come già detto.... partecipo!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioE c'è anche pv,questa volta siamo avversari cara deep ....
Non mi lascerò sconfiggere facilmente! XDDDD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
then. tanto pensavo anche io una one-shot per ogni settimana. facciamo che i temi saranno : il primo che do io, il secondo, il terzo e il quarto che decideranno i vincitori e il quinto ed ultimo che deciderò io.
siamo d'accordo? se poi tutti lo fanno pronto per meno di una settimana si va più veloci.
dobbiamo trovare i giudici. conoscete qualcuno che è adatto...Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Ok, come già ti ho detto, partecipo anche io. A fare una One-Shot in media ci metto poco, ma dipende anche dal tema^^
Mi pare di aver letto che hai mandato un mp a GT, ma non ti ha risposto, giusto?
Vuoi ke lo kieda io alla mia sis se partecipa?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiothen. tanto pensavo anche io una one-shot per ogni settimana. facciamo che i temi saranno : il primo che do io, il secondo, il terzo e il quarto che decideranno i vincitori e il quinto ed ultimo che deciderò io.
siamo d'accordo? se poi tutti lo fanno pronto per meno di una settimana si va più veloci.
dobbiamo trovare i giudici. conoscete qualcuno che è adatto...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
si, preferirei. così magari so se partecipa o meno. grazie. ^-^
xLudo. Chiedi a Gianluca, per ora. poi come secondo giudice ci sono io.
parteciperò all'edizione di luglio. ^_^Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
allora... come ho già detto via mp a xea, mi iscrivo.. ma non so se parteciperò con frequenza visto che ora sono molto impegnata con la scuola e con l'ECDL e il 10 giugno parto per stare via tutto il mese fino ai primi di luglio! Se mi accettate ugualmente, beh.. eccomi tra voi!altrimenti sarà per la prossima edizione! ^_^
come giudice.. beh... majin matt we miss you!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
giu, stai tranquilla. prova ad iniziare, se non riesci a seguire non fa niente.
ok, per Videl 92. sempre uno in più è meglio di uno in meno. *_*adesso ti aggiungo alla lista
xDavide. Prova a contattarlo. vediamo che dice.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiosi, preferirei. così magari so se partecipa o meno. grazie. ^-^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
L'idea non é male, ma non son sicura di averne sempre il tempo... (lavoro) Al momento l'unica cosa certa che possso dire é un FORSE... ci provo per la prima mance, poi non so...
vi va bene come risposta?
Comment
Comment