Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Gohan nn ha pugnalato l'amico, in quanto era morto da 5 anni XD
    Pensaci, quante persone si mettono cn ex mogli di amici, anke sl dopo un divorzio, figuriamoci dopo ke uno è morto XD Se Cri fosse stato ancora vivo avresti avuto ragione in pieno, ma qui è morto da ben 5 anni, Gohan nn fa assolutamente niente di male, o di traditore.
    Dici ke il suicidio è troppo? Uhm...ci sono momenti in cui la morte di se,mbra l'unika soluzione x essere felice e la vita ti appare veramente cm un inferno, è troppo facile da esterni dire ke il suicidio è troppo, bisogna immedesimarsi nei personaggi quando si fanno/leggono le ff d'amore, altrimenti il 90% delle azioni appaiono insensate, semplicemente xkè le leggiamo senza viverle dentro XD
    Concordo con te C18-Crilin 4ever le ff d'amore bisogna viverle dentro per capirle quindi non spaventatevi se, quando leggerete la mia vi farà schifo, perchè vi ho avvertito e scusate se sto esagerando, ma questa sarà la mia prima ff d'amore e sono un pò nervosetto
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Gohan nn ha pugnalato l'amico, in quanto era morto da 5 anni XD
      Pensaci, quante persone si mettono cn ex mogli di amici, anke sl dopo un divorzio, figuriamoci dopo ke uno è morto XD Se Cri fosse stato ancora vivo avresti avuto ragione in pieno, ma qui è morto da ben 5 anni, Gohan nn fa assolutamente niente di male, o di traditore.
      Dici ke il suicidio è troppo? Uhm...ci sono momenti in cui la morte di se,mbra l'unika soluzione x essere felice e la vita ti appare veramente cm un inferno, è troppo facile da esterni dire ke il suicidio è troppo, bisogna immedesimarsi nei personaggi quando si fanno/leggono le ff d'amore, altrimenti il 90% delle azioni appaiono insensate, semplicemente xkè le leggiamo senza viverle dentro XD
      No dai il suciodio è sempre da escludere, e per me gohan si comporta da traditore nei confonti del povero crili.
      Non doveva baciargli la moglie!!!
      Cmq nella mia, Bardack si comporta in quel modo perchè non ha mai provato l'amore e ho voluto rendere l'idea di un sayan purosague innamorato ovvero cercare di immaginare come si sarebbe comportato .
      E anche se lo fa davanti all'amico credo che per un sayan non ci siano problemi visto che sterminano intere razze, per loro quelli sono giochetti ed inoltre volevo dare un tocco leggermente umoristico nell'ultima parte.

Comment

• ma i sentimenti di gohan non li calcolate??
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
          ma i sentimenti di gohan non li calcolate??
          NO NON LI CALCOLO!!!
          PENSATE SE VOI FOSSE STATI CRILI!

Comment

• ok, lasciando la parte dell'amico, io intendevo proprio ke un sayan mette il combattimento prima di tutto XD
            Il primo bacio, è relalistiko, x prendere in giro l'altro sayan, e il fatto ke si bacino mentre l'altro li attacca ke nn è realistiko XD

Il suicidio sempre da escludere? Ma la leggi la cronaka nera ogni tanto? O_O C'è gente ke nn riesce ad andare avanti e trova la felicità nella morte x molto meno della perdita della persona cn cui hai vissuto x + di 20 anni!
            Tieni conto anke della situazione in cui si trova 18, nn ha amici, cioè, ce li ha, quelli della squadra zeta, ma sn amici xkè si conoscono da tanto, nn ha un vero rapporto di amicizia cn loro, nn ha + crilin, marlon è andata via, quindi cmq nn ha + la figlia vicino, l'uniko su cui pteva fare affidamento (il suo migliore amiko gohan) le dice ke è innamorato di lei, quindi va da se ke nn può + farci affidamento, è vero ke Ianko la consola, ma Ianko nn è suo amico, e dopo ke tt sarà passato nn sarebbe + stato cs consolatore, 18 è sola.
            c'è gente ke nn va avanti x molto meno.

