Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    Spero che bardak frigga Freezer (a meno che non ci sia il trabocchetto e alla fine Freezer vinca).
    OT Vic Vance, lo hai finito Vice City Stories? OT
    certo(OT)

sigpic

Comment

• asp il commento di c18 gogeta92 e metalotaku e forse anke di rikimaru
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• ah è confermato che continuo mercoledì e giovedì ci sarà l'ultima puntata
        Even me..
        and even you.

Comment

• Ho letto per caso sotto il nick di bardak il link! ho cliccato e devo dire che questa storia è fantastica mi sono letto 28 pagine tutte di un fiato! complimenti bardak!
          C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

Comment

• complimenti se le hai lette tutte d'un fiato e sono felice ke ti piaccia
            Even me..
            and even you.

Comment

• io vado continuerò mercoledì ma vorrei altri commenti
              Even me..
              and even you.

Comment

• ridico ciò che ho già detto. Bravissimo! Anch'io ho trovato per caso la fanfiction grazie al link e devo dire che ho fatto bene!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Nooo poveri saiyan...
                  adesso freezer si prenderà una bella legnata...
                  Complimenti cmq! E fatto benissimo questo capitolo!
                  sigpic

Comment

• Ho letto tutte e 28 pagine!!!! Complimenti, la tua Storia È Fantastica!!!!!
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ero andato in vacanza e non ho potuto commentare comunque è stupenda anche se mi dispiace per i sayan caduti.
                      continuala presto!
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• salvea tutti x un caso fortunato posso postare sia oggi ke domani vi ringrazio tutti dei commenti ed ora godetevi questo episodio

