Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    E' diverso, Tiger, il tuo era specifiko e c'era scritto di pensare ad un pg solo XD
    Questo è generale, non mette restrinzioni, pertanto se è possibile stravolgere dragonball perchè non è possibile avere cm segreto il fatto di star x morire? XD

Cmq grazie x avermi dato ragione ^^
    Anche se avevo pensato a più di un personaggio, cosa che secondo il tema non andava fatta, almeno ero rimasto nelle regole di dragon ball ovvero senza inserire cose impossibili

Si ma il segreto di star per morire nella FF di davide non è ben espresso,non lo si intende molto leggendola

Comment

• Maledizione a quella fanfic, non ne posso più!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Anche se avevo pensato a più di un personaggio, cosa che secondo il tema non andava fatta, almeno ero rimasto nelle regole di dragon ball ovvero senza inserire cose impossibili

Si ma il segreto di star per morire nella FF di davide non è ben espresso,non lo si intende molto leggendola

Bè, adesso me la rileggo quella di Davide, ma mi par sia ben espresso XD
        Anke stare x morire è un segreto.
        In teoria avremmo anke potuto fare una ff in cui Muten ha paura del buio, chi l'ha detto che non poteva essere comica o che doveva per forza nascondere qualkuno o qualkosa di concreto? XD

EDIT: Riletta.
        Bè è criptico, ma non è vero che non c'è. Muten sa di morire eppure dice a Crilin che si sarebbero rivisti il giorno dopo...questo è mantenere un segreto, la ff non specifikava che Muten doveva dire "Questo è il mio segreto...bla...bla..bla". XD
        Last edited by Shira; 24 November 2007, 19:54.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Abbiamo capito che vanno tutte bene tranne la mia.
          Non importa, basta che il giudice che manca posti e si faccia la media dei voti, FINENDO il torneo!
          .

Comment

• mmm shira, il giudice poco serio sarei io?
            perché se lo sono, preferirei mi fosse dentto direttamente e basta. ^^
            comunque. oh. sono umana anche io eh, mica paranormale. io non ho capito la ff. questo non significa che non sono seria. se lui l'ha spiegato dopo, va bene. abbiamo chiarito, basta. vedrò di modificare le cose, perché ora che ci penso è in tema. ^^
            edit.
            uh, un attimo. lasciando da parte quella di PV, direi che è generico. poteva essere anche AU, OOC, e chi ne ha più ne metta.
            Last edited by XeaXiwer; 24 November 2007, 22:59.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Ma in pratica questo benedetto torneo quando finisce ?

Comment

• quando nitro si decide XD
                perché, se entro domani non posta, io chiudo. ^^

Comment

• Perfetto.

Comment

• NN solo te Xea, ANKE te, ma acneh gli altri.
                    Sì, la ff poteva essere AU, OOC ecce..ma questi due generi nn c'entrano cn PV, l'unico che poteva c'entrare era What If, ma ho già spiegato che è poco serio lo stesso.
                    Cmq Xea ce l'avevo cn tem ma anke cn gli altri. Ho detto "giudici" apposta per indicarli tutti.

E, cmq, quello dell'essere seria era più riferito alla ff di PV ke a quella di Daivide. Cioè, per me, accettando la ff di PV dimostravi ( come anke gli altri giudici, mika sl te) di essere poko seria lo stesso. Indipendentemente dall'accettazione o meno di quella di Davide.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• be. non importa.
                      dal mio punto di vista, quella di PV non è errata. ne abbiamo discusso, ma basta, oh. se per te è inconcepibile, e per me no, non vuol dire che non sono seria. o lo sono, ma dal tuo punto di vista.

Comment

• Infatti ho detto che dal mio punto di vista (notare l'uso di queste parole) il torneo nn è serio, e di conseguenza nemmeno i giudici, ed è x questo ke io mi ritiro. punto.

Edit: il discorso sopra vale x la ff di Davide03, mentre per quel ke riguarda quella di PV: sei poco seria, accettandola dimostri di essere poco seria in questo ambito, o, meglio, dimostri che questo torneo è poico serio (non che lo sei tu come persona, sn due cose diverse). il fatto ke nn ti importi ke questo torneo è poco serio va benissimo, non è affar mio, se a te va bene così per me non ci sono problemi. Ma non puoi dire che non è poco serio, perchè accettandola rinneghi il fatto che questo torneo è "su DragonBall".
                        Last edited by Shira; 25 November 2007, 18:46.
                        sigpic

Comment

• Amen, un concorrente in meno.
                          Peccato, perchè forse eri l'unica che poteva rendermi la sfida interessante, nulla togliendo agli altri.
                          .

Comment

• Xea ti prego finiamo questo torneo.........

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Infatti ho detto che dal mio punto di vista (notare l'uso di queste parole) il torneo nn è serio, e di conseguenza nemmeno i giudici, ed è x questo ke io mi ritiro. punto.

Edit: il discorso sopra vale x la ff di Davide03, mentre per quel ke riguarda quella di PV: sei poco seria, accettandola dimostri di essere poco seria in questo ambito, o, meglio, dimostri che questo torneo è poico serio (non che lo sei tu come persona, sn due cose diverse). il fatto ke nn ti importi ke questo torneo è poco serio va benissimo, non è affar mio, se a te va bene così per me non ci sono problemi. Ma non puoi dire che non è poco serio, perchè accettandola rinneghi il fatto che questo torneo è "su DragonBall".
                              Visto che Toryama ha creato Dragonball e non ha mai detto esplicitamente che un personaggio del suo universo non può avere un figlio in veneranda età non possiamo dire con certezza se questo sia possibile o no. Tu ragioni pensando che nella realtà questo non sarebbe possibile, ma qui non si parla della realtà. Un conto sarebbe se Troyama lo avesse specificato ma visto che per quanto ne so non l'ha mai fatto non si può parlare di errore
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Veneranda????
                                + di 300 anni sn altro ke veneranda!
                                1) nn basta l'apomorfina
                                2) la donna nn partorisce + ad ua certa età, ed ora nn dirmi ke il genio si è trovato una di 30 anni cn cui fare un figlio xkè nn ci credo XD

Poi, se prendi x buono sl quello ke spec il tory, questo:
                                Tory nn ha specifikato ke Bulma possa aver fatto o no le corna a Vegeta, facciamo che Trunks sia in realtà figlio di Goku?
                                Tory non ha specificato che Chichi non sia maniaca, facciamo che Goten è figlio di Gohan?
                                E' ovvio che Tory non si è messo a precisare tutto, forse ha pensatop che la gente ci sarebbe arrivata da sola, no?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X