Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• davide. anche io l'ho giudicata fuori tema ma l'ho valutata.
    io francamente non ho capito. cioè. che segreto costituisce il fatto che muten stia per crepare? era malato? io non l'ho capita. ma la rileggo, caso mai potrei aver errato, il che può anche capitare.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Io non metto in dubbio...potrei essere andato senza problemi fuori tema, non lo metto in dubbio, ci mancherebbe!
      Dico solo che dopo avere scritto il testo, se viene giudicato fuori tema, nessun problema, ma preferirei ricevere dei commenti.
      "Mi fa schifo, sei fuori tema, non sei capace di fare niente" mi andrebbe bene anche così!
      "Non giudicata, fuori tema..."..............................
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da rani91 Visualizza Messaggio

Uomo Tigre

Grammatica:9.5
        Ortografia:8.5
        Lessico:8.5
        Contenuto:9
        Giudizio totale:8.8

Bene. Dopo che Xea mi ha giustamente fatto osservare che il tema è generale, mi scuso per il disguido.
        One-shot abbastanza carina, mi è piaciuta. Attento agli errori ortografici. Il giudizio è alto e ciò evidenzia il tuo miglioramento. Non ho altro da dire. ^^

Spero accettiate le mie scuse.

Che bello un 8,8!!
        In questa manche ho totalizzato ottimi voti,mi sento proprio sodisfatto

Grazie del voto rani e non preoccuparti per l'incomprensione

Ora come prosegue il torneo?
        C'è un vincitore o si continua con le manche?

Comment

• Uhm...bè, quello di Davide non è fuori tema...forse è "incompleto" ma perchè fuori tema? Un segreto in fondo c'è, sta morendo e nn vuole dirlo, era generale, quindi xkè nn va bene?

Cmq: mancano ancora ei giudizi o sn finiti?^^
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• eh, ma cara. era generale ma uno non capisce. °_° insomma, ci penserò.
            si, mancano dei giudizi. speriamo si sbrighi.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Bene^^ sei tu il capo XD
              cmq...
              se possibile vorrei lo stesso che i giudici rimanenti mi giudicassero la one shot come se niente fosse...però io mi ritiro dal torneo.
              Mi ci ero iscritta perchè ero convinta fosse un torneo serio, ed infatti ha dato prova di esserlo, fino ad ora.
              Ma adesso, a mio parere (qualkuno potrebbe anke nn essere d'accordo), purtroppo dimostra di non esserlo più, percui preferisco ritirarmi, perchè è inutile che usi del tempo per qualcosa che non considero serio.
              Per me scrivere fanfiction non è un hobby cui dedicarmi quando non so cosa fare ma le ho sempre prese seriamente, percui non posso partecipare ad un torneo che non è dello stesso parere.
              Devo dire comunque che mi sono divertita e forse proverò a partecipare alla prossima edizione del torneo, se giudicherò che sia abbastanza seria (sempre secondo il mio parere) ^^
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• I concorrenti si stanno decimando,le precedenti manche ordite dalla pazzia dell'organizzatrice e da concorrenti poco sani mentalmente(sto scherzando eh ) hanno sfribrato coloro che avevano osato partecipare.
                Sin dalla prima manche ci sono state delle perdite,in molti hanno dovuto abbandonare,ora anche una delle migliori concorrenti se ne è andata stufa della serietà del torneo ormai andata persa.
                Ne sono rimasti solo in 4...........

Comment

• Assurdo ritirarsi ora, ad un passo dalla fine.
                  Comunque sono un pò d'accordo con lei e soprattutto sono del parere che si è tirato avanti troppo.
                  Di manche ne abbiamo avute abbastanza, è ora di tirare le somme e di concludere questo torneo.
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

