Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    ecco il disegno di jinkai!....della ff: Dragon Ball Z and the Saint of hope di uomo tigre!...

Spoiler:
    ...
    Grazie mille! E' davvero bellissimo!

Comment

• appena trovo tempo la leggo. u.u indi tu fai la stessa cosa con la mia. . sennò...ich mache dich kaputt!
      molto bello quel disegno, ghonnen ssj5!.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
        appena trovo tempo la leggo. u.u indi tu fai la stessa cosa con la mia. . sennò...ich mache dich kaputt!
        molto bello quel disegno, ghonnen ssj5!.
        BASTA PARLARE IN TEDESCO LO SAI CHE NON LO CAPISCO!
        Per il tempo vedi il mio ultimo messaggio nel topik delle one shoot di gogeta

Comment

• bell'episodio!!! per me il finale non sarà tragico, anzi, il titolo saint of hope vuol dire"della speranza" quindi sicuramente qualche nuovo guerriero interverrà per sconfiggere jinkai & co. cmq continua così che vai forte!!!!

Comment

• bellaaaaaaaaaaaaa
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
              bell'episodio!!! per me il finale non sarà tragico, anzi, il titolo saint of hope vuol dire"della speranza" quindi sicuramente qualche nuovo guerriero interverrà per sconfiggere jinkai & co. cmq continua così che vai forte!!!!
              Chissà....

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              bellaaaaaaaaaaaaa
              Grazie del commento!

Comment

• cmq il disegno nn trovate che assomiglia un po troppo a borjack massima potenza??????
                Last edited by Creed; 21 June 2007, 12:57. Motivo: correzione

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                  cmq il disegno nn trovate che assomiglia un po troppo a borjack massima potenza??????
                  No non mi sembra i capelli sono diversissimi, ed inoltre forse per te può somiglioare perchè non vedi la parte delle gambe.

Comment

• Allora quando posti il prossimo episodio???
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• scusa per il ritardo Gogeta, provvedo a rimediare!

