Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IL TRIONFO

Stoy disteso al suolo tossiva vistosamente, a causa dei duri colpi che Piccolo gli aveva inferto.
    Il suo corpo ormai era ridotto ad uno straccio, pieno di ferite e lividi di ogni genere.
    L’allenamento all’interno della stanza speciale aveva dato i suoi frutti al valoroso namecciano, sudore, fatica e sofferenza avevano portato i risultati sperati, avevano creato un nuovo potentissimo guerriero pronto a battersi contro le forze oscure.
    La pioggia non accennava a calare di intensità, mentre lo sguardo di Piccolo era fisso su un nemico ormai ad un passo da morte sicura.
    La mano del guerriero si distese in avanti a palmo aperto, e pian piano piccole particelle gialle iniziarono a formarsi lungo di essa.
    -D…dimmi come hai fatto a tornare in vita-chiese Stoy strisciando verso il suo nemico, che lo guardava dell’alto in basso.
    -Sei ostinato eh?Da me non saprai nulla, preparati a raggiungere i tuoi compagni demoni che io stesso ho spedito all’inferno-
    In quell’istante il demone si conficcò un dito nella tempia,per poi alzarlo verso il cielo.
    -Ma che diavolo stai facendo?-chiese il namecciano
    Stoy non rispose mentre dal dito indice scaturì un raggio energetico viola che raggiunse il pianeta Fear in pochi attimi.
    -Ho avvisato il mio signore che sei tornato in vita, presto assalirà questo insulso pianeta e tu non potrai fare niente per fermarlo-esclamò a bassa voce lo spietato essere
    -Mpf,forse non sai che in vita ci sono tornati anche gli altri guerrieri!-
    -Cosa?-quella fu l’ultima parole di Stoy prima di essere travolto da un raggio energetico d’orato, scagliato a distanza zero dal guerriero verde.
    E un guardaspalle è stato eliminato,ne restano altri tre, sempre che quel maledetto di Jinkai non ne crei altri…-affermò Piccolo, leggermente sconsolato-non so chi tu sia, non sei della mia specie, ma sta di fatto che ti sei battuto valorosamente contro quel demone, quindi meriti una sepoltura a adeguata-dichiarò il namecciano rivolto verso il corpo senza vita di Kyon.
    -ROGAFUFUKEEEN!!!!!-gridava Yamcha,mentre la sua scarica di pugni sbaragliava nemici su nemici.
    Lui,Tensing e Rfi erano implacabili, nulla poteva fermare la loro strabiliante avanzata, uno per uno i demoni cadevano come un castello di carta esposto al vento.
    La loro potenza e precisione era incredibile, solo inizialmente i demoni si erano riusciti ad opporre ma ora niente e nessuno poteva fermare i tre valorosi terrestri, interamente bagnati a causa dell’acquazzone che si stava scatenando.
    Tensing con un abile capriola fece roteare la sua gamba, con la quale mozzo la testa a tre Blades, nel frattempo Yamcha e Rif si esibivano in perfette combinazioni di mosse in coppia che comportavano la morte dei loro nemici.
    Ad un tratto però un raggio energetico colpì alla testa Rif che cadde esausto al suolo.
    Senza che se ne accorgessero i demoni li stavano stringendo in una morsa dalla quale difficilmente sarebbero usciti, erano interamente circondati da esseri di ogni specie.
    Ne avevano sterminati a centinaia, ma sembravano non finire mai, ed ora si trovavano solo in due a combattere.
    Rif era a terra stremato da quel colpo, Crili non sapevano nemmeno dove si trovasse, c’era un’unica cosa da fare..-Tensing, non ci lasceremo eliminare da questi quattro idioti vero?-
    -Certo che non compagno, che ne sarebbe della nostra reputazione?-
    Dopo quelle parole i due si fiondarono contro i nemici.
    Un pugno, un calcio, attacchi energetici, questi erano alcune delle infinite possibilità con le quali sterminavano gli invasori.
    Il moro terrestre spicco un balzò mentre gridava -Tensing chiudi gli occhi!!!-
    Il tre occhi eseguì l’ordine, nel frattempo il compagno eseguì magistralmente il colpo del sole accecando l’intera orda demoniaca.
