Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come già detto.... partecipo!!!!!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      E c'è anche pv,questa volta siamo avversari cara deep ....
      Sarà battaglia, promesso...
      Non mi lascerò sconfiggere facilmente! XDDDD
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

then. tanto pensavo anche io una one-shot per ogni settimana. facciamo che i temi saranno : il primo che do io, il secondo, il terzo e il quarto che decideranno i vincitori e il quinto ed ultimo che deciderò io.
        siamo d'accordo? se poi tutti lo fanno pronto per meno di una settimana si va più veloci.

dobbiamo trovare i giudici. conoscete qualcuno che è adatto...
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Ok, come già ti ho detto, partecipo anche io. A fare una One-Shot in media ci metto poco, ma dipende anche dal tema^^

Mi pare di aver letto che hai mandato un mp a GT, ma non ti ha risposto, giusto?
          Vuoi ke lo kieda io alla mia sis se partecipa?
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
            then. tanto pensavo anche io una one-shot per ogni settimana. facciamo che i temi saranno : il primo che do io, il secondo, il terzo e il quarto che decideranno i vincitori e il quinto ed ultimo che deciderò io.
            siamo d'accordo? se poi tutti lo fanno pronto per meno di una settimana si va più veloci.

dobbiamo trovare i giudici. conoscete qualcuno che è adatto...
            Per i giudici..bisogna trovare qualcuno che sappia recensire un minimo un giudizio scrivendo due righe su motivazioni del voto.Tolti i vari scrittori di fanfic qui presenti che sanno commentare bene...difficile.Comunque un nome ce l'ho,non so se sarà interessato ma tentar non nuoce.Il nick è Gianluca,lui stesso ha scritto una fanfic piuttosto bella,davvero niente male.Inoltre un paio di volte l'ho visto esporre le sue idee sulle varie fanfiction(in occasione delle gare sulle migliori)e mi è sembrata una persona competente.Non lo conosco però potremmo provare a chiederglielo no?Poi non so,ci sono sicuramente ottime giudici in giro.Forse qualche altro nome l'avrei ma postano davvero poco quindi per adesso mi limito a il primo nominato.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

si, preferirei. così magari so se partecipa o meno. grazie. ^-^
              xLudo. Chiedi a Gianluca, per ora. poi come secondo giudice ci sono io.
              parteciperò all'edizione di luglio. ^_^

Comment

goteo..... è uno che legge molte ff le piacciono e commenta molto bene
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

allora... come ho già detto via mp a xea, mi iscrivo.. ma non so se parteciperò con frequenza visto che ora sono molto impegnata con la scuola e con l'ECDL e il 10 giugno parto per stare via tutto il mese fino ai primi di luglio! Se mi accettate ugualmente, beh.. eccomi tra voi! altrimenti sarà per la prossima edizione! ^_^
                  come giudice.. beh... majin matt we miss you!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ehm....mi piacerebbe partecipare^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

giu, stai tranquilla. prova ad iniziare, se non riesci a seguire non fa niente.
                      ok, per Videl 92. sempre uno in più è meglio di uno in meno. *_*adesso ti aggiungo alla lista
                      xDavide. Prova a contattarlo. vediamo che dice.

Comment

Ok xea ho mandato l'mp,attendo una risposta.Adesso esco,a dopo!
                        I embrace my desire

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                          si, preferirei. così magari so se partecipa o meno. grazie. ^-^
                          oK, kiedo. anke se dubito la mia sis vorrà partecipare, xò kiedo...
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

L'idea non é male, ma non son sicura di averne sempre il tempo... (lavoro) Al momento l'unica cosa certa che possso dire é un FORSE... ci provo per la prima mance, poi non so...
                            vi va bene come risposta?
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

oh, al diavolo! ci provo, almeno per tutto giugno
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Xea anche Vegge_Davv88 ha accettato.Visto che anche bk e nicco partecipano la gara si fa sempre più interessante...
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X