Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocerto che mi è piaciuta, ma preferisco scrivere le cose che non mi sono piaciute, pittosto che un bravo o un ben fatto
Inseriscilo nella tua ff
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioOK messaggio ricevuto ma questo era il destino di Muten.
Inseriscilo nella tua ff
Comment
-
LA STORIA DI JINKAI
Jinkai troneggiava sui guerrieri z dall’alto di un grattacielo ormai in frantumi, li osservava divertito sicuro della sua forza, con il suo sguardo li squadrava uno ad uno chiedendosi chi fossero.
L’aria era molto tesa non si sentiva nessun suono solo il rumore degli abiti dei cadaveri mossi dal vento.
-Ora inizierò il racconto della mia storia se proprio ci tenete a saperlo ma appena terminerò di raccontare sarete eliminati uno dopo l’altro- esclamò Jinkai.
-Avanti dicci chi sei e cosa vuoi noi non ti temiamo!-gridò il principe Vegeta
-Non mi temete eh?-detto questo Jinkai sparì nel nulla.
-Dannazione dove è andato????-chiese preoccupato Ghoan
Nessuno riusciva a vederlo ma ad un tratto riapparì davanti a Vegeta e sulla sua mano era posta una sfera di energia rossa di media grandezza molto potente.
-Sai tu che parli tanto dovresti temermi perchè vedi…..- fece una breve pausa ed avvicino la sfera al volto di Vegeta che iniziava a sudare freddo per la paura -in questo instante potrei toglierti la vita in meno di un batter d’occhio capito?-
Vegeta non rispose ma fortunatamente Jinkai fece sparire la sfera di energia e si distacco dal gruppo di qualche metro, ed iniziò il racconto della sua terribile storia.
-Io esisto fin dall’antichità, ma il mio organismo non è mai potuto nascere, sarebbe nato solamente quando avrebbe assorbito una giusta ed elevata quantità di malvagità allo stato puro.
Durante migliaia di anni il mio corpo ha assorbito la malvagità sprigionata dalle migliaia di guerre che l’uomo stupidamente ha compiuto per la sua brama di gloria, ma tutto ciò inspiegabilmente non bastava a farmi nascere.
Il mio essere assorbiva malvagità da tutto l’universo, ma rimanevo incompleto e non potevo prendere vita, poi finalmente durante alcuni anni …-
Il racconto si faceva sempre più teso, i guerrieri z erano ansiosi di sapere il resto della storia del loro prossimo nemico.
-Finalmente qui sulla terra molti anni fa arrivò un essere che la mia mente ricorda sotto il nome di Freezer-
I guerrieri al pronunciare di quel nome rimasero senza parole come poteva quello strano individuo conoscere il terribile Freezer?
-Grazie a questo Freezer potei acquistare una grandissima quantità di energia malvagia allo stato puro ma ancora non mi bastava per venire alla vita.
Fortunatamente gli anni passarono e qui sulla terra arrivarono esseri sempre più malvagi e senza scrupoli come per esempio un certo Cell che per raggiungere la sua massima potenza non ha esitato a coinvolgere gente innocente.
Ma la più grande quantità di energia malefica che ho potuto assorbire l’ho presa da un essere chiamato Majin bu, lui in assoluto era il più malvagio, una creatura creata per distruggere.
Comunque il suo livello di combattimento non può essere paragonato al mio, sono assolutamente più forte.
-Questo è da vedere!-esclamò Vegeta
-Continui a fare lo sbruffone nonostante tu abbia una misera forza combattiva e nonostante ti abbia risparmiato la vita pochi secondi fa.Sei proprio un essere inutile! Aahahahahaha-
-Come osi!-disse infuriato Vegeta; stava per partire all’attacco quando Jinkai disse:-No non ti scomodare ci penserà qualcun altro ad eliminarti-
Detto questo Jinkai generò quattro sfere energetiche nere e le posizionò a pochi metri da lui.
-Godetevi lo spettacolo!-esclamò con un ghigno in volto
Dalle quattro sfere si sprigionarono scariche elettriche nere che si propagarono per molti metri, devastando tutto ciò che incontravano, la luce da loro emanata accecò i guerrieri z completamente esposti all’offensiva nemica.