    A quel punto mentre l’esercito di Jinkai non poteva fare affidamento sulla vista, Tensing balzò in aria cominciando a sparare Colpi del cannone a ripetizione, seguito da Yamcha con le sue kameamea.
    Giochi di luce d’orati e celesti arricchivano una zona da battaglia cosparsa ormai solo di sangue demoniaco.
    Ben presto i due valorosi terrestri prevalsero su i loro avversari, che all’apparenza sembravano insormontabili.
    Si sedettero un attimo al suolo per riprendere fiato, la fatica e il numero di demoni li avevano sfiancati e non poco,ma il loro impegno, la loro tenacia e soprattutto la loro costanza e voglia di mettersi in azione aveva avuto la meglio sul male che era approdato su Namec.
    -Bene Tensing ce l’abbiamo fatta…non dovrebbero esserci più demoni sul pianeta, giusto?-chiese Yamcha asciugandosi la fronte bagnata di sudore.
    -Si le loro aure malvagie sono sparite del tutto, ma non riesco più a percepire l’aura di Kyon, e questo mi preoccupa-
    Il moro terrestre, si concentro un attimo e l’istante seguente confermò la tesi dell’amico e immediatamente cominciò ad agitarsi.
    -No, non credo che possa essere morto, la sua forza è enorme, nessuno di questi demoni era in grado di ostacolarlo-
    -E se ce ne fosse stato qualcuno più forte?-
    Il tarlo del dubbio si insinuò nella mente del valoroso terrestre che non voleva accettare un eventuale morte del suo nuovo maestro.
    -Nonostante sia letteralmente a pezzi voglio alzarmi per cercare il maestro, inoltre noto con piacere che Piccolo è uscito dalla sua stanza, lo raggiungerò.Tu se vuoi aspetta che Rif si risvegli-
    -Lo farò amico, ci vediamo fra poco-
    Dopo un breve saluto Yamcha si involò nella direzione in cui percepiva l’aura del compagno guerriero namecciano.
    Nonostante i numerosi lividi e ferite che ricoprivano la superficie del suo corpo, il guerriero z sfrecciava alto nei cieli mentre alcune parti della tuta ormai stracciata cadevano al suolo.
    Un suolo ormai distrutto, oppure ridotto ai minimi termini a seconda della zona in cui la battaglia era avvenuta.
    Molte vittime, forse troppe, in cuor suo Yamcha sperava che non ce ne fossero più di tante, ma sapeva benissimo che si sbagliava.
    Ma sapeva anche che lui e i suoi amici avevano fatto il possibile e quattro guerrieri non potevano sorvegliare l’intero pianeta, qualche caduto ci sarebbe sempre stato.
    -Maestro Kyon, Jinkai non era in questo gruppo di demoni, non puoi abbandonarci, ci hai preparati benissimo ed ora porteremo a termine la nostra battaglia, costi quel che costi!- le parole del guerriero terrestre erano cariche di coraggio e grinta, ma il suo sguardo tradiva il suo portamento.
    Qualcosa lo turbava, e non era piacevole.
    Piccolo a passi lenti si dirigeva verso il cadavere di quel ragazzo dai capelli d’orati che fin ora non aveva mai visto,ma qualcosa gli diceva che doveva essere un grande guerriero.
    -Povero ragazzo, ucciso brutalmente da quel terribile demone-esclamò Piccolo,guardando con compassione il corpo distrutto del povero Kyon, che aveva dato la vita per la giustizia e per il bene di tutti.
    In quell’istante arrivò anche Yamcha e in un misero istante cadde in ginocchio in segno di disperazione.
    Piccolo lo guardava con aria seria, non volle dire niente, anche Yamcha pareva muto, ma a parlare erano le sue lacrime che gli scorrevano sulle guance.
    Il valoroso terrestre come colto da un atto di rabbia scattò in piedi e si diresse dal suo maestro, no voleva credere a quella fine segnata, pensava ancora che Kyon potesse rialzarsi e tornare alla vita.Ma ormai tutto era inutile.
    -Gli concederemo una degna sepoltura, prendi il suo corpo dirigiamoci verso il nostro villaggio-affermò Piccolo.
    Yamcha senza dire nulla afferrò il corpo del suo amico nonché maestro e con esso si diresse con Piccolo alla volta del villaggio in cui sostavano.

