bellissima complimenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiobellissima complimenti
Grazie del complimento!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioA eccoti avevo perso un lettore
Grazie del complimento!
Comment
-
LA FOLGORE DI SPERANZA
Dall’armatura di Leon usciva molto sangue a causa del lungo e cruento combattimento che aveva dovuto sostenere.
Il liquido gocciolava lentamente al suolo causando un piccolo rumore percettibile però a tutti, goccia dopo goccia si formò una visto pozzanghera ai piedi del guerriero.
-Ora assaggerai uno dei miei migliori colpi !Sei pronto alla lotta demone!?!?!?!-
-Non mi spaventi mostrami il tuo colpo sarò qui a riceverlo!-rispose Jinkai sfoggiando un sorriso di sfida.
Lentamente il corpo di Leon venne investito da quella luce rossa con la quale prima aveva fronteggiato l’attacco energetico di Jinkai.
Tutto attorno al saint della speranza tremava leggermente, dei piccoli sassolini si muovevano freneticamente scossi dalla potenza del guerriero.Enormi montagne traballavano come se fossero castelli di carta, le città venivano scosse freneticamente, palazzi, grattacieli quasi cadevano in pezzi mentre le macchine si capovolgevano.
Tutto il globo terrestre era scosso dalla grande potenza di Leon, i fiumi inondavano la terraferma mentre straripavano, dei fulmini scendevano dal cielo e si piantavano a terra creando voragini dalla notevoli dimensioni, lampi tuoni, la Terra sembrava essere intimorita dalla potenza del saint che aumentava il suo potere sempre di più.
-Sono pronto !!!!!!!!!!-
Il saint era pronto a sferrare il suo attacco, infatti dopo poco gridò -FOLGORE DI SPERANZAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Dal suo pugno partì un enorme fulmine rosso alla velocità della luce, in nessuno modo Jinkai avrebbe potuto evitarlo, l’offensiva del saint era imponente e spaventosamente veloce.
Veloce ed enorme il fulmine rosso si diregeva a gran velocità contro uno spaventato Jinkai che per la prima volta temeva per la sua incolumità.Quell’attacco lo aveva notevolmente spaventato.
-Noooooooooooooo!!!!!-urlò Jinkai mentre veniva colpito in pieno dal colpo di Leon.
Appena la folgore di speranza colpì Jinkai tutto il paesaggio circostante per moltissimi metri venne scosso terribilmente e devastato, la potenza di quel colpo fu talmente alta che devasto ulteriormente tutte le macerie della città che poco prima esisteva.Nulla sopravvisse, tutto vene raso interamnete al suolo, per non parlare dei vari crateri che si formarono a terra.Il fumo che si diradò dopo quel colpo fu immenso.
Un enorme polverone avvolgeva la scena, tutti specialmente Goku volevano sapere se Jinkai fosse vivo.
Attimi di pura tensione e nervosismo avvolgevano zona di lotta.
Il saint dopo quel colpo si era accasciato a terra per la troppa fatica e ansimava visibilmente cercando di riprendere fiato.
-Deve avercela fatta per forza quel colpo aveva una potenza distruttrice elevatissima quel mostro non può essere sopravvissuto-esclamò Goku.
Ad un tratto dal fumo iniziò a scorgersi una sagoma che si reggeva un braccio per l’esattezza il braccio destro.
-No non può essere!-dissero contemporaneamente Goku e Leon
Jinkai era ancora vivo con enorme gioia dei suoi fidati guardaspalle.
Goku alla vista di Jinkai rimase allibito senza parole, durante la sua vita aveva fronteggiato numerosissimi guerrieri tutti abili e potenti, aveva combattuto contro la perfidia di Freezer, contro la smisurata sete di potere di Cell ed infine con l’enorme malvagità di Bu ma questi tre esseri a confronto con Jinkai sembravano semplici nullità.
Jinkai era stato colpito in pieno dall’offensiva del saint e ciò gli aveva procurato una vistosa ferita alla spalla destra dalla quale usciva una sostanza nera che molto probabilmente doveva essere il suo sangue, che inesorabilmente gocciolava a terra sporcando il terreno.
- E’ ancora vivo-disse amareggiato il valoroso saint
- Anf, anf.Devo farti i miei complimenti il tuo colpo era davvero fortissimo, l’ho sottovalutato e di conseguenza ho rischiato molto ma vedi non può un solo attacco sconfiggere un essere costituito dalla malvagità di tutto l’universo-
Leon non rispose sembrava avesse un piano in mente, ma Goku non riusciva minimamente a capirlo.
