Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    bellissimo! grande! non vedo l'ora di vedere la fusion in azione!
    OT: per il tuo complenanno una puntata speciale ^^ AUGURI!!!!!!
    Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
    Auguri All' Uomo Tigre!!
    Grazie mille!!!!

Ora ho ospiti a casa, ma appena ho un attimo di tempo posto il nuovo episodio!

Grazie ancora a tutti ^^

Comment

• SORPRESA NELLA BATTAGLIA

Tutta l’area era avvolta da un sinistro fumo grigio che non lasciava intravedere le sagome dei guerrieri, che con tutta la probabilità dovevano essere morti a causa del colpo lanciato da Furion.
      Ad un tratto un suono cominciò a sentirsi, era strano, molto singolare, come fosse stato una sorta di ronzio che penetrava nelle orecchie di un Furion ormai preoccupato leggermente per la costanza che i suoi avversari dimostravano in campo.
      Quando il fumo si fu diradato del tutto, il dominatore del pianeta potè intravedere una figura di un ragazzo, abbastanza alto dai capelli lunghi ma dritti e dorati.
      Inizialmente Furion a quella visione si sorprese, nessuno doveva essere sopravvissuto ma qualcuno si opponeva.
      Poi aguzzando la vista vide che il ragazzo ansimava a fatica e si trovava con i palmi delle mani aperte,con i polsi combacianti, molto probabilmente il ragazzo aveva effettuato una kameamea.
      -Mi ricordo di te!Ti sei opposto al rapimento del padre di quel ragazzo dai capelli lilla, ma sei stato sbaragliato in un attimo con una semplice gomitata di Bled.-
      Il ragazzo che sostava di fronte a Furion era il coraggioso Goten venuto in soccorso dei compagni-si sono qui, pronto a battermi fino alla morte con i miei amici.Ma non credere che il mio intervento sia stato inutile -affermò il primogenito di Goku con uno strano riso in volto
      -Cos’hai da sorridere?-chiese Furion
      -Guarda là!-rispose Goten indicando un punto della zona da combattimento ancora ricoperto dal polverone che si era scatenato un attimo prima.
      In un istante fulmineo qualcosa uscì dall’enorme massa fumosa e sfrecciò rapidissima contro Furion colpendolo con un poderoso destro al volto che lo fece schiantare contro un cumulo di macerie.
      Colui che aveva compiuto tale atto era ben piazzato fisicamente con varie muscoli che gli adornavano le braccia e il petto,i suoi capelli erano viola e presentavano alcune punte che rimanevano dritte mentre altre più ribelli gli toccavano la fronte.Gli occhi erano scuri, fissavano il posto in cui era caduto Furion, con un evidente espressione di rabbia mista ad odio verso quell’essere che si era dimostrato tanto testardo e allo stesso tempo malvagio.
      Indossava i classici abiti che venivano fuori dopo la fusione ovvero dei larghi pantaloni bianchi stretti alla vita, ed un gilet nero bordato di giallo.
      -Ma chi diavolo saresti tu???-chiese Furion mentre si massaggiava la mascella colpita
      -Io non son…..-
      -Lui è Gohanks colui che ti sconfiggerà!-esclamò a gran voce Goten mentre puntava il dito indice contro il nemico.
      Non era sicuro di quel nome appena citato ma qualcosa gli aveva detto che era quello, come una sorta di sesto senso.
      -MA VUOI STARE ZITTO!!!QUELLA DOVEVA ESSERE LA MIA FRASE!!!-gridò furibondo Gohanks.
      Come accadeva sempre l’essere nato dalla fusion mostrava presunzione e più che alla lotta sembrava interessato a dare spettacolo come in quel caso, aveva uno strano portamento, un riso in volto ed un aria spavalda come se avesse vinto la battaglia prima ancora di iniziarla.
      Il guerriero sembrava più preso a rimproverare Goten che a combattere con Furion che esterrefatto lo osservava senza capire nulla.
      -Gli altri due ragazzi dove sono finiti???-chiese il tiranno
      Prima di rispondere Gohanks fulminò con lo sguardo il figlio di Goku che un po’ imbarazzato per il comportamento del guerriero non rispose.
      -Non ti è dato di sapere nulla, sappi soltanto che questo misero pianeta sarà la tua tomba se continui ad ostacolarci!-affermò Gohanks sicuro di se
      -Bella questa battuta!Tu spereresti di eliminare il grande Furion??Non essere ridicolo!-gridò Furion mentre con la supervelocità si portava alle spalle del suo avversario.
      Quando fu nella posizione per lui più adatta sferrò un pungo che venne miseramente evitato dal sayan semplicemente spostando la testa lateralmente.
      Gohanks sempre rimanendo di spalle cominciò a sbeffeggiare il nemico -sbaglio o sei andato a vuoto con il tuo misero colpo?Tenta ancora potresti riuscirci..anzi che dico, impossibile, un idiota come te nono potrebbe mai farcela-affermò ridendo sguaiatamente la fusione.
