Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bello anche questo episodio
    Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
      bello anche questo episodio
      Thanks ^^

Comment

• bello! ancora nuovi nemici! stupenda la combinazione testata/burning attack

cerca di coinvolgere anche gli altri nelle lotte contro gli scagnozzi di furion( ma già so che nelle prossime puntate accadrà )

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          bello! ancora nuovi nemici! stupenda la combinazione testata/burning attack

cerca di coinvolgere anche gli altri nelle lotte contro gli scagnozzi di furion( ma già so che nelle prossime puntate accadrà )
          Grazie mille del commento!
          Poi vedrai....

Comment

• bella come sempre...lo sai che nella tua FF ci sono piu cattivi di qualunque altra saga? mi piace molto per questo!...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              bella come sempre...lo sai che nella tua FF ci sono piu cattivi di qualunque altra saga? mi piace molto per questo!...
              Grazie mille!

Comment

• Ottimo anche questo episodio! Gli scagnozzi di Furion mi piacciono parecchio, sopratutto quella specie di rettile
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Ottimo anche questo episodio! Gli scagnozzi di Furion mi piacciono parecchio, sopratutto quella specie di rettile
                  Grazie ^^ e adesso posto il nuovo ep

Comment

• BLED E TYRAN

-Ed ora voi chi siete???-chiese Goten stupito nel vedere arrivare altri esseri che sembravano volenterosi di battersi con lui e Trunks
                    -In teoria potrei anche non dirtelo, ma voglio presentarmi io sono Bled e lui è il mio compagno Tyran.Insieme a Vokan siamo i tre sicari di Furion!-
                    -Chi sarebbe Furion?-domandò Trunks
                    -Cosa ti importa tanto ora morirete!Vokan vi ha dato una possibilità io e Tyran non ve la daremo!-dopo quelle parole Bled utilizzando la super velocità si portò alle spalle di Goten e lo colpì con una potente gomitata alla base della nuca che fece precipitare a terra un Goten ormai svenuto e privo di forze.
                    -Mi è bastato un colpo per metterlo fuorigioco!-affermò con scherno Bled
                    -No Goten!!!-gridò Trunks-me la pagherai!!!!-
                    Il figlio di Vegeta più irato che mai si lanciò contro Bled e sferrò una raffica di pugni i quali furono tutti parati dal sicario che poi rispose con un suo cazzotto al volto del sayan che fu sbalzato via per qualche metro.
                    -Io non sono come Vokan sono il più forte tra i sicari e anche il più crudele!-a quelle parole Vokan voleva controbattere ma lo sguardo di Bled non prometteva nulla di buono, incuteva timore al suolo guardarlo- Ed ora perirai sotto i miei colpi!-affermò Bled sicuro delle sue capacità.
                    -Questo è da vedere!!!- gridò Trunks mentre si portava nuovamente all’attacco del nemico
                    Il figlio di Vegeta attaccò con un calcio il quale fu miseramente parato dal sicario, che non si limitò soltanto a difendersi, anzi afferrò la gamba del suo avversario e iniziò a farlo roteare velocemente.
                    Poi quando il processo di rotazione era diventato elevatissimo Beld si lanciò contro una montagna sbattendoci violentemente Trunks che all’impatto provò un dolore atroce seguito da un copioso sputo di sangue.Con quel colpo la montagna si frantumò sommergendo interamente il figlio di Vegeta.
                    -E anche questo è sistemato!Come avrai fatto Vokan a farti mettere in difficoltà da queste due nullità-affermò ridendo il potente sicario al servizio di Furion
                    -Sta zitto Bled, sono ferito non vedi, avevo già combattuto-
                    -Se se tutte scuse.Tyran porta quello da Furion- disse Bled indicando il corpo esanime di Vegeta.
                    A quel comando Tyran scese al suolo afferrò Vegeta e con esso si diresse verso la struttura in cui sostava Furion.