-Ha resistito al mio colpo, ma ciò non vuol dire che tu abbia vintolo!!!!-gridando a squarciagola Leon scattò verso Jinkai sferrando un pugno che però fu miseramente parato dal demone.
-Se permetti ora passo io all’offensiva!-affermò Jinkai
Il demone colpì con una ginocchiata lo stomaco di Leon facendolo alzare di un metro da terra per la potenza del colpo, poi prima che potesse ricadere lo colpì con un pugno in volto che lo sbalzò a molti metri, ma il coraggioso saint con un abile capriola si rimise in piedi e ripartì all’attacco sferrando potenti pugni e calci ma ormai era talmente stanco e ferito che Jinkai li parava tutti come se nulla fosse.
-Sei stanco, ferito non mi crei più nessun problema!-disse spavaldo Jinkai
Quelle parole suscitarono una gran rabbia in Leon che con furia sferrò un calcio talmente veloce che prese in pieno il volto di Jinkai ma quest’ultimo non ne risentì minimamente e come prova prese per la tesa il povero saint ed iniziò a martellarlo di ginocchiate in volto che gli fecero sputare fiotti e fiotti di sangue.
-Ti basta???-chiese Jinkai
A quella domanda Leon rispose con uno sputo che andò a schiantarsi sul volto di Jinkai .
-Non avresti dovuto -affermò il demone mentre si puliva poi proseguì- ORA TI DISTRUGGO!!!-
Il demone assetato di potere e di sete di distruzione cominciò a tempestare di pugni e calci il corpo di Leon che ormai era sempre maggiormente pieno di lividi e ferite.
-Se devo morire morirò combattendo !!!-esclamò Goku che ormai era stufo di assistere a quel massacro-arrivo ragazzo!!!!!-e detto ciò sfrecciò in aiuto del suo salvatore.
Il pugno di Goku si abbattè sul volto di Jinkai ma come era prevedibile senza alcun effetto, infatti il demone lasciò perdere per un attimo Leon e si concentrò su Goku colpendolo nella zona addominale con un portentoso pugno che lo sbalzò al suolo.
- Dannazione credevo che sarei stato in grado di sconfiggerlo, ma invece…..-mormorava tra se e se il saint.
Lentamente Jinkai si avvicinava a Goku che era disteso per terra, il suo atto eroico gli stava costando molto, il suoi mietitore che lo avrebbe condotto alla morte si stava avvicinando, ma ad un tratto Leon si alzò attirando l’attenzione di Jinkai.
-Da te vengo dopo-disse sghignazzando il demone
-Sei forte Jinkai-disse ansimando a fatica-molto forte più di quanto immaginassi.Ma vedi ho un piano di riserva, e ti giuro che prima o poi morirai stanne certo parola del saint della speranza!!!-
-Come attuerai il tuo piano se adesso perderai la vita per mano mia???-chiese incuriosito Jinkai
In quell’istante la mano sinistra di Leon si distese e in una frazione di secondo si richiuse. Dopo quella semplice azione il corpo di Goku e del saint sparirono in un attimo, come se fossero stati teletrasportati.
Comment
-
Bello scontro!! Ero sicura che sarebbe stato Goku ad uccidere Jinkai, prima o poi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioBello scontro!! Ero sicura che sarebbe stato Goku ad uccidere Jinkai, prima o poi
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioJikai è un grande! mi piace la sua sproposistata potenza, altro che bu, cell e freezer(al suo confonto sono nullità)
ora mi incuriosisce il piano di Leon
vedrai vedrai
Comment
-
LA SALVEZZA
-Dove diavolo sono finiti????-chiese in tono furioso Jinkai mentre voltava a destra e sinistra il capo cercando di scorgere i suo nemici apparentemente scomparsi.
I quattro guardaspalle non sapevano cosa rispondere, i due guerrieri un attimo prima combattevano davanti ai loro occhi e un attimo dopo erano spariti nel nulla.
-Non so casa dirti mio signore-rispose intimorito Ryon temendo uno scatto d’ira del suo creatore che gli poteva costar caro.
-Poco importa tanto erano più morti che vivi.Ora quel che conta è divertirci a creare sofferenza a tutto ciò che c’è di bello e vivo- esclamò la creatura maligna sfoggiando un terribile sorriso.
-Giusto!!!!-risposero in coro i guardaspalle
I cinque individui si librarono in volo cominciando a seminare terrore e distruzione nelle città più vicine.
Intanto Goku e il saint si trovavano nella zona opposta dei loro avversari.