Comment

• evvai! stoy ha tirato le cuoiaaaa!!!! XD
      povero kyon T_T, la scena di yamcha e piccolo è stata davvero toccante,il rapporto terrestri-kyon è stato davvero bello e l'hai strutturato benissimo
      i combattimenti sono molto spettacolari e pieni di suspance, piccolo poi mi piace un sacco perché è diventato potentissimo, mi ricorda quando freezer si trasforma e interviene lui a spaccargli il c**o XDXDXD
      i terrestri mi piacciono molto anche e soprattutto quando nel bel mezzo della battaglia confabulano tra loro,Tensing, non ci lasceremo eliminare da questi quattro idioti vero?--Certo che non compagno, che ne sarebbe della nostra reputazione?-
      questa mi è proprio piaciuta!
      per il resto di dico complimenti e che aspetto il prossimo episodio
      ......................povero kyon........T_T

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
        evvai! stoy ha tirato le cuoiaaaa!!!! XD
        povero kyon T_T, la scena di yamcha e piccolo è stata davvero toccante,il rapporto terrestri-kyon è stato davvero bello e l'hai strutturato benissimo
        i combattimenti sono molto spettacolari e pieni di suspance, piccolo poi mi piace un sacco perché è diventato potentissimo, mi ricorda quando freezer si trasforma e interviene lui a spaccargli il c**o XDXDXD
        i terrestri mi piacciono molto anche e soprattutto quando nel bel mezzo della battaglia confabulano tra loro,Tensing, non ci lasceremo eliminare da questi quattro idioti vero?--Certo che non compagno, che ne sarebbe della nostra reputazione?-
        questa mi è proprio piaciuta!
        per il resto di dico complimenti e che aspetto il prossimo episodio
        ......................povero kyon........T_T
        Grazie mille mbare!
        I tuoi commenti si fanno davvero sempre più belli, ti ringrazio!