      -Come osi ridere di me!!!-rispose Furion ormai al limite della sopportazione.
      Il tiranno iniziò a sferrare una serie intermnabile di colpi tutti evitati da Gohanks che rimaneva di spalle al nemico.
      Furion non demordeva, nonostante i numerosi pugni andati a vuoto continuava ad attaccare ma ricevendo sempre il solito misero risultato.
      -Io non posso battermi con certi buoni a nulla!Guarda ti mostro io come si deve colpire!- dopo quelle parole un pugno dalla grande potenza parti in direzione di Furion che venne centrato in pieno per essere scagliato contro una serie di alberi che si trovavano nelle vicinanze e che naturalmente vennero fatti a pezzi.
      -Maledetto ragazzo, mi sbeffeggia e osa anche colpirmi non glielo perdonerò!!!-
      -Grandissimo Gohanks sei un portento, abbiamo la vittoria in pugno!-gridava felice Goten per l’operato dell’amico.
      -Non esultare Goten il problema è più grave di quanto pensi!Guarda la!-esclamò Gohanks indicando con l’indice un punto della zona di guerra.
      A quella vista il sangue di Goten si gelò nelle vene, anche per lui fu uno strazio vedere il padre in quel tetro di ghiaccio.
      Amico, compagno maestro questo significava per Goten il padre ed ora lo vedeva davanti a se rinchiuso in quella bara di ghiaccio senza uscita.
      -Chi è stato!!!!-gridò furibondo il sayan, mentre stringeva i pugni che quasi sanguinavano
      -E’ stato Furion-
      A quelle parole Goten scattò verso l’artefice del misfatto ma prontamente Gohanks gli si parò davanti arrestando il suo incedere.
      -Non agire di impulso, anche perché non potresti vincerlo!-
      -Ma cosa dobbiamo fare???Non lascerò mio padre in quello stato!-esclamò con vigore il secondogenito di Goku
      -E’ semplice dovete sconfiggermi, cosa che non succederà mai-rispose Furion che era tornato nei pressi dei due guerrieri.
      -Bisogna solo eliminarti?-chiese visibilmente divertito Gohanks
      -Si e questo non acc….-la frase di Furion non fu terminata perché venne centrato da una ginocchiata del sayan in pieno stomaco.
      Il guerriero continuò il suo rush con una serie di pugni e gomitate che centravano il bersaglio ferendolo e debilitandolo notevolmente.
      Pugno su pugno Furion era in balia dell’avversario, pian piano il suo volto mutava in una maschera di sangue a causa dei troppi colpi subiti.
      In brevi momenti il tiranno provava un timida offensiva facendosi avanti con cazzotti deboli e lenti per Gohanks che nel massimo della semplicità si limitava a pararli, la sua potenza era elevatissima ed inoltre non perdeva occasione per sbeffeggiare il suo nemico.
      -Deboluccio eh???-affermò Gohanks
      -Dannato ragazzo!-rispose Furion sferrando un destro bloccato con la mano da Gohanks
      -Non ci siamo, mettici più forza così…- un pugno dalla grande potenza si abbattè sul volto di Furion che accusò il colpo accasciandosi dolorante al suolo.
      -Ti giuro che la pagherai, non lascerò impunito questo affronto!-affermò a denti stretti il dominatore di Kirus
      -Fa silenzio devi pagare per quello che hai fatto a mio padre!!!-gridò Goten al colmo della rabbia mentre centrava lo stomaco di Furion con un poderoso calcio.
      -Giusto quello che ho fatto al padre….-pensava con un sorriso maligno Furion-li gelerò come ho fatto prima con l’altro guerriero-
      In un istante Furion scattò in piedi, come un gatto, fu un attimo fulmineo e dal suo dito indice partì il terribile raggio celeste in direzione di Gohanks.
      -Illuso una tecnica che ho già visto non può funzionare due volte, riprenditi il tuo ridicolo gioco di prestigio!-dichiarò Gohanks mentre muoveva la mano sprigionando un raggio energetico sotto forma d’aria che rispedì indietro il colpo nemico.
      In quel brevissimo istante la paura si impadronì del tiranno, il suo colpo migliore si stava per abbattere su di lui e nulla avrebbe potuto fermarlo, non c’era più niente da fare.
      E prima che potesse essere colpito gli tornarono in mente le parole di Goku che lo incitavano a smettere questa assurda mania di uccidere coloro che atterravano su Kirus, ma lui non gli volle dare retta, ed ora stava per trasformarsi in ghiaccio rimanendo per sempre tra la neve del pianeta.
      Gli effetti del colpo erano prevedibili, al contatto col corpo di Furion quest’ultimo si gelò in meno di un secondo lasciando sul volto un espressione di terrore puro.

