Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Vegetto Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

segno il mio ritorno dopo una settimana di assenza dalle scene con questo episodio

Episodio 6 – Un altro nemico

Trunks partì in volo per allenarsi con Goten, che lo stava aspettando nelle praterie vicino West City, ma all’improvviso un’ombra gli si parò davanti.
    <<E tu chi sei?>>
    <<Non sono affari tuoi, Trunks!>> rispose qualcuno alle spalle del ragazzo.
    Il Saiyan si voltò e vide una sagoma: aveva lunghi capelli bianchi e indossava un cappello nero con il simbolo del Red Ribbon.
    <<Chi sei?>>
    <<Già, che sbadato! Tu ancora non mi conosci...ma lui sì!>>
    Gero indicò un corpo senza vita.
    <<E quello lì chi è?>>
    <<Guarda bene!>>
    Trunks aguzzò la vista e quando ebbe visto chi era rabbrividì.
    <<Ma....quello sono io!>>
    Trunks rabbrividì sempre di più vedendo che il corpo senza vita era quello di Mirai Trunks.
    <<Da dove viene quel corpo?>> chiese Trunks incominciando ad arrabbiarsi.
    <<Dal futuro! Dopo che i cyborg 17 e 18 sono stati sconfitti nel futuro ho deciso di vendicarmi!>> rispose Gero.
    <<18? Intendi la moglie di Crili?>> chiese Trunks.
    <<Cosa?! 18 si è sposata?>> urlò Gero <<Non importa...ora mi vendicherò su di te e su tutti i tuoi amici!>>
    <<Aspetta un attimo! Mio padre mi ha sempre detto che eri stato ucciso dagli stessi 17 e 18! Come mai sei ancora vivo?>> chiese Trunks.
    <<17 e 18 mi hanno ucciso nella vostra epoca, non nella mia, ecco perché sono qui!>> spiegò Gero <<Ma dopo che quel moccioso che vedi lì steso a terra li ha sconfitti, io li ho raccolti e ho potenziato i loro circuiti, rendendoli 100 volte più potenti!>>
    <<E dove sono ora 17 e 18?>> chiese Trunks.
    <<Come dove sono?>> disse Gero divertito <<Sono lì...dietro di te!>>
    Trunks si voltò e vide che l’ombra che gli si era parata davanti si era divisa. Una delle due aveva i capelli neri, l’altra biondi, e avevano entrambi gli occhi di un colore azzurro ghiaccio.
    <<Salve, ci conosciamo?>> disse scherzosamente 17.
    <<Non fare battute cretine, 17!>> disse 18 riprendendo il fratello.
    <<Hai qualcosa in contrario, 18?>>
    <<Sì, devi smetterla di fare lo scemo!>>
    <<Scemo a me? Ora ti faccio vedere io!>>
    I due cyborg fecero per lanciarsi uno contro l’altro, ma Gero li interruppe.
    <<Smettetela di fare i bambini e uccidete questo moccioso!>>
    I due cyborg non se lo fecero ripetere due volte e si lanciarono contro Trunks, che intanto si era trasformato in Super Saiyan. 17 colpì il ragazzo al viso, ma Trunks contrattaccò con un calcio nello stomaco. 18 approfittando della distrazione di Trunks sparò un enorme Ki Blast, ma il ragazzo lo scansò senza problemi.
    <<Non è possibile! Secondo i miei calcoli 17 e 18 dovrebbero essere nettamente superiori a te!>> disse Gero.
    <<Non sei una cima in matematica, vero?>> disse ridendo il ragazzo.
    17 si rialzò e colpì Trunks con una serie di Ki Blast. Il ragazzo cadde a terra, e i due cyborg unirono le loro mani caricando un’onda energetica enorme, che colpì in pieno Trunks. Quando il polverone si fu diradato un urlo squarciò il silenzio. Delle saette caddero dal cielo e l’aura di Trunks aumentò a dismisura. 17 e 18 erano increduli: Trunks era un Super Saiyan 2!
    <<Cosa?>> disse Gero incredulo <<Non è possibile!>>
    Trunks alzò il braccio puntandolo verso Gero.
    <<Cosa intendi fare?>>
    <<Taci per sempre!>>
    Dalla mano del ragazzo partì un raggio che perforò il dottor Gero da parte a parte.
    <<Finalmente qualcuno ha zittito quel vecchiaccio!>> disse 17.
    <<Già>> disse 18.
    Trunks si teletrasportò dietro i due cyborg e li colpì entrambi con un calcio alla schiena, poi si teletrasportò davanti a loro e li colpì con un altro calcio, questa volta in faccia, poi volò di nuovo alle loro spalle e li scaraventò a terra con un Ki Blast.
    <<Ora basta!>> disse 17 rialzandosi.
    <<17?>>
    <<Sì?>> rispose 17 senza voltarsi.
    <<Arma segreta?>>
    17 guardò negli occhi la sorella, poi annuì.
    <<Arma segreta!>>
    Trunks non sapeva di cosa stessero parlando i due cyborg. Intanto 17 e 18 si erano messi uno di fronte all’altro. Lentamente si alzarono in volo, avvicinandosi sempre di più l’uno all’altro. Alla fine si scontrarono, sprigionando una luce accecante. Quando la luce sparì, 17 e 18 non c’erano più...al loro posto c’era una sagoma enorme: aveva i capelli neri e lunghi e dei muscoli ben sviluppati.
    <<Salve, io sono Omega 17!>> disse questi <<E tu sei spacciato!>>
    <<Lo vedremo!>> disse Trunks aumentando l’aura al massimo.