Poco dopo quando tutti poterono riaprire gli occhi si trovarono davanti sospesi in aria vicino a Jinkai quattro strani esseri.
- Siete già spaventati? Ora vi presento i miei guardaspalle che mi aiuteranno a seminare distruzione e terrore in tutto l’universo.
I difensori della terra erano ammutoliti non sapevano cosa dire.
-Questo è Krorin!!!!!-
Era uno dei guardaspalle di Jinkai, molto grande, robusto,il suo corpo bianco come la neve aveva una muscolatura molto imponente,aveva dei capelli lunghi neri sparati ai lati delle tempie ed in su per la fronte, i suo occhi erano completamente bianchi e non presentavano pupille.
Indossava solamente dei pantaloni neri e degli stivali gialli.
-Ecco a voi Zinkai!!!!
Un altro dei guardaspalle aveva l’aspetto di un diavolo possedeva delle lunghe ali ma non piumate, degli occhi neri e su per la sua testa gli spuntavano delle corna ricurve, aveva una carnagione completamente rossa, e dalle dita delle mani gli uscivano delle unghia lunghe e aguzze.
-Salutate Stoy!!!-
Stoy non era molto alto ma possedeva una muscolatura rilevante, i suo capelli erano blu e gli coprivano gli occhi, indossava un lungo abito celeste che lo rivestiva per tutto il corpo.
-Ed infine vi presento Ryon!!!!-
Quest’ultimo per il suo portamento sembrava essere il più forte , dal suo sguardo non traspariva nessuna emozione come fosse svuotato da qualsiasi cosa.
Portava dei lunghi capelli argentati e lisci che gli scorrevano fino alla schiena, indossava una maglia bianca senza maniche e una sorta di armatura metallizzata argentata sulle gambe.
-Questi sono i miei guardaspalle!!PREPARATEVI ALLA MORTE!!!!!!-
Comment
-
Che figuraccia Veggie Altro bell'episodio, complimenti
Comment
-
Interessante la storia di Jinkai, anche se per certi versi è simile a quella dei draghi malvagi del Gt. Comunque bell'episodio...attendo con ansia il combattimento!
X curisoità: da quante saghe sarà composta la tua ff?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioChe figuraccia Veggie Altro bell'episodio, complimenti
Mi spiace ma vegeta se le cerca quelle figuracce, sta sempre a fare lo sbruffone
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioInteressante la storia di Jinkai, anche se per certi versi è simile a quella dei draghi malvagi del Gt. Comunque bell'episodio...attendo con ansia il combattimento!
X curisoità: da quante saghe sarà composta la tua ff?
ti ricorda i draghi malvagi???Strano non hanno niente in comune.
POsso dirti che la mia ff sarà davvero molto lunga, ma di una sola saga.
Comment
-
Mi ricorda i draghi malvagi perchè le sfere comeJinkai hanno assorbito energia negativa prima di rivelarsi e di affrontare i guerrieri zSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
ora sono propio deciso a farti il disegno di jinkai e dei suoi tirapiedi!! mi hanno incuriusito tanto e mi e piacito che hai riconosciuto la potenza di buu!!.......... continua a postarla che e sempre piu avvincente...e spero che continuino i colpi di scena!!......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioora sono propio deciso a farti il disegno di jinkai e dei suoi tirapiedi!! mi hanno incuriusito tanto e mi e piacito che hai riconosciuto la potenza di buu!!.......... continua a postarla che e sempre piu avvincente...e spero che continuino i colpi di scena!!......
Evvai il disegno di Jinkai e compagni
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioche dire? non mi hai lasciarto molto spazio per i commenti, ma direi che funziona(forse la presentazione dei guardaspalle è troppo frettolosa)Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiouna parola fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Comment
-
LO SCONTRO COMINCIA
I guerrieri z osservavano i loro prossimi temibili avversari, l’aria era molto tesa di li a poco si sarebbe scatenato un finimondo, si sarebbero affrontati dei guerrieri fortissimi contro dei demoni creati da Jinkai.
