Bene, bene, bene.
Alcuni sanno come già funziona, perché ho chiesto il loro parere via MP. Non è il solito torneo, ma è un po' particolare.
REGOLAMENTO
All'inizio decido io un tema, e tutti devono realizzare una one-shot che rispetti il tema, naturalmente. Il vincitore di questo giro deciderà il tema per se stesso e per gli altri, e si devono fare le one-shot. E così via: ci saranno vincitori per ogni tema. Alla fine rimarranno solo i vincitori, ai quali deciderò io il tema. ^_^
PRIMO TEMA. AMORE GENERALE
Lavori e partecipanti.
SECONDO TEMA. PENSIERI, SPECIFICO. NIENTE SONG-FIC. NO CITAZIONI DI TITOLI, AUTORE, E PAROLE DI CANZONI.
Lavori e partecipanti.
TERZO TEMA. LA VITA DI UB DOPO IL GT. GENERALE.
Lavori e partecipanti
QUARTO TEMA: DESCRIVETE UNA GIORNATA DELLA FAMIGLIA BRIEF. SPECIFICO
[spoiler]
Davide03 [url]
Giudici:
Metodo di giudizio
E' un modo anche per provare altri temi. Per esempio possiamo osservare come se la cava uno non abituato a descrivere una scena d'amore. XD
UNA VOLTA ISCRITTI NON CI SI PUO' RITIRARE, ANCHE SE IL TEMA NON PIACE.
__________________________________________________ __________________________
Non ci sono limitazioni particolari. No micro-one-shot. massimo 5 pagine word in arial 10. poi se è di più va bene.
IL PROSSIMO TEMA DOVRA' ESSERE SPECIFICO. NON SI PUO' RIPETERE LO STESSO TEMA..
__________________________________________________ _____________________
Alcuni sanno come già funziona, perché ho chiesto il loro parere via MP. Non è il solito torneo, ma è un po' particolare.
REGOLAMENTO
All'inizio decido io un tema, e tutti devono realizzare una one-shot che rispetti il tema, naturalmente. Il vincitore di questo giro deciderà il tema per se stesso e per gli altri, e si devono fare le one-shot. E così via: ci saranno vincitori per ogni tema. Alla fine rimarranno solo i vincitori, ai quali deciderò io il tema. ^_^
PRIMO TEMA. AMORE GENERALE
Lavori e partecipanti.
Spoiler:
SECONDO TEMA. PENSIERI, SPECIFICO. NIENTE SONG-FIC. NO CITAZIONI DI TITOLI, AUTORE, E PAROLE DI CANZONI.
Lavori e partecipanti.
Spoiler:
TERZO TEMA. LA VITA DI UB DOPO IL GT. GENERALE.
Lavori e partecipanti
Spoiler:
QUARTO TEMA: DESCRIVETE UNA GIORNATA DELLA FAMIGLIA BRIEF. SPECIFICO
[spoiler]
Davide03 [url]
Giudici:
Spoiler:
Metodo di giudizio
Spoiler:
E' un modo anche per provare altri temi. Per esempio possiamo osservare come se la cava uno non abituato a descrivere una scena d'amore. XD
UNA VOLTA ISCRITTI NON CI SI PUO' RITIRARE, ANCHE SE IL TEMA NON PIACE.
__________________________________________________ __________________________
Non ci sono limitazioni particolari. No micro-one-shot. massimo 5 pagine word in arial 10. poi se è di più va bene.
IL PROSSIMO TEMA DOVRA' ESSERE SPECIFICO. NON SI PUO' RIPETERE LO STESSO TEMA..
__________________________________________________ _____________________
Comment