commentate
    Last edited by Vegetto95; 17 June 2007, 17:34.
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

mmh forse sei un p&#242; ripetitivo nei combattimenti...ma descrivere a parole praticamente il cartone che &#232; tutto azione...non &#232; semplicissimo, e si vede che ti impegni, e mano a mano migliori. Avanti, puoi fare ancora meglio
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Buon episodio, interessante questo Omega 17 anche se ricorda tantissimo Super C-17
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Buon episodio, interessante questo Omega 17 anche se ricorda tantissimo Super C-17
          mmh diciamo che secondo me non lo ricorda...secondo me E' super c-17
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            mmh diciamo che secondo me non lo ricorda...secondo me E' super c-17
            beh...forse lo è...anzi sarebbe lui solo 100 volte più potente di super 17

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
              beh...forse lo è...anzi sarebbe lui solo 100 volte più potente di super 17
              evvaiiiiii avevo indovinato ehehhhhhhhhhhh

Comment

forse oggi pomeriggio o domani mattina posto il 7&#176; episodio

l'80% delle possibilit&#224; &#232; che lo posto oggi, poi vedremo

Comment

una bella ff

Comment

grazie supersaiyan anche la tua &#232; bella (e lol )

Comment

ecco il settimo episodio

Episodio 7 – Omega 17 contro Trunks

<<Sei pronto a morire, moccioso?>> disse Omega 17 ghignando.
                      Trunks senza rispondere si lanci&#242; contro il cyborg colpendolo con un pugno in faccia. Il cyborg sorrise.
                      <<Tutto qui?>>
                      Poi strinse il braccio di Trunks e scaravent&#242; il ragazzo contro una roccia, poi gli si gett&#242; contro con un calcio nello stomaco. Trunks si rialz&#242; e si lanci&#242; di nuovo contro Omega 17 colpendolo con una scarica di pugni e calci. Ancora una volta Omega 17 non accusava i colpi, e dopo poco colp&#236; Trunks con un calcio rotante, facendolo finire di nuovo a terra.
                      <<Ora sono guai per te!>> rise il cyborg alzando entrambe le braccia.
                      Trunks si rialz&#242;, ma era troppo tardi! Dalle mani di Omega 17 part&#236; un’enorme sfera di energia che si avvicinava velocemente al ragazzo.
                      <<Non te la dar&#242; vinta cos&#236; facilmente!>>
                      Trunks alz&#242; le braccia, raccogliendo tutta l’energia che poteva.
                      <<FINISH BUSTER>>
                      Le due onde si scontrarono violentemente. Tutta la terra tremava sotto i piedi dei due avversari, ma nessuno dei due era intenzionato a cedere.
                      <<Ora mi sono proprio stufato di te!>>
                      Il cyborg aument&#242; la potenza della sua onda, la quale si avvicinava sempre di pi&#249; a Trunks, che ormai credeva fosse la fine. L'onda si schiant&#242; al suolo, esplodendo violentemente.