                    -Andiamo anche noi-affermò Vokan credendo che lo scontro fosse terminato
                    Ad un tratto dalle macerie che sommergevano Trunks cominciò ad intravedersi una luce d’orata, e pian piano tale luce aumentava finche non esplose in un bagliore accecante sgretolando gli enormi massi che sommergevano il sayan dai capelli lilla.
                    -E’ ancora vivo.I miei compimenti, non me lo sarei aspettato-affermò Bled ridendo sotto ai baffi sicuro più che mai della sua forza la quale non temeva nessun nemico.
                    Un potente fascio d’orato avvolgeva Trunks, la potenza del ssj di secondo livello albergava in lui, dalla fronte colava copioso un rivolo di sangue che gli appannò per un attimo la vista.
                    Scariche elettriche blu lo circondavano, era più deciso che mai a battersi con tutti gli avversari che gli si sarebbero parati contro pur di salvare il tanto amato padre.
                    -Dai ragazzo fatti sotto, vieni ad attaccarmi!-disse Bled invitando Trunks a colpire.
                    In quel momento una fitta attraversò il corpo di Goku che si svegliò di soprassalto -cosa sono queste potenti aure??L’aura di Goten è bassissima, che sta succedendo???-si chiese preoccupato più che mai il sayan - Gohan svegliati-disse smuovendo il corpo del figlio.
                    -Che c’è papà ?-chiese assonnato Gohan
                    -Dobbiamo andare ad aiutare Trunks e tuo fratello, sono in pericolo ed inoltre l’aura di vegeta è quasi sparita!-
                    A quelle parole Gohan scattò sull’attenti pronto a combattere-muoviamoci papà!
                    -Bene figliolo appoggia la mano sulla mia spalla che ci teletrasportiamo!
                    Gohan fece ciò che gli aveva detto il padre e in un lampo lasciarono la caverna per andare a piazzarsi in mezzo a Trunks e Bled.
                    -Goku, Gohan siete arrivati finalmente!!-esclamò contento Trunks
                    Goku fissava Bled con lo sguardo e il sicario ricambiava, i due erano pronti a darsi battaglia in un attimo, e ognuno avvertiva la potenza dell’altro.
                    -Spiegaci che succede Trunks- disse Gohan
                    -Cercherò di spiegarvi al meglio anche se io so pochissimo di questa storia-
                    In pochi minuti il figlio di Vegeta spiegò tutto ciò che sapeva, e terminato il raccontò tornò sul campo di battaglia anche Tyran.
                    A quella vista Trunks capì ciò che era successo, era stato talmente preso nello scontro che non si era accorto che il padre veniva catturato da Tyran .
                    -Dannazione hanno rapito Vegeta!!!!!!!-gridò Trunks furibondo
                    -Cosa????-chiese Goku - e che vorrebbero da Vegeta???-
                    -Non lo so nemmeno io!Ma sta pur certo che andrò a salvarlo!!!
                    -E come?-chiese ridendo Bled per far innervosire il suo avversario.Era una delle sue tecniche migliori stuzzicare l’avversario per fargli perdere il controllo, ma oltre a essere una sua tattica da combattimento provava piacere ad infastidire il nemico, lo divertiva molto.
                    -A me piacciono la sfide, quindi vi dirò dove si trova il vostro amico.-
                    -Avanti parla -esclamò Gohan
                    -Con calma.Io vi dirò il luogo ma per raggiungerlo dovrete sconfiggere me e gli altri due.Intesi?-
                    -S!!-i risposero in coro i tre sayan.
                    -Benissimo, io stilerò le coppie da combattimento.Allora Vokan combatterà con i ragazzo dai capelli lilla, Tyran si scontrerà con quello -disse indicando Gohan- mentre io me la vedrò con lui!-affermò guardando Goku
                    Le coppie erano formate, la tensione si tagliava con un coltello, tutto era pronto per una nuova ferocissima battaglia dalla quale dipendeva il destino di Vegeta.
                    Il silenzio regnava in quel luogo finche Goku e gli altri si lanciarono contro i rispettivi avversari per intraprendere una furiosa lotta!
                    Last edited by ; 22 July 2007, 10:28.