Comment

• wo! come al solito... bell'episodio che potenza gohanks! aspetto l'episodio di domani chissà se goku si scongelerà....
        Last Fm

Comment

• Viva Gohanks!!!! e, come ha già detto Rob, bellissimo episodio!
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
            Viva Gohanks!!!! e, come ha già detto Rob, bellissimo episodio!
            Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
            wo! come al solito... bell'episodio che potenza gohanks! aspetto l'episodio di domani chissà se goku si scongelerà....
            Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• bellissimo gohanks, nome azzeccatissimo! altrettanto bella la puntata!
              una domanda.........furion congelato è morto oppure è solo congelato? se fosse così ciao ciao goku......

Comment

• Bel combattimento!

Comment

• <Grandissimo Uomo tigre!!
                  Bella fanfiction!! Complimenti!

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    <Grandissimo Uomo tigre!!
                    Bella fanfiction!! Complimenti!
                    Grazia mille^^ sono contento di avere un nuovo lettore!

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                    Bel combattimento!
                    Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                    bellissimo gohanks, nome azzeccatissimo! altrettanto bella la puntata!
                    una domanda.........furion congelato è morto oppure è solo congelato? se fosse così ciao ciao goku......
                    Grazie!
                    Poi domani vedrai................

Comment

• combattimento strafigo!!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Wow... mi piace molto! La fusione &#233; eccentrica come dev'essere (credo), ma anche la "fine" (non credo definitiva) di Furion merita lode. Esssere colpito alla sua stessa tecnica congelante...!
                        bene... vediamo come riusciranno a rompere il ghiaccio...
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          combattimento strafigo!!!
                          Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          Wow... mi piace molto! La fusione é eccentrica come dev'essere (credo), ma anche la "fine" (non credo definitiva) di Furion merita lode. Esssere colpito alla sua stessa tecnica congelante...!
                          bene... vediamo come riusciranno a rompere il ghiaccio...
                          Grazie sono contento che il combattimento vi sia piaciuto!!!