-Come sono finito qui????-si chiese Goku guardandosi intorno-mi sembra di essere stato teletrasportato ma io non ho mosso un dito-
-Sono stato io a condurti in salvo, grazie ad una mia speciale tecnica simile al teletrasporto ma molto più potente-
-Io ti ringrazio, ma come hai fatto???-
-Ha differenza del normale teletrasporto io distendo la mia mano sinistra e la richiudo di scatto trasportando me e chi voglia anche senza contatto diretto in un posto qualsiasi di tutta la galassia-
Goku era sempre più incredulo, era già molto meravigliato dal potere della sua tecnica teletrasportatrice ma ora quel ragazzo davanti a lui sapeva usare una tecnica infinitamente migliore-
-Devo chiederti chi sei -disse il saint della speranza
-Be il mio nome è Goku ma avrei una gran curiosità di sapere chi sei tu-
-Si hai ragione è comprensibile lo stupore che leggo nei tuoi occhi.Ora ti dirò la mia storia-Leon fece una breve pausa poi continuò -Come già sai il mio nome è Leon e sono il saint della speranza.Esisto dalla notte dei tempi ma solo nei casi in cui l’universo viene minacciato in modo estremamente grave io accorro-
In quell’istante Goku lo interruppe -ma scusa se tu accorri quando l’universo è in grave pericolo perché non sei venuto in nostro aiuto quando la terra e tutto l’universo veniva minacciata da un mostro chiamato Majin bu???-
Leon fulminò con lo sguardo il sayan, quella domanda doveva averlo irritato molto-devi sapere che il mio spirito sorge a nuova vita solo quando l’uomo più valoroso e potente perde totalmente la speranza.E quell’uomo sei tu!!!!!-
Goku era incredulo, ma le parole di Leon avevano centrato il segno, in effetti lui non aveva mai perso la speranza mai fino a prima di quegli strani presentimenti che lo ossessionavano.
-Tutto ti è chiaro????-
-S…s..si- rispose balbettando Goku
-Ora dimmi il tuo nome, non possiamo perdere tempo abbiamo una missione da portare a termine-
-Il mio nome è Goku ma se pensi che la nostra missione sia quella di battere Jinkai sei proprio fuori strada con quello non abbiamo nessuna speranza-dopo quelle parole Goku fu travolto da un pugno di Leon che esclamò -Mai perdere la speranza!!!!!-
Goku si massaggiò la mascella dove era stato colpito poi disse-si hai ragione ma tutti i miei figli e amici sono morti come speri di poter vincere senza il loro aiuto???-
-Codeste persone sono abili guerrieri????-
-Certamente!!!!-
-Ci sarebbero stati di aiuto sicuramente ma ora Jinkai li ha eliminati vero?-
-Purtroppo si .Ma nulla è perduto ….-
-Come ????-esclamò esterrefatto il saint
-Possiamo riportarli in vita grazie a sette sfere che si trovano in un lontano pianeta-
-Benissimo, presto dimmi il nome del pianeta ci arriviamo in un attimo-
-Non correre qui sulla terra ho ancora mia moglie e alcuni amici.Non posso lasciarli qui a morire-
-Si hai ragione, ha questo pianeta resta da vivere meno di tre ore.Sta fermo non muoverti-detto ciò Leon posizionò la sua mano destra sul cuore di Goku.
-Li ho individuati tutti .Ora dimmi il nome del pianeta-
-Namek!-
Dopo quella semplice parola Goku e Leon sparirono nel nulla e con loro anche Chichi, Bulma, Dende, Popo,Yamcha,Tensing,Rif,Olong,Balzar,Mr.Satan,Gyum a,Videl,Lunch e Pua(il piccolo amico di Yamcha).
Tutti gli amici di Goku ancora in vita si ritrovarono con enorme sorpresa sul pianeta Namek volenterosi di sapere spiegazioni sullo stranissimo fatto in cui erano stati coinvolti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiooddio! non ci stò capendo più nulla! O_O grande
Così cerco di rispegarti
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio! sta diventando sempre piu bella!...cmq mi e piaciuto come hai rimediato nel presentare un personaggio che dovrebbe apparire in ogni caso di necessita...davvero! mi e piacviuto che goku ha perso la speranza !...continua cosi!!...
Comment
-
Nn credo ke goku avrebbe perso la speranza, nemmeno in quel caso estremo........ questo capitolo mi è sembrato un po' più "fiappo" degli altri....... ma credo sia solo un'impressione.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioNn credo ke goku avrebbe perso la speranza, nemmeno in quel caso estremo........ questo capitolo mi è sembrato un po' più "fiappo" degli altri....... ma credo sia solo un'impressione.........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiopero nn credo che vedersi morire i migliori amici(neanche per mano del piu forte) sia molto rasicurante...poi se neanche il ssj 3 era riuscito a vincere...
Comment
Comment