Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    il VERO SCRITTORE secondo me sa scrivere tutto e beramente bene

Bè, sì, ma nessuno scrive in tt i generi al meglio, è impossibile XD
    Tu prendi uno scrittore bravissimo nei Gialli, mettilo a scrivere un romanzo rosa, se è un bravo scrittore se la caverà molto bene, ma ci saranno 20.000 scrittori (di romanzi rosa) ke sn mooolto + bravi di lui, eppure se li metti in un altro genere fanno peggio di un bimbo delle elementari XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Oh!!! Finalmente è tornato my Lord!!!
      Grazie,grazie! PV ma quanto cavolo hai scritto?! Cmq ho già letto la tua ff ed è semplicemente stupenda,le emozioni di Crilin e C18 si palpano per mano.

Ah una cosa:le canzoni di Nek e Alexia te le potevi evitare,la prossima ti suggerisco qualcosa di decente! Scherzo in quel momento ci stavano benissimo.Ancora complimenti.

Visto i voti,complimenti ai giudici persone davvero competenti,ho gradito molto i commenti.Mi sa che è meglio che mi metta a rileggere un po' di più la mia one-shot altrimenti continuo a perdere voti!

Infine complimenti anche alla vincitrice(dato che a pv glielo già fatti ),che però è una gran cattivona con quel tema di m..emh,diciamo complicato. Raga meglio svegliarsi altrimenti queste continuano con questi temi!

Complimenti anche a tutti gli altri.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

• bene. ho letto il tema e lo trovo molto interessante. è difficoltoso, ma è proprio qui che vi voglio. ottima trovata, da te me lo aspettavo.
        rispondo subito alle tue domande. le tue restrizioni vanno bene, ossia NIENTE SONG-FIC, NON CITARE NOME DELLA CANZONE E AUTORE, MA LIMITARSI A DIRE CHE SENTE UNA CANZONE, PER ESEMPIO. {se sbaglio dimmelo}.

Le manche saranno cinque. La prima che tu hai vinto, una seconda, una terza, una quarta e l'ultima, nella quale si affronteranno i vincitori.
        Perciò:
        Il primo tema che ho deciso io.
        Il secondo che deciderai tu, Shira.
        Il terzo che verrà deciso dal futuro vincitore
        Il quarto che sarà scelto dal vincitore del terzo tema
        Il quinto giro, dove si affronteranno i quattro vincitori. Il tema lo deciderò io, oppure vedremo di fare diversamente, se avete da suggerire.

LA GIURIA DELL'ULTIMO GIRO SARANNO ANCHE GLI ALTRI CONCORRENTI, QUELLI CHE NON AVRANNO VINTO, INSOMMA.

IL VINCITORE DI OGNI GIRO CONQUISTERA' LA VITTORIA CON LO STESSO METODO CHE HO APPLICATO NEL PRIMO GIRO.
        PERCIO' NON SI TERRA' CONTO DEGLI ALTRI PUNTI. COSI' TUTTI POTRANNO RIFARSI.

Non so che farmene, degli altri punti, se non usarli per attribuire un premio speciale...ne parleremo, insomma. ditemi che ne pensate.
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Mi piace Xea, ottima trovata! ^°^
          Anche il premio speciale è qualcosa che bisogna sviluppare, come non so però...

Lord, quando dico che SCRIVO non scherzo mica! Grazie per i complimenti!

Ok, niente più canzoni di Alexia e Nek!!! XDDD
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

• RICORDI DI UN PADRE

Tenevo Gohan per mano, lui cercava di correre, ma non potevo lasciarlo, ma lui si voltò verso di me e mi guardò con gli occhi lucidi e io lo lascia.
            Appena la mia mano si staccò dalla mia lui cadde e picchiò il naso, lo presi subito in braccio e iniziò a piangere, aveva gli occhi colmi di lacrime e non aveva intenzione di smettere, allora mi venne un'idea, lo portai al laghetto vicino a casa, gli tolsi le scarpette e gli bagniai delicatamente i piedini, lui smise di piangere e mi sorrise con quei quattro dentini che aveva.
            Pasai una delle più belle giornate della mia vita, io e lui, da soli!