Comment

• bell'episodio aspetto di leggere dello scontro
                      Last Fm

Comment

bell'episodio aspetto di leggere dello scontro
                        Domani la tua attesa finirà

Comment

• Se devo essere sicero quest'episodio mi è piaciuto un po'meno degli altri, ma sono convinto che nel prossimo avrai modo di rifarti!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• I SAYAN VS I SICARI DI FURION

Le rispettive coppie da combattimento si osservavano, tutti volevano percepire anche la minima paura o distrazione dell’avversario, l’ambiente circostante veniva avvolto da uno strano silenzio, una strana calma si poteva percepire ma era la calma prima della tempesta, prima di una furiosa battaglia che stava per scatenarsi.
                            Ad un tratto Goku sfrecciò nello stadio di ssj due contro Bled sferrando un pugno che venne parato dal nemico con l’ausilio dell’avambraccio, i due antagonisti cominciarono a sparire e riapparire nel cielo scambiandosi colpi ferocissimi, pugni, gomitate calci erano sferrati da entrambi ma ognuno dei due sapeva difendersi alla perfezione rendendo vani gli sforzi del rispettivo nemico.
                            Anche Gohan e Trunks intrapresero la loro battaglia, cominciando a tempestare di copi i loro avversari ma anche qui come per Goku la situazione era identica.
                            -Cosa speri di concludere con questi colpi insignificanti!-esclamò Tyran con una voce insolitamente sibilante.
                            -Zitto e difenditi!!-rispose Gohan sferrando un calcio bloccato dalla mano di Tyran
                            -I tuoi colpi sono troppo deboli per me, tenta ancora!!!-esclamò il sicario colpendo con un pugno il volto del figlio di Goku.
                            -Saprò vendicarti papà!!!-pensava Trunks mentre si scambiava vari colpi con Vokan che però sembrava leggermente in vantaggio, infatti la sua difesa era migliore e i suoi colpi a differenza di quelli di Trunks più spesso centravano il bersaglio.
                            -Dannazione, non saranno quattro pugni a stendere il figlio del principe dei sayan!-esclamò Trunks che con uno sprizzo di orgoglio fu capace di colpire il volto di Vokan con una gomitata.
                            -Dannato ragazzo, pagherai tutto, soffrirai come a sofferto tuo padre!!!-dopo quelle parole una ginocchiata di Vokan si abbatte sullo stomaco di Trunks e ciò gli procurò un grande dolore.
                            -Non sei niente male, devo ammetterlo-affermò Bled mentre si difendeva da una serie di calci sferrati da Goku -sei un buon guerriero ma con me non la spunti!!-disse Bled mentre colpiva con un pugno Goku il quale facendo una capriola all’indietro cercò di rimettersi in guardia ma Bled fu più rapido e alla massima velocità colpì il sayan con una serie di pugni allo stomaco che lo tramortirono, infine il sicario chiuse la combinazione di colpi con una martellata a due mani che però non andò a segno perché Goku riuscì a teletrasportarsi alle sue spalle per poi colpirlo con un raggio energetico a due mani che fece sprofondare al suolo Bled.
                            -Prova a colpirmi-disse Tyran invitando Gohan a sferrare qualsiasi attacco
                            -Non me lo faccio ripetere due volte!!!!-con un grido di battaglia Gohan si lanciò verso il nemico colpendolo con un pugno che centrò la bocca dello stomaco, ma Bled rimase impassibile non provò nessun dolore -prendi questooo!!!-il figlio di Goku sferrò un calcio, una gomitata, una ginocchiata tutti colpi di elevata potenza e precisione che però non ebbero il minimo effetto.
                            -Mi sembra di combattere nuovamente contro Krorin, qualsiasi attacco non ha effetto che posso fare?-
