Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TRUXS Visualizza Messaggio
    mi spiace deliderti ma invece la testa di Goku doveva essere così grande... tutti i neonati hanno la testa sproporzionata al corpo paragonati agli agli adulti

ottimo lavoro GT non vedo l'ora di vedere il resto
    Sarà anche così ma per me Goku ha qualcosa di strano che non me lo fa apprezzare molto.

Comment

• Bellissimo... solo non mi convince Goku... la faccia mi sembra troppo grossa e le ginocchia non mi sembrano uguali... per il resto tutto bene...
      Shut up and swim

Comment

• Dato che è da un bel po' che non posto qualcosina (molte pagine da pulire...molte da colorare...è un lungo processo, e non ho al momento niente di stuzzicante da offrire tra i miei scarabocchi!), per ora vi metto due pagine che seguono la vicenda di Darbula, Pai Ku Han, Kaiohshin e Zeneyu nel regno del Limbo!
        Dove eravamo rimasti? Ah, sì! Al non far infuriare mai Ananke. Bene, Darbula prova sulla sua pelle cosa comporti!

Gli occhi di Ananke cambiano intensità di colore in base al suo umore. Per questo ho colorato solo i suoi occhi per render notabile la cosa. Zeneyu, da bravo paladino, si prepara ad affrontare l'avversario... ma c'è da dire che le sue, per quanto inquietanti, non sono minacce, ma promesse!

Ve l'ho mai detto che detesto Bardack? ^__^"
        Non riesco a renderlo al meglio, ma spero sarete clementi. Il suo incontro con Ananke è ormai prossimo nella ministoria a colori a cui sto lavorando, e sto imprecando come non mai per renderlo godibile!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Fantastico! Veramente sublime!

Ananke non è una novità che mi piaccia come lo disegni, ma devo dire che anche Zeneyu lo rendi in maniera veramente ottima!

Grande Giuli!

Comment

• Non ho parole.... questa vignetta è mitica, superba, sublime, ultra-stra-incredibilmente-bella... Non credo di avere altro repertorio di aggettivi per commentarti le tue opere da definire Divine
            sigpic

Comment

• Come al solito due pagine incredibili GT. Ananke e Zenyu sono fantastici.

Comment

• Bellissime GT aspettavo da tempo il continuo della storia ed ora il combattimento tra Ananke e Zenyu...

Sempre meglio

Comment

• nn so cs dire....è assolutamente fantastico, come al solito^_^....BRAVISSIMA!
                  Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• La seconda non la vedo...

Però bellissima la prima! Povero Darbula! In fondo che stava mai per dire?
                    Ora lo scontro tra due titani ha inizio!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• hai reso molto bene l'idea del povero darbula dissanguato

Poi è molto bella l'ultima vignetta di Ananke
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Magnifiche!
                        La storia si fa veraaaaamente interessante... *-*

Attendo con ansia il seguito
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Brava queste pagine mi piacciono davvero tanto... complimenti...
                          Shut up and swim

Comment

• Come al solito bellissime. Non so proprio come fai. Zeneyu fossi in te non mi metterei contro Ananke. Hai visto come ha ridotto Darbula e Paikuan che hanno osato sfidarlo.
                            La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• Originariamente Scritto da veggy fan Visualizza Messaggio
                              Come al solito bellissime. Non so proprio come fai. Zeneyu fossi in te non mi metterei contro Ananke. Hai visto come ha ridotto Darbula e Paikuan che hanno osato sfidarlo.
                              Bè... non dovrebbe decidere lei, in quanto quella storia è già scritta ^^

Comunque bellissime vignette, come al solito, GT! ^^
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da veggy fan Visualizza Messaggio
                                Come al solito bellissime. Non so proprio come fai. Zeneyu fossi in te non mi metterei contro Ananke. Hai visto come ha ridotto Darbula e Paikuan che hanno osato sfidarlo.
                                Ma tu non sai quanto vale Zeneyu!
                                Credimi... anke se Ananke (oltre che immortale) ha mille assi nella manica!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X