• Si sarebbe ora

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      Assurdo ritirarsi ora, ad un passo dalla fine.
                      Comunque sono un pò d'accordo con lei e soprattutto sono del parere che si è tirato avanti troppo.
                      Di manche ne abbiamo avute abbastanza, è ora di tirare le somme e di concludere questo torneo.
                      Bè, per alcuni versi può essere assurdo, sono d'accordo.
                      Ma per me abbiamo giudici poco seri, non nella valutazione d'insieme, ossia grammatica, lessico, contenuto limitato e cose simili, per questo sono competenti e molto.
                      Ma sono poco seri proprio nel decidere se un contenuto è accettabile o meno, ed è inutile partecipare ad un torneo in cui manca proprio questo, che è il punto principale di ogni torneo di fanfiction.
                      sigpic

Comment

• Chi è che deve ancora giudicare? Nitro?
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Bè, per alcuni versi può essere assurdo, sono d'accordo.
                          Ma per me abbiamo giudici poco seri, non nella valutazione d'insieme, ossia grammatica, lessico, contenuto limitato e cose simili, per questo sono competenti e molto.
                          Ma sono poco seri proprio nel decidere se un contenuto è accettabile o meno, ed è inutile partecipare ad un torneo in cui manca proprio questo, che è il punto principale di ogni torneo di fanfiction.
                          Ti riferisci alla one shot di Profondo Viola?
                          Se é così devo dire che io il contenuto di quella di Pv non l'ho trovato così assurdo, forse un po'irreale..ma del resto siamo nel mondo di Dragonball, no?
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Anche a quyella di PV, sì.
                            O, meglio, principalmente a quella di PV cn un aggravante.

Ma io non ce l'ho cn PV, sia chiaro. Lei può anche decidere di far partecipare quella ff, se vuole far partecipare una ff superficiale affari suoi (specifiko: nn superficisale nella struttura xkè è scritta benissimo e si vede che non è tirata via, credo che tutti abbiate capito in ke senso ho detto superficiale), semmai mi riferisco ai giudici ke l'han valutata.

Ora, non puoi dire che non è assurda, perchè Muten ha + di 300 anni, spiegami come può essere padre di Crilin, è assurdo, ci arriva kiunque.
                            Inoltre quello di PV nn è un "errore" (ke può essere abbuonato, ci mankerebbe, anke se cmq dovrebbe subire una penalizzazione) xkè le è stato fatto notare, quindi se lei decide di tenerla libera di farlo, ci mankerebbe; ma ritengo (poi ognuno ha le sue opinione) ke non andrebbe valutata.

Poi: non si può nemmeno usare la scusa di "Bè, si può valutare perchè è una What If" perchè è una what if ke stravolge completamente il mondo di dragon ball (insomma, nn cambia l'età di un perspnaggio di uno o due anni..) percui se il tema è così generale da permettere una cosa del genere (io lo riterrei poko serio lo stesso, ma già di meno) non vedo perchè non è abbastanza generale da comprendere quella di Davide.

Percui, ripeto, per me scrivere ff non è un passatempo, e quando decido di scriverne una cerco sempre di farla il + attinente possibile (poi di errori li ho fatti anke io, ovvio, ma mi erano stati fatti notare in sede di gudizio, altrimenti avrei corretto la ff) non pretendo ke tt la pensino come me, ognuno ha un suo motivo e modalità di scrivere le ff, percui, se questo (come sta dimostrando) è un torneo che presuppone ke uno le ff lescriva quando non sa cosa fare, non fa per me. Semplice, non sto dando la colpa a nessuno.

Edit: Appunto, siamo nel mondo dragonball....questa frase non dovrebbe essere buttata lì, ma bisognerebbe rifletterci sopra, perchè il problema della ff di PV è proprio ke DOVREBBE essere sul mondo dragonball.
                            sigpic

Comment

• Il ragionamento di C-18 fila,in effetti ha ragione.
                              A me ad esempio è stato invalidato il tema sui pensieri e solo perchè avevo pensato a più personaggi invece che ad uno solo.
                              Rimaneva il fatto che non avevo stravolto nulla della trama di dragon ball e che il tema era passabile

Comment

• E' diverso, Tiger, il tuo era specifiko e c'era scritto di pensare ad un pg solo XD
                                Questo è generale, non mette restrinzioni, pertanto se è possibile stravolgere dragonball perchè non è possibile avere cm segreto il fatto di star x morire? XD

Cmq grazie x avermi dato ragione ^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X