Comment

• LA CONCLUSIONE DELLA GUERRA A NAMEC

Piccolo e Yamcha dall’alto sovrastavano il pianeta Namec ormai ridotto ad un misero cumulo di macerie.
          Troppi i namecciani soppressi brutalmente senza alcuna pietà, moltissime la abitazioni rase al suolo dalla furia distruttrice di quei tremendi demoni, per non parlare dei valorosi guerrieri che avevano dato la vita nella battaglia.
          Senza indugio i soldati namecciani si erano opposti ai demoni con l’unico risultato di fare una tragica fine, ma il loro spirito combattivo sarebbe aleggiato nell’aria di Namec per fare forza alle nuove generazione, per spronarle a lottare contro le forze malvagie, contro l’ingiustizia e la tirannia.
          Anche un altro nobile guerriero aveva dato la vita per sperare in un futuro migliore, il suo nome era Kyon ed ora il suo corpo esanime sostava sopra le braccia di un Yamcha sconsolato e soprattutto con un cuore colmo di tristezza.
          Proprio non si immaginava un epilogo simile, mai avrebbe creduto che il suo nuovo maestro avrebbe potuto lasciarci la vita nella battaglia, visto che lui e gli altri erano abilmente sopravvissuti.
          Poco dopo i due guerrieri z atterrarono in quel poco che restava del loro villaggio ormai semi distrutto con molti cadaveri sparsi qua e la per il terreno che presentava molti crateri e spacchi di ogni tipo.
          Fortunatamente il gruppo di terrestri erano sopravvissuti insieme ad altri namecciani, che con loro si erano rinchiusi in una botola costruita apposta per le situazioni di grave emergenza.
          Il primo a mettere la testa fuori dal rifugio fu Muten, il suo sguardo non era per niente tranquillo, anche se sospettava che la battaglia fosse ormai giunta a conclusione.
          La sguardo di Muten si rallegrò alla vista di Yamcha e Piccolo, ma qualche istante dopo tornò all’espressione di prima,cupa e angosciata: aveva visto il cadavere del povero Kyon.
          -Forza ragazzi, potete uscire la battaglia è finita!-esclamò Muten, rivolto ai compagni, che ben presto tornarono in superficie.
          - Cos’è successo a Kyon?-chiese Muten
          -E’ stato ucciso in battaglia, siamo venuti a dargli degna sepoltura-rispose Yamcha, con lo sguardo rivolto per terra.
          -Mi spiace, povero ragazzo era così giovane, ma la sua nobiltà d’animo era smisurata-
          -Io non so chi sia,Yamcha in poche parole spiegami chi e cosa ci faceva nel nostro pianeta-dichiarò Piccolo.
          In poco tempo il moro guerriero spiegò la storia al compagno, e durante quel piccolo lasso di tempo a rapporto tornarono anche Tensing, Rif, C-18 e Crili, seguiti poco dopo da Videl e Mr. Satan affannati e stanchi per il compito che avevano svolto al meglio.
          La stessa tristezza che Yamcha provava fu avvertita anche da i restanti terrestri allievi di Kyon, che impotenti guardavano il suo corpo, abbandonato dal soffio della vita.
          -Povero Kyon- esclamò Crili, con gli occhi gonfi di lacrime, mentre il suo braccio continuava a sanguinare.
          I vari guerrieri feriti e stanchi si curarono degnamente con fasciature o erbe namecciane dagli effetti curativi, poi diedero degna sepoltura a quel ragazzo che tanto aveva fatto per restare aggrappato alla vita, ma che inevitabilmente era stato portato nel mondo dei morti da una forza maligna che non ha pietà di nessuno.
          Sopra al pezzo di terreno in cui era stato sepolto si erigeva una croce in legno.
          -E’ un peccato che sia morto, ora come ora le sfere non possono farlo tornare in vita, attualmente sono praticamente inutilizzabili- affermò Piccolo, rivolto ai suoi compagni.
          -Si hai ragione, Goku e gli altri non potranno contare sul suo preziosissimo aiuto, questa non ci voleva- rispose Tensing, visibilmente amareggiato.
          Un aria tetra e silenziosa era calata sui presenti che non sapevano cosa pensare o cosa dire, la morte di quel giovane tanto potente aveva scosso i guerrieri che ora si trovavano scoperti ad un nuovo possibile attacco nemico.
          La pioggia continuava a cadere incessantemente, tanto da provare la pazienza di Crili ormai ridotta al limite-Basta non sopporto più questa pioggia!!!!PERCHE’ NON SMETTE DI PIOVERE?!- gridò inferocito il piccolo guerriero.
          Il povero terrestre scosso per le molteplici battaglie e la morte del compagno aveva gridato al vento la sua collera.
          -Non può piovere per sempre-rispose Piccolo tagliando corto.
          Una semplice frase che al suo interno nascondeva un enorme significato.
          Intanto a Fear, il messaggio di Stoy era giunto al suo legittimo padrone che seduto su un trono a forma di drago lo stava osservando con disprezzo misto a disgusto.
          Per la fine del suo guerriero nonché sua creazione provava quasi disprezzo, mai avrebbe creduto che potesse essere eliminato da qualcuno, eppure ciò era accaduto, Stoy era stato sconfitto.
          Ma la cosa che più sorprendeva il terribile demone non era il fatto che il suo sgherro fosse stato eliminato, ma bensì il fatto che Piccolo fosse tornato in vita; aveva visto con i suoi occhi la potente sfera di Krorin che gli si abbatteva a dosso spazzandolo via dalla faccia dell’universo, come poteva stare in quel pianeta a lottare contro i suoi demoni?
          La cosa lo infastidiva e non poco, così volle avvertire i suoi guardaspalle dell’accaduto -Zinkai, Krorin, Ryon venite immediatamente qui!-
          Al comando i tre spietati demoni arrivarono dal loro padrone che sostava in una sinistra costruzione, somigliante moltissimo ad un castello in decaduta, spoglia e quasi cadente a pezzi era la dimora di Jinkai con al suo interno un possente trono con le sembianze di un drago famelico.
          -Il vostro compagno è stato eliminato!-
          A quelle parole i tre rimanenti guardaspalle rimasero di stucco, nemmeno loro credevano che Stoy potesse essere sprofondato nell’ade.
          -Ma mio signore, come è successo?-chiese con foga Ryon
          -Il guerriero verde chiamato Piccolo che abbiamo affrontato sulla terra si trova stranamente di nuovo in vita!-
          Un altro grande stupore colse i presenti che non credevano alle parole del loro creatore.
          -Come può essere?!Non si può tornare in vita una volta uccisi!-esclamò a gran voce Zinkai
          -Invece anche se non so come, quel guerriero è stato capace, come mostra il messsaggio che mi ha spedito Stoy, ma c’è dell’altro….Molto probabilmente sono tornati a nuova vita anche gli altri-
          -Ma è impossibile!-gridò Ryon.
          Non l’avesse mai fatto, un potente flusso d’aura proveniente da Jinkai lo sbalzò via per molti metri facendolo schiantare contro una roccia frantumandola.
          -Mai contraddirmi!-esclamò in tono secco e conciso il demone
          -Si hai ragione mio signore, ma da dove veniva quel messaggio???-chiese Zinkai voglioso di sapere dove fossero i superstiti.
          -Veniva da un certo pianeta chiamato Namec, ci muoveremo al più presto per assaltarli e fargliela pagare per ciò che hanno fatto!!!!!!!-
          Intanto un’altra entità al sentire quelle parole rimase letteralmente allibita e soprattutto spaventata.
          Re Kaioh del nord era rimasto letteralmente di stucco a sentire quell’affermazione di Jinkai, se il demone avesse attaccato Namec senza il resto dei guerrieri z sarebbe stata una completa strage.
          -Devo avvertire al più presto Goku, devono assaltare Fear prima che il suo creatore si muova per colpire Namec!-