Intanto nelle praterie vicino West City.
                      <<Ma quando arriva?>>
                      Goten girava in tondo aspettando Trunks.
                      <<Sempre in ritardo quello scansafatiche!>>
                      Il ragazzo cominciava ad innervosirsi, ma all’improvviso avvert&#236; l’aura dell’amico.
                      <<Perch&#233; ha aumentato la sua aura in questo modo?>> disse <<C’&#232; qualcosa che non va!>>
                      Goten si trasform&#242; in Super Saiyan e part&#236; velocemente per raggiungere Trunks, che intanto non se la passava nel migliore dei modi. Infatti Omega 17 l’aveva di nuovo steso a terra e con un piede premeva fortemente sulla faccia del ragazzo.
                      <<Urla quanto ti pare! Nessuno verr&#224; ad aiutarti!>>
                      Trunks aument&#242; la propria aura.
                      <<Cosa credi di fare?>>
                      Il ragazzo fece esplodere tutta la sua aura scaraventando il cyborg lontano. Ma velocemente Omega 17 si teletrasport&#242; alle spalle di Trunks colpendolo con un pugno alla schiena. Il ragazzo sput&#242; un bel po’ di sangue.
                      <<Ora basta!>>
                      Il ragazzo aument&#242; la sua aura al massimo. Dei fulmini cadevano dal cielo. I capelli di Trunks si rizzarono sulla sua testa e i suo muscoli aumentarono di volume. Alla fine della trasformazione, Trunks aveva raggiunto un nuovo stadio Super Saiyan: il Super Saiyan 2 che ormai aveva raggiunto il limite della sua potenza.
                      <<Non crederai che una trasformazione da due soldi come questa mi metter&#224; in difficolt&#224;, vero?>>
                      <<Questo lo credi tu!>>
                      Trunks part&#236; velocemente verso il cyborg colpendolo con un pugno in faccia, poi di nuovo con un calcio allo stomaco.

Intanto Goten si avvicinava sempre di pi&#249; al campo di battaglia, ma all’improvviso qualcuno gli si affianc&#242;: era Crili.
                      <<Ehi, Goten, dove vai di bello?>>
                      <<Dove vado di brutto, vorrai dire>>
                      Crili rimase sorpreso dalla risposta del ragazzo.
                      <<Che vuoi dire?>>
                      <<Voglio dire che c’&#232; qualcosa che non va!>>
                      <<Da cosa lo deduci?>>
                      <<Dall’aura di Trunks! Non l’avrebbe mai aumentata in questo modo!>>
                      <<Hai ragione! Ma pu&#242; darsi che si stia allenando!>>
                      <<Anche se si stesse allenando, non avrebbe mai raggiunto il livello che ha raggiunto ora in pochi minuti! Sta lottando contro qualcuno, &#232; quel qualcuno &#232; malvagio!>>
                      Crili non rispose. I due continuarono a volare verso il campo di battaglia.

commentate in molti

Comment

nessun commento????
                        dai raga!

Comment

beh...in primis, considerando che sei del 95, riesci abbastanza bene. Hai dodici anni, porca miseria, per la tua età è una buona storia, scritta...insomma, abbhastanza bene per uno della tua età
                          se continui così potresti diventare anche un nuovo toryhama:P chi lo sa ;

Comment

Discreto capitolo come ha detto Gogeta_89 x avere 12 anni scrivi molto bene! Del resto l'et&#224; non fa lo scrittore!
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

bravo =D

Comment

grazie a tutti e due
                                altri commenti?

Comment

Working...
                                X