Comment

• LA DISFATTA DI FURION

-Sembra che ormai abbia sconfitto il mio avversario-affermò Gohanks osservando la lastra di ghiaccio che avvolgeva un Furion ormai finito, senza più nessuna speranza di dominio o difesa del suo pianeta.
                            - C’è un problema Gohanks. Mio padre non si è ancora scongelato!-esclamò Goten preoccupato per le sorti del padre
                            -Credo che sia normale, infatti Furion ha detto che quando sarebbe stato eliminato Goku si sarebbe sghiacciato.Tecnicamente il nostro nemico è ancora vivo ma non può nuocere più a nessuno quindi per il bene di Goku…-fece un breve pausa per creare una sfera energetica color arancione dalle medie dimensioni -è meglio eliminarlo definitivamente!-dopo quelle parole lasciò partire la sfera che si schiantò contro la bara di ghiaccio di Furion disintregrandolo .
                            Il colpo fu talmente forte che del dominatore di Kirus non rimase nulla, solo uno strato di residui che dolcemente si adagiava al suolo.
                            Simultaneamente i due sayan voltarono di scatto il loro sguardo verso Goku che lentamente iniziava a sciogliersi.
                            Goten e Gohanks erano al settimo cielo, erano riusciti nell’impresa di salvare il padre.Finalmente avrebbero potuto riprendere gli allenamente sapendo che il valoroso Goku gli era accanto e che al minimo problema sarebbe accorso come aveva sempre fatto.
                            Una volta che il processo di congelamento fu conslucoso Goku esclamò-Che freddooooooooo!!!Sto gelando!!!!E’ freddissimo!!Riscladatemi!!!-
                            Il povero sayan grondava d’acqua e l’ambiente circostante metteva il suo carico per infreddolirmo ulteriormente .
                            Il figlio e la fusione non poterono far a meno di sprofondare in una fragorosa risata che si disperse per metri per quanto era forte e colma di gioia.
                            -Che avete da ridere io sto congelando!!-riaffermò Goku
                            -E bello rivederti attivo e divertente papà-esclamò Goten abbracciando il padre
                            -Scusami figlio ma lui chi sarebbe?-chiese Goku indicando Gohanks
                            -vedi lui..-Goten non terminò la frase perché fu interrotto dalla fusione
                            -Io sono G..- in quel fulmineo istante la poderosa tecnica si sciolse riportando i due sayan originari Gohan e Trunks.
                            -Ah ho capito, avete fatto la fusione per eliminare Furion e a quanto pare ci siete risuciti.I miei complimenti ragazzi!-
                            Tra i guerrieri ci fu un intenso attimo di felicità tra battute spiritose e abbracci, sfortunatamente tale gioia fu interrottta da Trunks che ricordatosi del padre si fiondò sulle macerie della costruzione di Furion per poterlo ritrovare.
                            -Padre!Padre!!!Mi senti sono Trunks!!-gridava il sayan dai capelli lilla mentre scaraventava alle sue spalle enormi massi che seppellivano Vegeta.
                            -Calmo Trunks ora ritroveremo tuo padre.Sicuramente è vivo la sua aura non è sparita è solo ridotta ai minimi tarmini-lo rinucorò Goku mentre lo aiutava a rovistare tra i detriti del castello.
                            Dopo qualche minuto di ricerca fu il principe con le sue forze ad uscire da quella trappola di cemento che lo imprigionava.
                            Ancora in ginocchio e tossendo vistosamente esclamò-dov’è quel danatissimo Furion?!Lo devo distruggere!!-
                            Tutti si guardarono con aria compassionevole mista a divertimento.
                            -Ben tornato Vegeta!-esclamò Goku sfoggiando un largo sorrisso mentre si toccava la nuca con una mano.
                            - E’ bello poterti rivedere papà-affermò Trunks visibilmente felice nel poter finialmente riabracciare il padre.
                            Vegeta però per tutta risposta sputo un po’ di sangue al suolo e rispose arrogantemente come al solito- basta con queste sciocchezze Trunks!Ditemi dov’è il nemico!-esclamò il sayan alzando la voce.
                            -In poche parole Vegeta, Gohan e Trunks si sono fusi e hanno sconfitto Furion.La battaglia è terminata dobbiamo riprendere gli allenamente al più presto-affermò Goku
                            -Un’altra sconfitta, un altro smacco, sei stato superato nuovamente, vinto da qualcuno…-
                            Lo sguardo del principe dei sayan era perso nel vuoto, non mostrava la minima emozione, sembrava fosse assente dal resto del gruppo.
                            -Vegeta mi senti???-esclamò Goku a gran voce
                            -Si si ho capito.Io torno ad allenarmi, vedete di non disturbarmi non abbiamo moltissimo tempo a disposizione!-e detto questo sfreccio nel cielo dritto verso la sua zona di allenamento.
                            -Mi vendicherò su tutti!Alla fine io sarò il guerriero più potente dell’universo!-esclamò Vegeta mentre si cibava di uno dei pochi senzu a sua disposizione.
                            -Dovremo tornare ad allenarci anche noi-esclamò il primogenito di Goku
                            -Hai perfettamente ragione figliolo, con le stesse coppie di prima torniamo a i nostri duri esercizi-