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            -Non può piovere per sempre-rispose Piccolo tagliando corto.
            Una semplice frase che al suo interno nascondeva un enorme significato.
            [/B]
            eccome se ha significato, una frase del corvo vero?
            questa puntata mi è piaciuta moltissimo,soprattutto l'aria da superiore che dimostra Jinkai, il suo trono e il modo in cui parla e da ordini,stupendo!
            in una storia per me è molto importante che il cattivo di turno sia ben caratterizzato e molto cattivo, inutile dire che le scene col cadavere di kyon mi fanno commuovere e vorrei tanto che fosse resuscitato
            ora spero di rivedere i sayan in azione contro fear in grande stile, come lo è stat questa recente guerra su namecc, davvero emozionante e ricca di tocchi di classe, come la morte di kyon e la pioggia
            davvero bella! complimenti!

Comment

eccome se ha significato, una frase del corvo vero?
              questa puntata mi è piaciuta moltissimo,soprattutto l'aria da superiore che dimostra Jinkai, il suo trono e il modo in cui parla e da ordini,stupendo!
              in una storia per me è molto importante che il cattivo di turno sia ben caratterizzato e molto cattivo, inutile dire che le scene col cadavere di kyon mi fanno commuovere e vorrei tanto che fosse resuscitato
              ora spero di rivedere i sayan in azione contro fear in grande stile, come lo è stat questa recente guerra su namecc, davvero emozionante e ricca di tocchi di classe, come la morte di kyon e la pioggia
              davvero bella! complimenti!
              Mille grazie^^
              come non potevo mettere quella stupenda frase del mitico Corvo???
              Era un obbligo per me inserirla
              Peccato che sia rimasto solo tu a commentare....che fine avranno fatto tutti gli altri lettori

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Peccato che sia rimasto solo tu a commentare....che fine avranno fatto tutti gli altri lettori
                forse sono stati eliminati da Jinkai,che era invidioso del tuo successo
                prossima ff di tigre: Jinkai, la vendetta XDXDXDXDXDDDDD

tornate o prodi lettori, sennò la maledizione di jinkai si abbatterà su di voiiiiiiiii.......oooooohhhh XD

Comment

forse sono stati eliminati da Jinkai,che era invidioso del tuo successo
                  prossima ff di tigre: Jinkai, la vendetta XDXDXDXDXDDDDD

tornate o prodi lettori, sennò la maledizione di jinkai si abbatterà su di voiiiiiiiii.......oooooohhhh XD
                  Si potresti avere ragione, hai dato una bella spiegazione esauriente