                            -Ti vedo preoccupato, ora ti insegno io a colpire!-a quello parole Gohan rimase basito, infatti in un istante venne colpito da un pugno al volto che lo fece sanguinare dal naso ma sfortunatamente per lui la combinazione di colpi di Tyran non era conclusa infatti quest’ultimo rincorse Gohan e con un calcio lo fece schizzare in aria e utilizzando la super velocità gli si portò sopra e lo colpì con una poderoso gomitata alla schiena che fece sputare sangue al figlio di Goku che a causa del forte dolore precipitò creando un enorme fossa.
                            -Povero ragazzo, finirà come il padre-esclamava felice Vokan mentre tenendo per i capelli Trunks lo riempiva di pugni in ogni parte del corpo causando un immane sofferenza al ragazzo.
                            -Ed ora assaggia questo!!!!-gridò Vokan mentre il suo ginocchio colpiva la pancia di Trunks che accecato dal dolore vomitò sangue-ho battuto padre e figlio!-
                            A quelle parole gli occhi di Trunks si riempirono di una strana luce e in quell’istante un pugno del ragazzo centro in pieno il naso di Vokan che cominciò a sanguinare visibilmente.
                            -BASTA NOMINARE MIO PADREEEEE!!!!!!!!!!-con quelle grida le ciglia di Trunks sparirono per un istante ma in quel flebile impercettibile attimo il figlio di Vegeta riuscì a colpire con parecchi pugni e calci il nemico che ora versava in condizioni di estrema difficoltà.
                            Dal cratere in cui era cascato emerse Bled con uno strano sorriso in volto, dopo essersi rimesso in piedi si tolse la polvere che gli si era posizionata sul corpo e raggiunse Goku.
                            -Non sei per niente male, sembro monotono ma voglio ripeterlo, è da molto che non mi confronto con un avversario degno di lode come te.Ma purtroppo tra poco sprofonderai nell’ade-
                            -Mi spiace ma non posso morire il mio più acerrimo rivale deve essere salvato, ed inoltre devo fartela pagare per come hai ridotto mio figlio non scordartelo-rispose in tono ironico Goku
                            -Fai anche del sarcasmo, ma voglio concedertelo .Rimettiti in guardia che ora si riparte-
                            I due dopo essersi messi in posizione da combattimento scattarono l’uno verso l’atro colpendosi con l’avambraccio annullandosi a vicenda, inoltre quel colpo era talmente potente che le sue onde sonore si sparsero nel ambiente circostante frantumando rocce e massi.
                            Goku attaccò con un calcio, che abilmente venne schivato da Bled abbassando il capo, quest’ultimo partì all’offensiva con una gomitata che centrò in pieno il sayan al mento che però con uno sforzo riuscì a controbattere con una ginocchiata che centro ottimamente il bersaglio.
                            A differenza dell’inizio dell’incontro ora i due si colpivano ripetutamente, ogni colpo centrava il rispettivo bersaglio, al pugno di Goku corrispondeva il calcio di Bled, all’offensiva del sicario susseguiva quella del sayan.
                            Instancabili sferravano pugni e calci che debilitavano sempre più i loro fisici che con il passare dello scontro risultavano pieni di lividi.
                            -Non mi vnceraiiii!!!-gridava Goku mentre un suo pugno colpiva in pieno lo stomaco di Bled
                            -Questo è da vedere!!!!!-gridò il sicario che in preda alla rabbia afferrò con le mani la nuca di Goku ed iniziò a tempestarla di ginocchiate che fecero sanguinare il sayan.
                            Con un atto di forza Goku si liberò dalla presa nemica e contrattaccò con una gomitata in volto seguita da una tempesta di Ki-blast che tutti nessuno escluso centrarono il bersaglio.
                            I capelli di Trunks si erano leggermente allungati e le sue ciglia erano sparite-muori maledetto essere!!!-gridava il sayan mentre scagliava al suolo Vokan dopo averlo colpito con una martellata a due mani.