Se fossimo stati crilin saremo morti da 5 anni e nn l'avremo saputo XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Complimenti alla fanfic di C18-Crilin4ever!Davvero una bella one-one-shot,in particolare è stato assurdamente fantastico il momento in cui spieghi tutti i significato che caricano il bacio tra Gohan e C18.Davvero molto bella quella parte.Triste ma ottima anche l'idea del suicidio di C18,in cui si riflette tutto il suo immenso amore per Crilin.Insomma una gran fanfic anche se(parere personale)qualche altra cosa che hai scritto per me è ancora meglio.

Re,fidati che non è ancora finita.Probabilmente al momento la fanfic di C18-Crilin4ever è la migliore ma manca ancora molta gente(escludendo il sottoscritto )che ti assicuro se la cava splendidamente e altre su cui proprio non so come se la cavano(come videl90).

Per quanto riguarda la mia la vedrete sabato(a meno di particolari exploit ).
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                Complimenti alla fanfic di C18-Crilin4ever!Davvero una bella one-one-shot,in particolare è stato assurdamente fantastico il momento in cui spieghi tutti i significato che caricano il bacio tra Gohan e C18.Davvero molto bella quella parte.Triste ma ottima anche l'idea del suicidio di C18,in cui si riflette tutto il suo immenso amore per Crilin.Insomma una gran fanfic anche se(parere personale)qualche altra cosa che hai scritto per me è ancora meglio.

Re,fidati che non è ancora finita.Probabilmente al momento la fanfic di C18-Crilin4ever è la migliore ma manca ancora molta gente(escludendo il sottoscritto )che ti assicuro se la cava splendidamente e altre su cui proprio non so come se la cavano(come videl90).

Per quanto riguarda la mia la vedrete sabato(a meno di particolari exploit ).
                Già, anche per la mia dovrete aspettare sabato o domenica, credo di più domenica. Speriamo che almeno piaccia
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• E' semplicemente meravigliosa la tua one shot,vale
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    E' semplicemente meravigliosa la tua one shot,vale

Grazie ^^
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ok, lasciando la parte dell'amico, io intendevo proprio ke un sayan mette il combattimento prima di tutto XD
                      Il primo bacio, è relalistiko, x prendere in giro l'altro sayan, e il fatto ke si bacino mentre l'altro li attacca ke nn è realistiko XD

Il suicidio sempre da escludere? Ma la leggi la cronaka nera ogni tanto? O_O C'è gente ke nn riesce ad andare avanti e trova la felicità nella morte x molto meno della perdita della persona cn cui hai vissuto x + di 20 anni!
                      Tieni conto anke della situazione in cui si trova 18, nn ha amici, cioè, ce li ha, quelli della squadra zeta, ma sn amici xkè si conoscono da tanto, nn ha un vero rapporto di amicizia cn loro, nn ha + crilin, marlon è andata via, quindi cmq nn ha + la figlia vicino, l'uniko su cui pteva fare affidamento (il suo migliore amiko gohan) le dice ke è innamorato di lei, quindi va da se ke nn può + farci affidamento, è vero ke Ianko la consola, ma Ianko nn è suo amico, e dopo ke tt sarà passato nn sarebbe + stato cs consolatore, 18 è sola.
                      c'è gente ke nn va avanti x molto meno.

Se fossimo stati crilin saremo morti da 5 anni e nn l'avremo saputo XD
                      IL SUICIDIO E' SEMPRE DA ESCLUDERE!!!!!!!
                      MAI PERDERE LA SPERANZA (ma avete mai visto i cavalieri dello zodiaco )
                      LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE, e C-18 poteva sempre tornare dalla figlia nn credo che lei l'avrebbbe scacciata!
                      Allora ragionando come fai tu se il suicidio avviene quando perdi una persona cara allora a quel punto si sarebbe suicidata pure marron, poi dopo marron trunks, poi dopo trunks bulma dopo bulma vegeta, dopo vegeta bra, dopo bra goten dopo goten chichi e così via
                      SI DEVE CERCARE DI ANDARE AVANTI IN QUALSIASI SITUAZIONE CON FEDE E SPERANZA.

