Quasi quasi ti chiedo di disegnarmi Devilman, così esuli un po' da DB e Ananke...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioChe, tra l'altro, dopo toccherà al mio, se ben rammento...
Uhuhuh! Però, da quel che s'intravede, sarà davvvero una realizzazione fantastica!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiosi e dopo toccherebbe al mio... sempre che GT! si ricordi che glie l'ho chiesto...
al parco divertimenti, con la ruota panoramica come sfondo, e la bimba in particolare che faceva i dispetti al padre, no?
Per Il Nicco: Beh, dato che i diavoli mi escono discretamente
(diversamente dagli umani, essi hanno diversa anatomia e dunque schemi già più facili), potrei anche farlo! Non garantisco la somiglianza al 100% allo stile di Nagai, ma se mi dici i dettagli, prendo nota!
Quando trovo un po' di tempo vi cercherò di accontentare tutti, ma fino ad ora: grazie mille per la pazienza, tutti quanti!Last edited by GT!; 01 October 2008, 14:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPer Il Nicco: Beh, dato che i diavoli mi escono discretamente
(diversamente dagli umani, essi hanno diversa anatomia e dunque schemi già più facili), potrei anche farlo! Non garantisco la somiglianza al 100% allo stile di Nagai, ma se mi dici i dettagli, prendo nota!
Quando trovo un po' di tempo vi cercherò di accontentare tutti, ma fino ad ora: grazie mille per la pazienza, tutti quanti!
E stai tranquilla, per vedere i disegni di un'autodidatta del tuo calibro sono disposto ad aspettare anche un mese o due ...però poi posta
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBellissima l'anteprima di Zeliah! Sta venendo una cosa dell'altro mondo. *_*
Vabbè che GT! ci ha sempre abituato a lavori fantastici, ma non puoi dire che è una cosa dell'altro mondo avendo visto solo "un occhio".
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioAdesso.
Vabbè che GT! ci ha sempre abituato a lavori fantastici, ma non puoi dire che è una cosa dell'altro mondo avendo visto solo "un occhio".
Ti pare che GT! farebbe una lavoraccio e facendo bene solo un occhio???E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDillo a Creed, che sono anni che aspetta la sua richiesta! ^__^" (che posterò quando potrò. Nemmeno in questi giorni ho potuto metter niente! 'naggia!)
La scuola che frequento è un istituto dove insegnano grafica. Nulla di così affascinante anche se al sentirlo può sembrare fico. C'è da dire che è grazie a questa scuola che ho potuto procurarmi programmi come Illustrator e Photoshop, e molto presto pure Flash (ma Illustrator a parte, ho imparato tutto io!). Inutile dire che rimpiango ancora la mia scelta.
A proposito, piccola anteprima per Creed! Lo faccio penare, ma almeno gli mostro un piccolo dettaglio!
Non so chi sia questo tizio GT!, ma il suo occhio ti è venuto davvero moooooooooooolto bene.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon temere, ricordo! Se non sbaglio era la famigliola
al parco divertimenti, con la ruota panoramica come sfondo, e la bimba in particolare che faceva i dispetti al padre, no?
Comment
-
Gente, dopo giorni di assenza (dovuti a problemi di linea, Lucca comics, e altri impegni tra cui la scuola), vi informo che presto tornerò a postare molte cose!
Ne aprofitto per chiedere a Creed, che ormai non ci sperava più: Come vuoi lo sfondo per Zeliah? Preferirei di finirlo, prima di avanzare con il postare il disegno finito!Last edited by GT!; 05 November 2008, 17:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGente, dopo giorni di assenza (dovuti a problemi di linea, Lucca comics, e altri impegni tra cui la scuola), vi informo che presto tornerò a postare molte cose!
Ne aprofitto per chiedere a Creed, che ormai non ci sperava più: Come vuoi lo sfondo per Zeliah? Preferirei di finirlo, prima di avanzare con il postare il disegno finito!
Spoiler:[SPOILERSpoiler:GT! ci sei mancata tantissimo !!!! soprattutto a mesigpic
Comment
Comment