-Miei guardaspalle potete dare il via al massacro!-esclamò Jinkai e a questo comando i guardaspalle si scagliarono contro i difensori della terra.
In quel’attimo tutti i sayan si trasformarono in super sayan e diedero il via al combattimento.
Si erano formate diverse fazioni:il grande Goku combatteva contro Ryon,Piccolo e Ghoan contro Krorin, i due ragazzi Goten e Trunks si battevano contro Stoy ed infine Vegeta si doveva battere contro Zinkay.
I colpi di tutti i guerrieri risuonavano con forti rimbombi nell’aria,tutto l’ambiente circostante era pervaso da grandi forze scaturite dal combattimento che come al solito vedeva frapposti il bene e il male; tutto ciò veniva osservato con gioia da Jinkai che sospeso in aria si godeva lo spettacolo.
Vegeta stava martellando il suo avversario con potenti pugni ma quest’ultimo riusciva senza problemi a pararsi con l’ausilio degli avambracci.
-Tutta qui la tua forza?-chiese con disprezzo Zinkai
-Dannato !!! Il combattimento è appena iniziato stai in guardia!-e detto ciò il principe dei sayan cercò di sfondare le difese del nemico con un forte calcio il quale fu bloccato con le mani da Zinkai.
-Assaggia questo sbruffone!-disse Zinkai e tenendogli ferma la gamba con una mano, lo colpì con un pugno al volto che lo mandò a sbattere contro una roccia frantumandola.
Vegeta a fatica si rimise in piedi per nulla intenzionato a farsi sconfiggere facilmente, a causa del forte pugno dalla bocca cominciò a perdere sangue.
Il principe dei sayan si asciugò il sangue che gli colava dalla bocca ed esclamò:-Non avresti dovuto farmi sanguinare.ORA ME LA PAGHI!!!!!!!!-
Vegeta furioso più che non mai si lanciò verso il suo avversario ed iniziò a tempestarlo di pugni e calci.
Zinkai però non era per niente intimorito dalla sceneggiata di Vegeta e continuava a pararsi tranquillamente.
-Non hai capito che i tuoi miseri colpi non possono niente??-
-Ah è così?-disse Vegeta che smise di colpire il suo avversario si distacco dal lui di qualche metro ed iniziò a scagliarli contro una raffica di Ki-blast alzando un gran polverone.
I Ki-blast di Vegeta erano molto veloci ma Zinkai li evitava semplicemente muovendo il colo oppure li deviava con il taglio della mano.
Vegeta iniziava ad ansimare ma il suo orgoglio non gli permetteva di cedere alla fatica così in preda alla rabbia si trasformò nel super sayan di secondo livello.
Il capelli di Vegeta si erano drizzati ancora più di prima, la sua muscolatura era nettamente aumentata,e tutto il corpo era investito da scariche elettriche che sgretolavano il terreno sottostante ai piedi di Vegeta.
-Non credo che questo ridicolo spettacolino ti possa servire per battermi-disse con tono irrisorio Zinkai.
-Cominci a stufarmi con le tue ridicole battute, piuttosto mettiti in guardia!-
Vegeta osservava con sguardo serio e concentrato l’avversario che gli stava davanti, un avversario che si era dimostrato più forte di un super sayan del suo calibro.
-Devo fare attenzione questo tipo non scherza- pensò dentro di se Vegeta.
Il principe dei sayan fece un balzo e cercò di colpire Zinkai con un calcio ma quest’ultimo saltò verso l’alto ed evitò l’offensiva di Vegeta.
Quando gli fu sopra creò una sfera di energia e gliela tirò addosso ma Vegeta con i riflessi pronti riuscì a deviarla con un pugno.
La sfera andò ad infrangersi contro una parete rocciosa disintegrandola.
Anche tutti gli altri guerrieri z erano immersi nel combattimento, concentrati per non essere scoperti all’offensiva nemica.
Il nuovo scontro tra il bene e il male era appena iniziato.
Comment
Comment