22. Il leggendario super sayan vs Freezer (scontro finale)

Freezer non vide l'ora di sapere che faccia avrebbe fatto il sayan.
                        Bardak si infuriò,era accecato dalla collera.Vedere quei corpi a terra e la testa di Grauz era l'ultima cosa di cui volle venire a conoscenza.Mille domande riecheggiarono dentro di lui.Che ho fatto per meritarmi questo?Perchè devo soffrire cosi?Perchè tutti i sayan hanno fatto una tragica e dolorosa fine a causa di quel verme?Perchè sento di me questa sensazione mai provata prima d'ora?
                        Bardak scoppiò dalla collera e si mi se a gridare all'impazzata.Senti una nuova forza dentro di lui.All'improvviso i suoi capelli diventarono biondi come la sua aura.
                        Bardak: Freezer.è giunta la tua ora.Di le tue ultime preghiere.Perchè io sono Bardak!Il super sayan!
                        Freezer: Cosa?Non è possibile!
                        Bardak diede una ginocchiata nello stomaco di Freezer e prendendolo per la coda lo fece sbattere diverse volte nel pavimento.Poi lo afferrò dietro e gli spezzò la schiena con un'altra ginocchiata.
                        Freezer non si reggeva in piedi a causa dei dolori causati da Bardak che ebbe una visione improvvisa:vide l'esplosione del pianeta Namecc e capì che doveva sbrigarsi.Ma essendo distratto dalla visione non potè schivare un calcio di Freezer.
                        Bardak: è tutto qui?Sei solo un inutile verme.
                        Freezer: ah si?Prova a difenderti da questo.Super destructive ball!
                        Bardak si fece colpire in pieno da un'enorme onda nera che fece spaventare Freezer.
                        Freezer: I-I-Impossibile! Non potevi resisterle!Maledetto se solo andassi al 100% della mia forza rimpiangeresti d'essere nato.
                        Bardak: Stai cercando di fare in modo che io ti lasci trasformare?Ma si dai trasformati pure!Non potrai fare niente ugualmente.
                        Freezer cominciò a ridere: ahahaha voi sayan siete cosi sciocchi che sottovalutate l'avversario.Bene cominciamo.
                        Intanto Vegeta,Nappa e Radish si misero a parlare.
                        Radish: Ehi vegeta quanto tempo è passato?
                        Vegeta: tra 10 minuti dovremmo liberarci.
                        Nappa: quel maledetto sayan!
                        Radish: Non offendere mio padre!Ci ha voluto solo proteggere
                        Nappa: Io e te siamo inutili Radish.Mi vergogno d'essere un sayan con cosi poca forza.
                        Radish: Ma che dici?
                        Nappa: Lascia stare.
                        Radish:Chissà che succede la!Spero che Freezer sia morto.
                        Freezer : 70%..............80%..........................90%. ..............................95%................. ..100%!!!!!!!!!!
                        La muscolatura di Freezer si gonfiò notevolmente insieme al petto.
                        Freezer: Ahhahaahaha è la tua fine!
                        Bardak: Tsk sei troppo debole Freezer.Ed ora morirai.
                        La lotta iniziò.
                        Freezer incassò qualche pugno e dei calci,poi con la coda lo immobilizzò per colpirlo con delle pedate nella pancia.Poi lanciò dei ki blast potentissimi ferendolo alle braccia e alle gambe.Bardak allora decise di smetterla con i giochi e liberò tutta la sua potenza.Cominciarono ora a colpirsi tantissimo tutti e due,ma Bardak era in vantaggio e quando gli diede un calcione nello stomaco,fece finta di svenire.Attese un suo momento di distrazione quando dal palmo della sua mano creò dei dischi volanti in grado di tagliare ogni cosa e glielo lanciò.
                        Appena Bardak si girò non poteva schivarlo in tempo ma venne spinto giù a terra.
                        Voce: stai bene Bardak?
                        Bardak: Toma?Toma!Sei vivo ma ti avevo visto morto!
                        Toma: Si stavo per morire!Se Freezer avrebbe stretto ancora un pò di più la presa sarei morto,ma sono invece svenuto e mi sono appena svegliato.Complimenti lo sapevo che eri tu il prescelto super sayan!
                        Bardak: Grazie Toma.Resta qui.
                        Freezer [sorpreso]: Sei ancora vivo?!Mi state facendo impazzire!
                        Bardak: Ma non lo eri già Freezer?
                        Freezer: Come ti permetti lurido verme?Vediamo cosa fa il tuo amico se prende due di questi dischi taglienti.
                        Bardak:No lascialo stare!
                        I dischi erano vicini più che mai a Toma,finchè non lo afferrò qualcuno per portarlo in salvo.
                        Toma,Bardak: Cowser sei vivo anche tu!
                        Cowser: Non sarà un semplice laser da strapazzo a uccidermi.
                        Toma: Ma ti ha colpito al cuore.
                        Cowser [Toccandosi la ferita]: no perchè mi sono spostato e mi ha QUASI colpito al cuore,tanto da farmi svenire.
                        Toma: Anche te?
                        Cowser: E cosi il nostro Bardak è un super sayan!Ti prego distruggilo.
                        Freezer: Basta chiacchiere,la prossima volta devo stare più attento quando cerco di uccidervi.
                        Bardak: No Freezer,non ci sarà una prossima volta.Morirai ora!
                        Freezer non ebbe il tempo di girarsi che Bardak gli spuntò dietro e cominciò a dargli moltissimi pugni e un calcio che lo spedì via.
                        Freezer allora lanciò un'ultima mossa la Death Ball,una sfera potentissima dall'indice.
                        Freezer: Morirete tutti!Questo l'ho usato per distruggere il vostro amato pianeta!
                        Bardak:E io ho conservato questo colpo per te:Cannone dell'anima finale!
                        Dalla mano destra di Bardak uscì un'onda gigantesca azzurra e la lanciò.
                        Le due onde si scontrarono a mezz'aria.Erano di forza quasi uguale,solo che quella di Bardak era un pochino più forte ma non riuscì a contrastare la sua Death Ball.
                        Allora Toma decise di lanciare il Toma's Beam alla schiena di freezer che si distrasse per qualche secondo e Bardak ne approfittò per contrastare la sua onda e distruggerlo.
                        Freezer [ultime parole]: Nooooo maledetti ve la farò pagare lo giuròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.
                        Cowser:è FINITA?
                        Toma:Si,vi abbiamo vendicato sayan,Lara,Grauz e Luther,solo che mi dispiace per questo pianeta.
                        Bardak:un momento dobbiamo scappare!
                        Di Freezer non rimase traccia.Ma al pianeta rimangono 3 minuti netti.Ce la faranno a scappare?
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• sono commosso ottima trama
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• veramente?grazie
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• bellissimo come sempre!

sigpic

Comment

• Bellissima!!!! Complimenti!! ben gli sta a freezer!
                                Mi hai sorpresa tantissimo, nn avrei mai pensato che toma e cowser fossero ancora vivi!
                                Complimenti!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X