                            Dopo quella raffica di colpi, le ciglia di Trunks riapparvero e i capelli tornarono alla lunghezza di sempre.-Ed ora per concludere il tutto…..BURNING ATTACCCK!!!!-il potente colpo del figlio di Vegeta si diresse verso il nemico centrandolo in pieno in un enorme esplosione di luce.
                            -Anf, anf devo averlo sconfitto il mio colpo lo ha preso in pieno-disse Trunks ormai al limite delle forze.
                            -Sbagliato mi sono scansato all’ultimo momento.-esclamò una voce
                            Trunks si voltò e vide che a parlare era stato Vokan, vivo e vegeto-tu e tuo padre avete la strana mania di credere di aver vinto, anche lui quando mi scagliò un suo colpo credette di essere il vincitore-affermò Vokan con una perfida risatina
                            -Ti conviene smetterla di continuare a nominare mio padre!!!!-rispose Trunks mentre per un attimo le sue ciglia sparirono nuovamente per poi riapparire
                            -Non mi faccio comandare da un ragazzino!!!!-gridò Vokan mentre colpiva Trunks con un raggio energetico color viola.
                            Mente il miglior amico di Goten precipitava al suolo Vokan lo raggiunse e lo colpì con una ginocchiata sullo stomaco, e sempre tenendo premuto il suo ginocchio contro Trunks lo sbatte violentemente al suolo tra le urla strazianti del figlio di Vegeta.
                            -Cof,cof- tossiva Gohan mentre a fatica si rialzava-quel tizio ha una forza paurosa-pensava dentro de se, ma non fece in tempo a rimettersi in piedi che venne colpito da una testata di Tyran,e mentre il corpo del ragazzo veniva schizzato via, Tyran lanciò una sfera energetica di media grandezza che però abilmente Gohan spazzò via con il taglio della mano.
                            Il sayan rimessosi in piedi con nuovo vigore attaccava il nemico, la sua potenza era grande pugni e calci senza sosta centravano il bersaglio ma senza il minimo effetto.
                            -Ragazzo sei talmente patetico che voglio mostrarti la mia tecnica migliore!-affermò Tyran scansando Gohan con un pugno-preparati allo spettacolo-dopo quelle parole il corpo di Tyran cominciò ad illuminarsi di luce propria che si espandeva sempre più.
                            -Prendi questo, e questo!!!!!-pagherai ciò che tu e tuo padre avete osato farmi-esclamava Vokan mentre stando sopra a Trunks lo riempiva di pugni.
                            -Ormai è la fine, ho perso ogni speranza morirò qui su questo insulso pianeta e quel che è peggio è che non potrò vendicare mio padre-pensava tristemente Trunks
                            Il figlio di Vegeta versava in condizioni disastrose, sembrava che fosse arrivata la fine per lui quando nella sua mente si materializzò un immagine-ragazzo sei un grande guerriero, molto più forte di tuo padre e stai per raggiungere una potenza elevatissima, puoi vincere il tuo nemico basta che tu NON PERDA LA SPERANZA!-a parlare nella mente di Trunks era stato il saint della speranza che incoraggiava il sayan alla lotta.
                            Dopo quelle parole un esplosione dell’aura dalle grandi proporzioni scagliò contro una montagna Vokan.
                            -Un amico mi a ridato la speranza con sagge parole, ed ora sono qui per combatterti!!Fatti avanti!!!-gridava Trunks con un nuovo vigore e soprattutto con una nuova speranza!!!!

Comment

• bello anche questo episodio mi piace come descrivi la battaglia.. trunks ssj3 adesso goten dovrà darsi da fare ancora di più!!!
                              Last Fm

Comment

bello anche questo episodio mi piace come descrivi la battaglia.. trunks ssj3 adesso goten dovrà darsi da fare ancora di più!!!
                                Grazie mio fedelissimo lettore, ma Trunks non ha ancora raggiunto lo stadio di ssj3

Comment

Working...
                                X