"Papà, ma dovevamo andare a pescare" mi disse.
            "Ma figliolo lo capisci anche tu che sta diluviando" risposi a mio figlio.
            "ma papà, non piove forte" mi disse Gohan.
            Ad un tratto sentimmo un tonfo, uscimmo di corsa di casa e vedemmo un pezzo di tetto rotto.
            "Meno male che non pioveva forte" gli dissi.
            Lo presi in braccio e salimmo sul tetto, lui mi fece da assistente.
            Avevamo i capelli fradici ma non ce ne importava, dovevamo riparare il tetto, senò chi la sentiva poi Chichi.
            Dopo un'ora riparammo il tetto, tra le innumerevoli nuvole era spuntato un raggio di sole.
            "EI Gohan, è uscito il sole, allora vuoi andare a pescare?" gli chiesi.
            Lui mi guardò e poi mi abbracciò fortemente.
            "Papà, andiamo" mi disse.
            "Nuvola spedy" dissi.
            Gohan si spaventò appena vide arrivare la piccola nuvola d'orata.
            "Gohan, ma che c'è, ti sei spaventato, sali" gli dissi.
            Lui piano piano si avvicinò e chiuse gli occhi, fece un salto e si ritrovò sopra la nuvola, subito dopo salii anch'io e partimmo per il fiume.
            Nel giro di cinque minuti arrivammo, ci sedemmo a riva e lanciammo in acqua la canna da pesca.
            Passammo tutto il pomeriggio li, ci divertimmo un sacco, lui riuscì a pescare addirittura quattrro pesci molto grandi e io invece nessuno.

Ricordo la giornata più bella della mia vita, la prima parola di Gohan.
            Io, Chichi e Gohan decidemmo di andare a farci un bel giretto in aperta campagna, era una bella giornata...
            Camminammo per ore, il sole illuminava il piccolo faccino di Gohan che stava giocando con un piccolo trattore regalatogli dal nonno.
            Io e Chichi stavamo parlando del nostro primo incontro quando ad un tratto entrambi sentimmo una voce "Papà".
            "Subito guardammo Gohan e ci accorgiemmo che era proprio lui ad aver bisbigliato quella parola, infratti dopo pochi secondi la ripetè.
            Io e Chichi abbandonammo i nostri discorsi e ci dedicammo al nostro piccolo, che aveva pronunciato la sua prima parola.

Eccolo il ricordo più brutto della mia vita... Mi avvicinai a Cell gli misi una mano sul petto e mi teletrasportai sul pianeta di Re Kaioh.
            "No papà, non farlo" mi disse Gohan.
            Io però dovevo farlo per il bene della terra, anche se il mio sacrificio fu inutile poichè Cell tornò sulla terra ma fortunatamente mio figlio riuscì a distruggerlo con una kameamea.
            Subito dopo i miei amici radunarono le sfere del drago e volevano armi resusciatare, ma io rifiutai.
            Gohan non credeva alle sue orecchie, voleva che io tornassi a casa, ma io dissi si no!
            Con il mio discorso cercai di non far pesare in futuro la mia assenza, anche se menre parlavo avevo le lacrime agli occhi, non avrei più rivisto il mio Gohan!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Sarà meglio.

L'idea non è male xea,non so si potrebbe dare una specie di bonus oppure un'altra classifica con i punti.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

Comment

• la mia ff è in fase di cnclusione, x ora è due pagine di world in arial 10, penso ke x domani riuscirò a finirla e postarla ^^
                (anke xkè il tema ke ho scelto offre mooolti spunti ed io nn ho fatto altro ke scegliere il pg di cui scrivo di + XD XD XD, cm penso abbiate fatto anke voi)
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• uh, che bravi. due hanno già postato, e uno deve finire.

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                    uh, che bravi. due hanno già postato, e uno deve finire.

bè, cn un tema cn tt pensieri e poke azioni (dentro o fuori dai pensieri) è pratikamente impossibile scrivere tantissimo.

[Ma cm minimo PV mi dimostrerà il contrario ]
                    sigpic

Comment

• pv è avvisata. un passo falso (one-shot troppo lunga), e le stacco le gambine. asd.

Comment

• ah, avviso a xea... oltre a fare il giudice, posterò anke io una ff, non sarò valutato come partecipante al torneo, ma giusto lo sfizio di postare un tema che mi piace, e anke per dare una rivincita a chi ho giudicato XD

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                          pv è avvisata. un passo falso (one-shot troppo lunga), e le stacco le gambine. asd.

Ehm....
                          Ehi!!! Ho paura!!! Io lo mollo sto torneo!!!

XDDD Scherzo ovviamente, come promesso mi limiterò, don't worry! Anche perchè vengo svalutata altrimenti... ^^
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

Comment

• Io ho appena iniziato,ma anch'io dovrò sbrigarmi a causa del poco tempo a mia disposizione in questi giorni^^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• brave ragazze.
                              pv. attenta. U.u

Comment

• ANNUNCIO: MI RITIRO DAL TORNEO. I motivi sono due: 1- ho fin troppi impegni e non avrò il tempo adatto per scrivere nel prossimo mese. 2- Anche se avessi tempo, non potrei farlo perchè word ha un problema e non riesco ad usarlo e mi ci vorrà tempo per aggiustarlo, è anche il motivo per cui ho dovuto interrompere momentaneamente la mia ff DBR: Quindi arrivederci e che vinca il migliore
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X