Comment

• L’AVVERTIMENTO

-Difenditi Gohan!!!!!-gridava Goku, mentre tempestava di pugni il figlio che abilmente si parava a guardia serrata.
                    I due sayan avevano accumulato una potenza indescrivibile, le loro tecniche ero state ampliate e migliorate vistosamente, la loro velocità non era minimamente paragonabile a quella che possedevano prima della partenza.
                    Un miglioramento radicale aveva prodotto il durissimo allenamento lungo più di un mese.
                    Con il freddo più glaciale, con una gravità infinitamente superiore a quella terrestre e anche con qualche nemico, i sayan non si erano persi d’animo ed erano riusciti a resistere a denti stretti raggiungendo l’obbiettivo primario che si erano prefissati.
                    Diventare più forti per competere con i guardaspalle di Jinkai.
                    Padre e figlio sfrecciavano nel cielo ad una velocità pazzesca, solo due puntini d’orati potevano essere visti di sfuggita da un occhio preparato e attento.
                    Pugno su pugno le rocce si sgretolavano e la neve al suolo si innalzava in cielo per metri e metri, erano irriconoscibili e quello non era il massimo del loro smisurato potenziale.
                    Un poderoso destro di Gohan centro in pieno il padre che fu sbalzato all’indietro a guardia scoperta per una nuova offensiva.
                    Gohan si avventò sul padre cercando di colpirlo con un calcio al volto, ma invano, infatti Goku fu abile ad evitare l’attacco schivandolo magistralmente, piegando diagonalmente il collo.
                    In quel brevissimo istante gli sguardi di padre e figlio si incrociarono.
                    In tutti e due si poteva leggere la stima che l’uno provava verso l’altro e nello stesso tempo il divertimento che i due provavano.
                    La battaglia riprese senza esclusione di colpi, nessuno prevaleva sull’avversario, pugni,calci,testate, gomitate, all’offensiva dell’uno corrispondeva la risposta dell’altro.
                    Più volte padre e figlio si colpirono simultaneamente causando un gran boato.
                    Ad ogni colpo la loro aura si faceva sempre più sfolgorante e luminosa come non mai, la potenza che in quel momento veniva sprigionata era immensa, la zona da combattimento traballava a causa delle scosse sismiche che i due guerrieri facevano verificare.
                    Poi ad un tratto, i due si distanziarono l’uno dall’altro cominciando a preparare la loro Kameamea.
                    Il globo celeste nelle loro mani si ingrossava sempre di più, mentre veniva cosparso da scariche elettriche azzurre.
                    I muscoli erano testi, vene pulsanti facevano capolino sul loro corpo, gocce di sudore scendevano copiose dalle braccia e dal volto.
                    Poi la battaglia raggiunse il suo apice,padre e figlio sferrarono il loro colpo devastante.
                    Le due onde energetiche si centrarono in pieno creando una sfera enorme che bilanciava i due colpi che raggiungevano una potenza enorme.
                    La terra tremava in un modo pazzesco, le rocce dal sottosuolo facevano capolino verso la luce per poi sbriciolarsi in un misero istante, il vento diventava sempre più maestoso ed impetuoso e i mari come gli oceani straripavano ed inondavano la terra ferma devastando tutto.
                    Nello stesso momento i due guerrieri z espansero al massimo tutta la loro smisurata potenza,diffondendo la loro luce d’orata per moltissimi chilometri, infatti anche Leon e gli altri poterono osservarla.
                    -E’ sicuramente Kakaroth con suo figlio……maledettto, ma non conosce ancora la mia nuova potenza..-esclamò Vegeta con un risolino, sembrava sicuro di se, ma il suo sguardo tradiva il portamento spavaldo che possedeva in quel momento.Sapeva che stava bleffando, il suo eterno rivale gli era nuovamente superiore e come lui anche Leon, ne era sicuro, ancora non aveva raggiunto tale potenza da erigersi sopra tutto e tutti.
                    Lo sapeva bene.
                    -Ma è incredibile!Queste sono le aure di mio padre e di mio fratello!!!-gridò eccitato Goten, mentre la furia del combattimento si propagava anche nel luogo in cui si trovavano Trunks e il secondogenito di Goku.
                    -Pazzesco, stanno scatenando un finimondo!!!-gridò Trunks, costretto ad urlare a causa dei forti boati che la potenza delle due onde sprigionava.
                    Un urlo più potente del solito,proveniente dalla bocca di Goku squarciò il cielo e in quel attimo si verificò uno stranissimo effetto, mai capitato prima.