P.S. una buone dose di cavalieri dello zodiaco e uomo tigre farebbe bene a chiunque

Scherzi a parte io sono serio e spero che tu nn te la prenda per questo mio post.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        IL SUICIDIO E' SEMPRE DA ESCLUDERE!!!!!!!
                        MAI PERDERE LA SPERANZA (ma avete mai visto i cavalieri dello zodiaco )
                        LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE, e C-18 poteva sempre tornare dalla figlia nn credo che lei l'avrebbbe scacciata!
                        Allora ragionando come fai tu se il suicidio avviene quando perdi una persona cara allora a quel punto si sarebbe suicidata pure marron, poi dopo marron trunks, poi dopo trunks bulma dopo bulma vegeta, dopo vegeta bra, dopo bra goten dopo goten chichi e così via
                        SI DEVE CERCARE DI ANDARE AVANTI IN QUALSIASI SITUAZIONE CON FEDE E SPERANZA.

P.S. una buone dose di cavalieri dello zodiaco e uomo tigre farebbe bene a chiunque

Scherzi a parte io sono serio e spero che tu nn te la prenda per questo mio post.

nn me la prendo, il punto dv tui sbagli, xò, è ke metti tt sullo stesso piano.
                        Marlon ha Trunks e Goten. Sn d'accordo ke la madre è la madre, ma ha altra gente. 18 (rileggi il mio post, nn lo riscrivo XD) è sola.
                        sigpic

Comment

• Ah, cmq, dire mai perdere la speranza da esterno (ripeto) è facile, immedesimarsi nella situazione è diverso. ke ci sia speranza è un conto, ke all'interno di quella situazione riesci a crederci davvero è un altro
                          sigpic

Comment

Ah, cmq, dire mai perdere la speranza da esterno (ripeto) è facile, immedesimarsi nella situazione è diverso. ke ci sia speranza è un conto, ke all'interno di quella situazione riesci a crederci davvero è un altro
                            IO capisco cosa vuoi dire, ma tutti i ragazzi che sono orfani che non hanno mai conosciuto i loro genitori??
                            Loro hanno solo altri orfani come loro e gli educatori, possiamo dire in un certo senso che sono soli, ma mica si suicidiano.
                            Un mia compagna di scuola ha perso la madre e immagino come sia stata durissimo per lei, ma non puoi buttare via tutto suicidandoti.
                            Nel caso della tua one shoot non credo che crli sarebbe stato contento del gesto della moglie su questo sono sicurissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              IO capisco cosa vuoi dire, ma tutti i ragazzi che sono orfani che non hanno mai conosciuto i loro genitori??
                              Loro hanno solo altri orfani come loro e gli educatori, possiamo dire in un certo senso che sono soli, ma mica si suicidiano.
                              Un mia compagna di scuola ha perso la madre e immagino come sia stata durissimo per lei, ma non puoi buttare via tutto suicidandoti.
                              Nel caso della tua one shoot non credo che crli sarebbe stato contento del gesto della moglie su questo sono sicurissimo.
                              ma ke nn sarebbe stato daccordo ne sn convinta anke io, ma nn è questo il punto.
                              dipende dalle persone. ci sn persone ke subiscono di tt e di + e vanno avanti, ci sn persone ke sn state lasciate dalla fidanzato/fidanzata e si sn suicidati x amore (anke a 15 anni, quindi figurars ke amore poteva essere) ki si suicida x la scuola, x i voti, ki xkè i comagi lo prendono in giro.
                              Possono sembrare stupidi, d'accordo, mika dico ke abbian fatto bene, diko ke nn si può dire "Ehhh, suicidarsi xkè sei stato lasciato/ x un due a scuola/ xkè sei preso in giro dai compagni è una scemenza!" xkè ognuno reagisce diversamente, x qualkuno è una scemenza x altri rendere la vita cs insopportabile da nn essere + degna di essere vissuta
                              sigpic

Comment

• Un vita degna di non essere vissuta?????
                                C'è sempre un motivo per vivere la vita, sempre qualcosa che ti spinge ad andare avnti a non mollare, c'è sempre un amico, un familiare che tiene a te.
                                Uno non può mai suicidarsi perchè prima di farlo deve pensare all'enorme dolore che provocherebbe alle persone che gli sono vicine. Già solo per questo è un'azione da escludere!

Comment

Working...
                                X