                            In un attimo, dopo essersi accordati i guerrieri z si salutaro e volando a gran velocità tornarono nelle loro iniziali zone di allenamento in cui avrebbero proseguito il duro compito che giornalmente li attendeva.La minaccia di Furion era stata debbellata e nulla li avrebbe più ostacolati.
                            E passata più di una settimana da quando Kyon era riuscito a salvarsi dall’esplosione del suo pianeta natale.
                            Attualmente il suo corpo era rivestito da innumerevoli fasciature e cerotti che gli coprivano le numerose ferite che si era procurato nel violento scontro con New Krorin.
                            -Bene Namec è alle porte ormai.Computer iniziare la procedura di atterraggio!-esclamò Kyon rivolto ad un grande schermo che appena aver ricevuto il comando cominciò l’ascesa verso il verde pianeta.
                            -Spero di trovare dei valenti guerrieri che mi aiutino nella mia impresa disperata-pensava Kyon, mentre cercava di scacciare il brutto ricordo dell’esplosione di Kan.
                            -Meglio non riportare alla vita brutti ricordi, ho una missione di vendetta da compiere!-
                            La nave dalla medie dimensioni stava entrando nell’atmosfera di Namec tra giochi di luci e ombre attorniate da un gran vento.
                            Velocemente i bordi della navicella diventarono incandescenti a causa dell’enorme velocità , ma al suo interno tutto era stabilizzato, nessun rmore, nulla, Kyon rimaneva seduto al suo posto senza scomporsi. La tecnologia del suo pianeta era eccezionale, in poco parole incredibilmente avanzata rispetto a quella terrestre.
                            -Hey ragazzi guardate la!-gridò Yamcha mentre con il dito indice indicava la nave di Kyon che lentamente atterrava.
                            -Dannazione deve essere Jinkai!-affermò Tensing un po’ spaventato
                            -Sapevamo che sarebbe giunto questo momento ma non ci tireremo indietro, ci batteremo fino alla fine a costo di morire!Giusto ragazzi?-
                            -Si!!!!- risposero in coro Yamcha e Tensing alzabdo entrambi un braccio al cielo
                            -Verro anch’io con voi-esclamò un voce femminile
                            -No c-18 è meglio se resti con nostra figlia, goditi questi ultimi attimi di vita con lei-rispose Crli cercando di dissuadere la moglie.
                            -Quel mostro ha ucciso mio fratello ed io non potrò mai perdonarglielo!-gridò furibonda la donna androide
                            -Dai Crli…….in fondo il suo aiuto potrebbe farci comodo, visto che molto probabilmente questa potrebbe essere la nostra ultima battaglia-affermò Tensing
                            -Si infatti verrò anch’io con voi!-dichiarò una dolce vocina
                            -No Rif, non voglio che tu perda la vita!-rispose il suo migliore amico
                            -Basta con queste protezioni Tensing ricordati che potrebbe essere l’ultima volta che ci battimo.E non riuscirai a disssuadermi!-la tenacia di Rif in quel frangente fu incredibile.Mai aveva dimostrato una tale forza d’animo e convinzione.
                            I quattro terrestri dopo essersi scambiati un breve saluto, spiccarono il volo per andare ad accogliere il loro invasore che secondo loro doveva sterminarli.
                            Il potrellone della nave si stava aprendo lenatamente tra un fumo bainco tutto attorno, pian piano il ponte levatoio si distese del tutto permettendo a Kyon di avanzare verso la superficie del pianeta.
                            -Bene sono giunto a destinazione-esclamò facendo un respiro a pieni polmoni-ora devo solo trovare dei valenti guerrieri.
                            Intato i terrestri si erano nascoti dietro ad alcune rocce e scrutavano Kyon.
                            -Quello deve essere sicuramente Jinkai-affermò Crili
                            -Sembra innoquo ma sta trattenendo un grande forza-esclamò Tensing
                            -Hai ragione amico, meglio stare in guardia-diciarò Yamcha
                            -Basta con tutte queste precauzioni!Io lo eliminerò per sempre e così avrò la mia vendettta!!!!-gridò la cyborg più inferocita che mai mentre si fiondava contro il suo apparente nemico.
                            La rabbia, la collera e la disperazione si erano impossessate del suo corpo e la facevano agire in un modo troppo impulsivo che non era mai stato da lei.
                            -Ma chi diavolo sar…-Kyon non finì la frase perché fu costretto a parere con l’avambraccio un pugno della donna.
                            Lo scontro era ormai iniziato.

Comment

• finalmente Furion &#233; scomparso!!!!!!! ma povero Kyon.......
                              beh, mi sembra inutile dire bell' episodio quindi......ehm.....BELL' EPISODIO!
                              -
                              sigpic
                              -
                              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• finalmente quell'antipatico di furion ha tirato le quoia
                                non vedo l'ora di sapere come andr&#224; a finire la lotta di kyon!!!!

Comment

Working...
                                X