                    Goku sentì un fortissimo dolore all’inizio della spina dorsale, ma nello stesso momento fu inondato da un nuovo grandissimo potere, che gli permise di spingere la sua onda sopraffacendo quella del figlio.
                    Il povero Gohan si trovava in completa balia del padre che ora dominava lo scontro con una nuova poderosa forza che aveva trovato in quell’istante.
                    Il terreno intorno ai due guerrieri si stava spaccando in due,tra scosse sismiche di elevata potenza,le valanghe cadevano dalle montagne in gran quantità devastando tutto al loro passaggio, sembrava si dovesse scatenare la fine del mondo con tutte quelle esplosioni.
                    Ma tra tutto quel putiferio si potevano distinguere due suoni,che si erigevano sopra alla confusione totale.
                    Gli urli di Gohan e Goku contrastavano tutto quel rumore che si stava spargendo in quel momento, le loro grida si disperdevano per la zona da battaglia, stavano dando moltissimo in quello scontro che inizialmente doveva essere solo un allenamento.
                    Ad un tratto però l’onda di Goku prevalse totalmente quella del figlio, ma il padre abilmente seppe spedirla in cielo evitando qualsiasi danno al figlio.
                    Stremati i due caddero al suolo privi di forza.
                    Una volta distesi per terra Goku istintivamente poggiò la mano in un punto del corpo nel quale provava molto dolore e con sua grande sorpresa vide una cosa che aveva perso da moltissimo tempo.
                    Il sayan aveva ritrovato la sua coda.
                    -Gohan incredibile!!Ho di nuovo la coda!-esclamò Goku
                    -Cosa?!?!-rispose Gohan incredulo
                    Con un piccolo sforzo Goku si rimise in piedi e si diresse verso il figlio per mostrargli la cosa che gli era ricresciuta misteriosamente.
                    -Incredibile, ti è ricresciuta veramente….-affermò Gohan,preso dallo stupore
                    -Ora capisco il mio smisurato aumento di forza durante lo scontro-
                    -Già è vero, la nostre forze si bilanciavano finché improvvisamente la tua onda ha prevalso sulla mia-
                    -Non c’è altra spiegazione, è stata la coda a conferirmi quel potere-
                    -Ma come ti è tornata??Se non sbaglio mi hai detto che è stato l’ex supremo a togliertela definitivamente, vero??-
                    -Si infatti,non riesco a capire, ma molto probabilmente la spiegazione è la più ovvia-
                    -Avanti papà, sono curioso di sapere, spiegami tutto-
                    -Vedi figliolo, siamo qui da ormai più di un mese, abbiamo vissuto giorno per giorno allenandoci e procurandoci il cibo come le bestie, ovvero andando a caccia, un po’ come facevo io quando ero bambino- dichiarò Goku sorridendo-vivendo in queste condizioni selvagge, il mio istinto sayan deve aver prevalso sul mio buon senso da terrestre facendo ricrescere spontaneamente la coda-
                    -Già questa potrebbe essere una spiegazione più che plausibile-affermò Gohan pensieroso -quindi molto probabilmente è ricresciuta anche a Vegeta, vero?-
                    -Non so, lui si è allenato da solo quindi molto probabilmente non ha avuto bisogno di sfoderare tutta la propria forza, ma potrei anche sbagliarmi-
                    Ad un tratto una voce provenire dall’alto interruppe lo stupore che serpeggiava tra padre e figlio.
                    -Goku,Goku mi senti?!-
                    -La sento forte e chiaro Re Kaioh- rispose il sayan
                    -E’ urgentissimo!!Te i tuoi compagni dovete tornare a Namec immediatamente!Jinkai ha deciso di assaltarlo!
                    -Cosa?!?!-esclamarono in coro Goku e Gohan
                    -Dovete muovermi o per i tuoi amici e soprattutto per le sfere del drago non ci sarà futuro!!!-
                    -Mille grazie Re Kaioh, avverta anche gli altri e gli dica di radunarsi qui, partiremo appena saremo tutti- rispose Goku
                    -La situazione è davvero molto grave, se non ci muoviamo Jinkai attaccherà Namec e sarà davvero la fine.Se dovessimo perdere le sfere non potremo far tornare in vita chi è stato ucciso-affermò Gohan in tono malinconico
                    -E’ vero figliolo ma questo non accadrà, puoi contarci!!!Faremo tornare la pace su tutto l’universo eliminando Jinkai!E ricordati, come dice sempre Leon…mai perdere la speranza!-
                    Dopo tale affermazione,padre e figlio si scambiarono un cinque in segno di stima e amicizia.

