo di disegnarmi Devilman, così esuli un po' da DB e Ananke...
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Che, tra l'altro, dopo toccherà al mio, se ben rammento...
      Uhuhuh! Però, da quel che s'intravede, sarà davvvero una realizzazione fantastica!
      si e dopo toccherebbe al mio... sempre che GT! si ricordi che glie l'ho chiesto...

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
        si e dopo toccherebbe al mio... sempre che GT! si ricordi che glie l'ho chiesto...
        Non temere, ricordo! Se non sbaglio era la famigliola
        al parco divertimenti, con la ruota panoramica come sfondo, e la bimba in particolare che faceva i dispetti al padre, no?

Per Il Nicco: Beh, dato che i diavoli mi escono discretamente
        (diversamente dagli umani, essi hanno diversa anatomia e dunque schemi già più facili), potrei anche farlo! Non garantisco la somiglianza al 100% allo stile di Nagai, ma se mi dici i dettagli, prendo nota!

Quando trovo un po' di tempo vi cercherò di accontentare tutti, ma fino ad ora: grazie mille per la pazienza, tutti quanti!
        Last edited by GT!; 01 October 2008, 14:05.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bellissima l'anteprima di Zeliah! Sta venendo una cosa dell'altro mondo. *_*

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Per Il Nicco: Beh, dato che i diavoli mi escono discretamente
            (diversamente dagli umani, essi hanno diversa anatomia e dunque schemi già più facili), potrei anche farlo! Non garantisco la somiglianza al 100% allo stile di Nagai, ma se mi dici i dettagli, prendo nota!

Quando trovo un po' di tempo vi cercherò di accontentare tutti, ma fino ad ora: grazie mille per la pazienza, tutti quanti!
            Beh, ovviamente non desidero un disegno somigliante a Nagai, altrimenti non te lo chiederei...allora ti mando un PM con tutte le informazioni del caso

E stai tranquilla, per vedere i disegni di un'autodidatta del tuo calibro sono disposto ad aspettare anche un mese o due ...però poi posta
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Bellissima l'anteprima di Zeliah! Sta venendo una cosa dell'altro mondo. *_*
              Adesso.
              Vabbè che GT! ci ha sempre abituato a lavori fantastici, ma non puoi dire che è una cosa dell'altro mondo avendo visto solo "un occhio".

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                Adesso.
                Vabbè che GT! ci ha sempre abituato a lavori fantastici, ma non puoi dire che è una cosa dell'altro mondo avendo visto solo "un occhio".
                Se è bello l'occhio... è bello tutto
                Ti pare che GT! farebbe una lavoraccio e facendo bene solo un occhio???
                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Dillo a Creed, che sono anni che aspetta la sua richiesta! ^__^" (che posterò quando potrò. Nemmeno in questi giorni ho potuto metter niente! 'naggia!)

La scuola che frequento è un istituto dove insegnano grafica. Nulla di così affascinante anche se al sentirlo può sembrare fico. C'è da dire che è grazie a questa scuola che ho potuto procurarmi programmi come Illustrator e Photoshop, e molto presto pure Flash (ma Illustrator a parte, ho imparato tutto io!). Inutile dire che rimpiango ancora la mia scelta.

A proposito, piccola anteprima per Creed! Lo faccio penare, ma almeno gli mostro un piccolo dettaglio!

E meno male che non è fiko... li vorrei avere io quei programmi!
                  Non so chi sia questo tizio GT!, ma il suo occhio ti è venuto davvero moooooooooooolto bene.
                  Shut up and swim

Comment

• Questo tizio &#232; una mia creazione, un personaggio della mia fan fiction, si chiama Zeliah ed &#232; un sadico. U_U

Comment

Non temere, ricordo! Se non sbaglio era la famigliola
                      al parco divertimenti, con la ruota panoramica come sfondo, e la bimba in particolare che faceva i dispetti al padre, no?
                      IIIEBBBRAVA GT! ti ricordi bene... brava brava... cmq nn ti preoccupare fai pure cn calma

Comment

• Gente, dopo giorni di assenza (dovuti a problemi di linea, Lucca comics, e altri impegni tra cui la scuola), vi informo che presto torner&#242; a postare molte cose!
                        Ne aprofitto per chiedere a Creed, che ormai non ci sperava pi&#249;: Come vuoi lo sfondo per Zeliah? Preferirei di finirlo, prima di avanzare con il postare il disegno finito!
                        Last edited by GT!; 05 November 2008, 17:04.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Gente, dopo giorni di assenza (dovuti a problemi di linea, Lucca comics, e altri impegni tra cui la scuola), vi informo che presto tornerò a postare molte cose!
                          Ne aprofitto per chiedere a Creed, che ormai non ci sperava più: Come vuoi lo sfondo per Zeliah? Preferirei di finirlo, prima di avanzare con il postare il disegno finito!
                          GT! ci sei mancata tantissimo !!!! spero anke io ke creerai altri disegni stupendi cm hai già dimostrato fare

Spoiler:
                          [SPOILER
                          Spoiler:
                          GT! ci sei mancata tantissimo !!!! soprattutto a me
                          ]
                          [/SPOILER]
                          sigpic

Comment

• Guarda chi si rivede! Iniziavo a pensare che ti si fosse rotto il PC...
                            Bene, non vedo l'ora di vedere (acc, ma doveva proprio venire questo patetico gioco di parole?!) le tue nuove creazioni!

Comment

• ok allora aspettiamo tuoi nuovi disegni gt!!.
                              Spoiler:

Comment

• Lo sfondo fallo come vuoi, ma se proprio devo scegliere fallo pieno di luci come se dietro a Zeliah ci fosse la citt&#224; illuminata di notte

Comment

Working...
                                X