Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ehy Xea, non è che potrei partecipare anch'io? So che ho iniziato da poco a scrivere fantafiction ma mi vorrei mettere alla prova. Se mi accetti garantisco totale disponibilità per tutta l'estate.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
In effetti non ti avevo mai visto all'opera su un tema amoroso vegge,neanche nella tua ff accenni a qualcosa del genere.Vediamo se sei un fenomeno anche qua...
Piccolo ot
bell'avatar Metalotaku Ed di FMA è un grande
fine ot
Grazie! Full metal alchemist è la mia serie preferita!
Buone notizie:Gianluca molto probabilmente ha accettato e non solo..mi ha detto che visto che in pratica la scuola gli finisce giovedì,ha intenzione anche di partecipare! Comunque a breve verrà lui su questo topic e spiegherà tuto(quanto meno mi auguro ).
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Domanda! ^^
Quant'è il MASSIMO di pagine/parole che si possono scrivere? (Per intenderci, su documento world!)
Io ho sempre problemi con le limitazioni... ç____ç
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Comment