Originariamente Scritto da Broly4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball bs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioOT/sorry ma stai facendo una ff? sempre riguardante il tema saiyan?/OTDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Livelli attuali:
Radish: 40.000
Nappa: 70.000
Vegeta: 350.000 (calmo)
Lara: 350.000 (calmo)
Cowser: 400.000
Cowser (super power): 450.000
Grauz: 370.000 (calmo)
Luther: 420.000 (calmo)
Toma: 430.000 (calmo)
Bardak: 450.000 (calmo)
Shadow: 300.000
19.Il potere di shadow
Arrivarono in una caverna molto grande dove dentro c'era una casa enorme con molte stanze.
Bardak: Bella!Ragazzi non so voi ma io vado a letto.
Toma:Ok anche noi.
Freezer intanto aveva già raccolto cinque sfere distruggendo villaggi e uccidendo moltissimi namecciani.Allora decise con shadow di dividersi a cercare le altre due sfere mancanti col rilevatore.
Mentre partirono alla ricerca Shadow trovò le aure di Bardak e gli altri e li raggiunse.
Bardak si era appena svegliato e quando andò fuori vide un uomo vestito di nero con due corna.
Shadow: Oh ben svegliato sayan.Finalmente vi ho trovati.
Bardak: E tu chi sei?
Shadow: Io sono shadow servo di Lord Freezer e sono qua per distruggervi.
Bardak: Non ci riuscirai mai!
Shadow non lo ascoltò nemmeno e tentò un pugno e un calcio ma facilmente schivati.
Bardak: Tutto qui?Fammi vedere che sai fare.
Shadow lanciò un'onda nera che ferì lievemente Bardak e ribattè con il cannone dell'anima che sembrò disintegranrlo senza traccia.
Intanto anche Toma e Cowser si svegliarono per il baccano del duello e vedendo bardak con una ferita chiesero: Ma che è successo?
Bardak: Niente è venuto il servo di Freezer e l'ho ucciso era molto debole.
Cowser: E dici niente!Ehi ma cos'è quel fumo nero?
Dove sembrò essere stato disintegrato Shadow, apparse un fumo nero e con grande velocità sembrò entrare nel corpo di Bardak.
Bardak: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Toma: Ehi Bardak che succede?Rispondi.
Bardak aveva gli occhi fissi nel vuoto ma sorrideva.All'improvviso sparò due onde dalle mani che li colpirono.
Cowser: Ma che fai deficiente?
Toma: Non vedi che non è in se?è colpa di quel fumo nero.
Cowser: Che facciamo?
Toma: Non lo so....ehi magari è stato il servo di Freezer!Con quel fumo lo controlla.
Cowser: Qui c'è un'unica soluzione: dobbiamo ferire a morte Bardak in modo ke il servo capisce che sta morendo e abbandoni il suo corpo.Lo so è molto rischioso ma non possiamo fare altrimenti.
Toma: Sei pazzo?Io non ferirò mai a morte Bardak!
Cowser: vuoi lasciarlo cosi?
Toma:Certo che no.Ok dai ma facciamo in fretta.
Bardak-shadow stufo delle loro chiacchiere gli lanciò delle ki blast senza successo.
Toma: io lo distraggo e tu lo colpisci tanto ho imparato anche io la tecnica di Grauz.
Cowser: Super power!
Toma: ki blast tiring.
Dalle sue mani uscirono moltissimi ki blast che Shadow fu costretto a parare mentre Cowser volò lentamente dietro di lui.
Esitò qualche secondo ma poi gli diede un pugno sulla schiena che lo fece cadere ,Toma si fermò e appena egli si rialzò lanciò la Gun Wave e per non fargli schivare i colpi Cowser lo bloccò e venne colpito.
Shadow-Bardak:Ahhhhhhhh basta!
In un istante fece una barriera per liberarsi e dal fracasso che fece arrivò Luther.
Luther: Che sta succedendo.
Toma spiegò a Luther brevemente la situazione e cominciarono l'assalto.
Toma continuò a fare il ki blast tiring mentre Luther lanciò delle sfere energetiche e Cowser sparò un raggio dalla bocca.Shadow non sapendo come schivare quelle onde fu colpito in pieno e svenne del dolore.
Ecco che uscì il fumo nero dal corpo di Bardak e Cowser con i riflessi pronti usò di nuovo il raggio dalla bocca che distrusse il fumo che all'ultimo momento riprese forma di Shadow e poi si distrusse.
Toma: Fiuuu è finita. Ehi Nail vieni subito.
Il bimbo namecciano,sveglio anche lui arrivò e vedendo Bardak ferito gravemnete chiese: Che è successo?
Luther: è colpa di uno scagnozzo di Freezer curalo ti prego.
Nail: subito!
Il bambino avvicinò le mani e le mise sopra Bardak dove uscì un onda di energia curativa che oltre a curarlo lo potenziò ulteriormente.
Bardak [svegliandosi] domandò: Dove sono?Ah si ora ricordo ma che è successo ragazzi.
Toma spiegò tutto ancora una volta.
Cowser: ci dispiace di averti fatto questo.
Bardak: Non vi preoccupate l'importante ora che quello è morto e che manca solo Freezer.
Toma: giusto svegliamo gli altri e....massacriamolo!
Freezer era giunto dall'anziano saggio e senza bussare buttò giù la porta.
Clam: Ehi tu come osi entrare qui senza permes.OH
Freezer non gli fece la frase che lo trafisse con un braccio e si rivolse al saggio: Ehi tu vecchio dimmi dove sono le sfere magiche.
Anziano saggio: Perchè dovrei dirtelo scusa?
Freezer: Sai vecchio,io odio le persone che non mi dicono le cose che vorrei sapere?
Anziano saggio: Buon per te.
Freezer: Adesso basta muori.
Lanciò un raggio d'energia dritto al cuore del saggio uccidendolo.
Clam [In fin di vita] :Che hai fatto?Uccidendo il saggio le sfere diventano inutili ti sta bene.
Clam morì con un sorriso.
Freezer gridò: Noooooooooooooooooooooo cosa ho fatto?Maledizione!Questo pianeta non serve più meglio se lo distruggo ahahaha.
Freezer fece una palla d'energia nera che lanciò in terra e urlò: Questo pianeta ha solo un'ora di vita ormai ahahaha.
Il perfido Freezer vuole distruggere il pianeta e ha ucciso il saggio.Ce la faranno i sayan a ucciderlo e a scappare?
Vi siete spaventati quando avete letto che voleva distruggerlo eh?CommentateLast edited by Emis~; 19 August 2007, 12:13.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza MessaggioEheh povero Toma !!Avrà spiegato tutto almeno dieci volte!
Bellissima come sempre! Ben gli sta a Shadow!
ah ha... la battaglia finale è ormai prossima eh?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioQuanto ti quoto!!
ah ha... la battaglia finale è ormai prossima eh?Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioQuanto ti quoto!!
ah ha... la battaglia finale è ormai prossima eh?
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza MessaggioMi piace sempre di + questa ff sei davverro bravissimo complimenti!
Grazie asp altri commentiSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza MessaggioQuindi si vedrà Broly tra poco uao
Ehm Broli non credo che ci sarò tra poco!Ma tra tanto!Prima ci saranno altre sorpreseSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment