oggi nn posti tigre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
Bellissimahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza MessaggioBellissima
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggioboh, non è da lui, a quest'ora ci avvisavaOriginariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioeh infatti stavp aspettado ache ioOriginariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiooggi nn posti tigre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiono, non in serata che non posso collegarmi, e non ci riesco neanche domani prima delle sette, ti supplico!
Comment
-
Originariamente Scritto da ThebestSS Visualizza Messaggioqualkuno sa la pswword di goku liv...160??????????
Comment
-
-
L’UNIONE FA LA FORZA
Il demone supremo in impassibile silenzio troneggiava sui suoi due avversari.
Uno lo osservava nel tentativo di scorgere un punto su cui affondare un attacco,l’atro invece si rimetteva in piedi dopo la consistente botta che aveva eseguito per mano del demone al servizio di Jinkai.
-Che male alla testa!-esclamò Gothenks mentre si massaggiava la nuca
-Bravo zuccone,non mi ascoltare mai!Dobbiamo agire di squadra se vogliamo vincere con quello!-dichiarò Piccolo,stanco della strafottenza del compagno
-Si si ho capito,ma perché affaticarti se ci sono qui io?Questo è il mio stadio normale,ma che succede se oltrepasso il limite per due volte??-
-Razza di sbrufffone,anche se ti trasformi nel super sayan di secondo livello non potr…-Piccolo non potè finire il suo discorso che venne interrotto brutalmente dalla fusione
-Esatto!!!Hai centrato in pieno la risposta!-affermò il guerriero,per poi iniziare ad urlare per intraprendere il processo di trasformazione in ssj due
-Maledetto non mi fa finire nemmeno di parlare!!Lo detesto!-esclamò a denti stretti il namecciano.
-Povero Piccolo,non riesce a tenere a bada Gothenks-fece Goku
-Guarda che ti ho sentito!!!!-affermò in modo furioso il guerriero verde
-Ehehehe-si limitò a dire Goku,mettendosi una mano dietro la nuca
-Comincio davvero a stancarmi!Demone sipremo falli fuori entrambi!!!-gridò Jinkai stufo di quello spettacolino che stava avvenendo davanti ai suoi occhi.
Senza dire una parola la creatura scattò rapida e decisa verso Gothenks che era ancora intento ad aumentare la sua aura.
I due ragazzi uniti in un solo essere vennero colti di sorpresa da un magistrale pugno del nemico,per mezzo del quale furono sbalzati via per moltissimi metri.
Ancora in volo,Gothensk venne ragiunto dal demone supremo che lo colpì con una gomitata che lo fece precipitare verso il suolo,ma prima ancora che potesse toccare terra il servitore di Jinkai lo precedette con la super velocità e cominciò a tempestralo di potenti pugni e calci che risuonavano per tutta la zona da battaglia.
L’ennesimo pugno arrivò a destinazione nello stomaco delle fusione che sputò bava per il dolore,ma stringendo i denti fu in grado di mettere a segno una gomitata al voto del nemico che si ritrovò con la testa piegata leggermente in diagonale.
-Questa l’hai sentita eh brutto mostro???-chiese Gothenks in tono ironico,ma per tutta risposta il nemico girò nuovamente il capo e con una velocità impressionante sferrò una testata contro il suo avversario rompendogli il setto nasale.
Il biondo guerriero era a terra mentre fiotti di sangue uscivano dal suo naso ormai rotto,ma la terribile creatura nonostante le condizioni dle suo avversario contnuava ad attaccare con micidiali calci che tartassavano il povero sayan facendolo soffrire in una maniera indicibile.
-Piccolo forse è il caso che tu intervenga-esclamò Gohan
Senza dare risposta il guerriero namecciano si lanciò contro il nemico,ma appena questo se ne accorse diede un calcio di immane potenza sul torace del sayan che a causa del forte colpo venne schizzato contro il compagno.
Piccolo alla vista del corpo della fusione che gli veniva incontro si trovò spaesato,ma utilizzando la super velocità seppe evitarlo ma non potè evitare il pugno nemico che in quell’istante gli si era avventato contro.
Con un abile capriola all’inidetro il namecciano tornò in posizione di guardia parandosi così da un calcio che il demone supremo gli aveva sferrato.
Il guerriero z bene o male riusciva a pararsi,ma presto l’offensiva nemica si fece sempre superiore e soprattutto sempre più pressante e ciò debilitava molto Piccolo che non riusciva più a tenere una guardia solida contro gli attacchi del nemico.
Alla fine accadde il peggio,la guardia di Piccolo fu rotta e il demone supremo cominciò ad eseguire magistrali combinazioni di colpi che martellavano il povero guerriero che non sapeva come rispondere.
Una valanga di pugni,calci e gomitate centravano il namecciano che veniva massacrato dall’offensiva di un nemico che sembrava instancabile.
Senza sosta il demone continuava a colpire finchè un piccolo fantasma non gli si attaccò alle gambe per poi esplodere in una gran boato.
-Se non attaccherò ora non avrò più l’occasione per farlo!-pensò Piccolo mentra accumulava aura nei palmi delle mani.
Quando fu pronto scagliò due potenti sfere enrgetiche dorate che centrarono il bersaglio scatenando una grande esplosione seguita dalla liberazione di un enorme polverone che si disperse per metri e metri.
I due compagni stanchi, pieni di lividi e ferite su tutto il corpo si guardarono nella speranza di aver ferito un nemico che sembrava insormontabile.
Quando il fumo si fu diradato del tutto la figura del demone supremo fu di nuovo ben visibile.
La gamba attaccata dal fantasmino continuava a fumare,inoltre si poteva notare che alcuni pezzi di carne erno irrimediabilmente saltati via e non solo li, ma anche sulle spalle e sul petto.
Ci fu una breve gioia tra i presenti,ma durò ben poco,il tempo che la creatura malefica impegò per cambiare sguardo.
Dove prima c’era uno sguardo impassibile e spento,ora c’era uno sguardo carico rabbia e soprattutto voglioso di sangue e vendetta verso coloro che avevano osato ferirlo.
-Gothenks,la soluzione è alquanto semplice-affermò Piccolo avvicinandosi al compagno per parlargli all’orecchio.
-Avanti dimmela prima che quello torni all’attacco-
-Se lavoriamo di squadra possiamo vincere.Io cercherò di tenerlo impegnato per qualche istante, tu intanto trasformati nel super sayan di terzo livello e quando sarai pronto lo ataccherai di sorpresa,poi se sarò ancora in grado di reggermi sulle gambe lo attaccheremo insieme-
-Ok ho capito tut…-la perole morirono in gola alla fusione quando il demone scattò all’attacco verso di lui.
Ma un rapidissimo Piccolo si frappose tra la fusione e il nemico mettendo a segno un magistrale calcio volto allo stomaco del demone che venne sbalzato all’indietro di qualche metro.
Ben presto però il nemico tornò all’assalto di Piccolo che cercava di difendersi in tutti i modi,mentre la fusione cominciava ad urlare per effettuare la trasformazione.
Un potente pugno stava per abbattersi su Piccolo quando quest’ultimo utilizzò l’avambraccio per difendersi,ma l’impatto fu talmente duro che l’arto del namecciano quasi si ruppe.
Un urlo di dolore si levò dalla bocca del guerriero mentre veniva raggiunto da una forte ginocchiata in pieno stomaco.
Per il forte impatto Piccolo fu costretto a piegarsi in due,e proprio in quel momento il nemico attaccò con una gomitata, ma il guerriero z fu talmente abile da evitarla con una capriola all’indietro per poi attaccare con un calcio al volto che sortì i dovuti effetti.Dalla bocca del demone usciva un rivolo di sangue.
-Bene ti ho ferito nuovamente-affermò Piccolo mentre si puliva il sangue che uscuiva dal labbro inferiore.
Infuriato più che mai il demone supremo colpì con un pugno lo stomaco del namecciano,il quale stringendo i denti controbattè a sua volta con un altro maestoso pugno nella stessa zona in cui era stato colpito.
Purtroppo il dolore che i due provavano era molto differente,infatti i colpi che sferrava il demone debilitavano molto il guerriero z che con i suoi attacchi fisici poteva fare davvero ben poco contro una macchina da guerra come quella che era costretto ad affrontare.
Comment
-
Per brevi interminabili attimi i due continuarono a colpirsi sempre nello stesso modo finchè Piccolo sfinacato ed esausto si accasciò al suolo con molte costole rotte.
Il demone mise il piede sopra la tesa del suo nemico iniziandogliela a schiacciare tra le urla di dolore del povero namecciano che non poteva fare nulla per difendersi.
La creatura di Jinkai alzò il suo arto per conferirgli una spinta maggiore, e proprio in quell’istante il guerriero colse l’attimo opportuno per sferrare u calcio alla gamba del nemico che lo sosteneva facendolo cadere al suolo.
Nonostante il dolore che provava Piccolo si rimise in piedi,frattanto Gothenks aveva ultimato il suo processo di traformazione,ed ora dei lughi capelli dorati gli scendevano giù per la schiena.
-Bene Gothenks attacca!!!!-gridò a gran voce il namecciano
Senza indugiare la fusione si lanciò contro il nemico che in quel momento si stava rialzando, ma prima che potesse tornare in posizione eretta lo colpì con una poderosa ginocchiata alla base del collo che lo fece schizzar via.
Il demone viaggiava a gran velocità,ma prima che si potesse schiantare Piccolo allungando un braccio lo prese e lo rilanciò contro Gothenks che prontamente lo colpì con un pugno al volto.
I due guerrieri cominciarono a dare fondo a tutte le loro forze mentre colpivano un nemico che sembrava insormontabile.
Pugni,calci,testate arrivavano tutti a destinazione, e finalmente il demone si trovava in gran difficoltà,non riusciva più ad imporre la sua offensiva,ora si trovava in completa balia dei suoi due nemici che puntualmente lo tartassavano con vari colpi.
Una volta massacrato i due presero le adeguate distanze e insieme cominciarono a bombardarlo con i loro migliori colpi energetici scatenando il finimondo.
Dopo innumerevoli esplosioni e la formazione di moltissimi ed enormi crateri rimase soltanto un grande polverone.
I due non erano sicuri al cento per cento della propria vittoria,ma se questo non aveva funzionato per loro non ci sarebbe stata altra possibilità di vittoria,infatti Gothenks stremato e stanco tornò al suo stadio normale mentre Piccolo era seduto a terra con un gran fiatone.
Quando il fumo si fu diradato del tutto,del nemico non rimase più nulla, i due guerrieri ne avevano fatto piazza pulita disintegrandolo definitivamente.
Tutti i guerrieri z esultarono felici per la fine dell’incontro, ma a differenza loro Jinkai era colmo di rabbia, e ben presto tale rabbia si sarebbe scatenata contro i suoi nemici.
Comment
Comment