LA SUPREMAZIA DI KRORIN

Ryon a passi lenti si avvicinava verso il povero Goku ormai stremato e privo di forze, il lungo combattimento lo aveva sfinito, il suo avversario era molto potente e nemmeno tutte le sue energie erano bastate per sconfiggerlo.
                      I passi di Ryon sembravano le lancette di un orologio, un orologio che segnava la fine per la vita di Goku, più i passi si facevano più rumorosi e più il sayan capiva che il suo avversario si trovava a pochi metri da lui.
                      -Devo trovare la forza di alzarmi, altrimenti per il genere umano non ci sarà futuro!-esclamò Goku a denti stretti.
                      Il sayan compiendo un grande sforzo si rimise in piedi, ma senza guardia, aveva le braccia a penzoloni non riusciva a muovere un muscolo per la fatica e il dolore che provava in ogni singola parte del corpo era estenuante.
                      -Ti sei rialzato bravo!-disse Ryon in tono beffardo -questo sforzo non ti servirà a nulla perché ora porrò fine a tutte le tue sofferenze mandandoti all’altro mondo-
                      Goku non si lasciava intimorire dai discorsi del suo avversario, aveva sempre un’aria concentrata e uno sguardo privo di paura.
                      -Addio!-dopo quelle parole Ryon si lanciò contro il sayan colpendolo con un fortissimo calcio sotto al mento che fece volare Goku verso il cielo a gran velocità.
                      Ryon alzò le mani verso punto in cui stava sfrecciando Goku e da esse fece partire un grande raggio energetico argentato che travolse in pieno il povero sayan.
                      Dopo quel terribile colpo Goku cadde a terra in un boato fragoroso, non accennava a rialzarsi, i suoi occhi che fino a pochi minuti fa erano colmi di rabbia ora erano chiusi, un vento leggero soffiava tra i suoi capelli che fino a poco prima erano dritti e dorati,il suo avversario compiaciuto lo guardava con disprezzo. Il grande ed invincibile sayan Goku che aveva sostenuto con successo e vinto mille battaglie era stato sconfitto.
                      -Ormai qui lo spettacolo è finito andiamo a vedere come se la cava Krorin- disse JInkai
                      Le quattro terribili creature volarono nella direzione in cui si stava svolgendo lo scontro tra Ghoan, Piccolo e Krorin.
                      Per tutto il combattimento i due difensori del pianeta Terra avevano centrato con potenti pugni e calci qualsiasi parte del corpo di Krorin ma quest’ultimo senza nessun lamento aveva incassato magnificamente.
                      -Com’è possibile!!!!!Stiamo attaccando questo bestione da parecchi minuti ma senza nessun risultato!!!-si lamentava Ghoan
                      -Hai ragione, dobbiamo provare con qualche attacco energetico!!!!!-lo incitava Piccolo
                      -D’accordo-rispose Ghoan.
                      I due guerrieri si caricarono di energia scuotendo tutto l’ambiente circostante, avevano un gran forza, una forza che si sarebbe abbattuta contro Krorin.
                      -Sei pronto?- chiese Piccolo
                      -Si !!!!-
                      Piccolo con un forte urlo scagliò la Chobakuretsumaha il potente colpo energetico utilizzato in precedenza contro Cell, mentre Ghoan il masenko.
                      I due attacchi si abbatterono su Krorin in un boato pazzesco, che alzò un gran polverone e provocò un enorme voragine sul terreno.
                      -Centrato!!!!-esclamò Ghoan colmo di gioia, ma la sua gioia si spense subito perché quando il fumo si fu diradato la figura di Krorin riemerse senza un livido, senza il minimo graffio, il terribile mostro non aveva subito alcun danno.
                      -Ma come è possibile?????-disse Piccolo incredulo
                      -Siete sconvolti eh?-esclamò una voce dall’alto
                      I due combattenti si girarono e videro che a parlare era stato Jinkai vicino ai suoi guardaspalle.
                      -Dove sono mio padre e gli altri?-chiese in tono apprensivo il primogenito di Goku
                      -Semplice, sono morti -rispose Stoy
                      -Chi si mette contro il grande Jinkai farà questa fine-affermò Zinkai
                      - Dannati- disse a denti stretti Piccolo -ve la faremo pagare!!-
                      -Non credo, quello che io ho sconfitto era di gran lunga più forte di tutti voi, quindi voi non avete la minima speranza di batterci-affermò Ryon compiaciuto della sua opera.
                      -Questo lo vedremo!!!!-affermò arrabbiato Ghoan
                      -Si si certo ma ora Krorin sbarazzati di questi due impiastri!!!!!!!!-esclamò Jinkai a gran voce.
                      La creatura creata da Jinkai si apprestava ad attaccare due Ghoan e Piccolo che combattevano con la disperazione nel cuore per la perdita dei loro cari e amici.

Comment

• beh poverini...sono solo contento che una volta tanto Goku abbia perso. La situazione si fa disperata e non vedo più buchi a meno che nono si faccia una fusione o una nuova trasformazione...ci vorrebbe il quarto livello del ssj...oppure ujna nuova forza di Junior??? boooooooooooh
                        dai susu :P intrigaci ^_^
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• ho letto il primo capitolo, come promesso.
                          l'inizio è interessante, però trovo che la narrazione (almeno in questo primo capitolo) sia veloce. forse dico così perché io sono una che descrive molto le cose. per il resto non è male. ti consiglio di usare più le virgole, perché senza di loro la lettura non è scorrevole. ^_^
                          appena trovo molto più tempo di quello a mia disposizione me la leggo tutta. ^_^
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Bell'episodio ma non credo che Goku sia stato sconfitto del tutto
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                              ho letto il primo capitolo, come promesso.
                              l'inizio è interessante, però trovo che la narrazione (almeno in questo primo capitolo) sia veloce. forse dico così perché io sono una che descrive molto le cose. per il resto non è male. ti consiglio di usare più le virgole, perché senza di loro la lettura non è scorrevole. ^_^
                              appena trovo molto più tempo di quello a mia disposizione me la leggo tutta. ^_^
                              Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              Bell'episodio ma non credo che Goku sia stato sconfitto del tutto
                              Grazie ad entrambi!

Comment

• un buon capitolo, la fine di goku mi rende felice, ma non troppo, diciamo che non sopporto il suo pretendersi l'eroe della situazione sempre e comunque.
                                ma ora gohan e piccolo vinceranno, ne sono sicuro!
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X