Comment

• bella puntata!
                      è stata un'ottima idea far riscrescere la coda a goku
                      che sia un espediente per introdurre il super sayan 4??????

Comment

bella puntata!
                        è stata un'ottima idea far riscrescere la coda a goku
                        che sia un espediente per introdurre il super sayan 4??????
                        Io non ti rivelo nulla ^^

Comment

• okok pero aspetto la prossima puntata!

Comment

okok pero aspetto la prossima puntata!
                            Potrai leggerla in serata o forse domani.

Comment

• dopo un'ardua lotta con i guardaspalle sono riuscito a sfuggire alla prigione di Jinkai(grazie, kung-fu!), così posso nuovamente commentare...
                              gli ultimi capitoli sulla guerra di Namecc sono spettacolari, proprio quello che serviva, hai ampiamente compensato i cali del livello che ti avevo detto l'ultima volta.
                              devo riconoscere che mi dispiace per Kyon, mi ci ero un po' affezionato, ma tanto c'è Piccolo...
                              e adesso vediamo gli sviluppi della coda di Goku
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• uhhh... bella descizione come sempre dell'allenamento estenuante e i combattimenti... ma questa non me la sarei certo aspettata: Goku con la coda??? Uhm, vediamo cosa gli fai fare... bello come sempre!
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                                X