Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E nn potevi dirglielo via mp, scusa?
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      Ma volete sapere meglio di me quelloche volevo dirgli? ho preso ad esempio il fatto della frase del sottonick per fargli capire quanto secondo me si gasasse anche nello scrivere.
      Come ti hanno ribadito tutti io mi sono arrabbiato perchè tu mi sei venuto a dire che sono un gasato e che devo abbassare la cresta.
      Tu non hai fatto commenti negativi sulla ff e questo è diverso, perchè se li avessi fatti li avrei accettati tranquillamente perchè servono anche i commenti negativi sono costruttivi in molti casi e Gohonnen ne sa qualcosa su i miei comenti negativi.

Comment

• ok allora uomo tigre senti, propongo una cosa.
        Io ... mi dispiace di averti riempito di merda questo topic.
        Il mio commento, hai ragione, si è basato più su una questione personale che sulla tua ff.
        E mi dispiace, e di questo...sarei anche costretto a chiederti...ma non è nel mio stile, ho esagerato con il messaggio privato, ti ho offeso pesantemente, e non volevo...
        ti va di fare la pace?..
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• passi da gigante bravo continua cosi

Comment

• L’INUTILE SACRIFICIO

-Lo abbiamo centrato in pieno!!!-esclamò felice Trunks
            -Dobbiamo aver vinto sicuramente, non può essere sopravvissuto a quel colpo micidiale!!!!-rispose Goten che ormai per la fatica e le numerose ferite era tornato al suo stato normale, a differenza di Trunks che continuava a reggere la trasformazione in super sayan di secondo livello.
            La gioia dei due amici fu presto spezzata perché quando l’enorme polverone provocato dal potente colpo si diradò si intravide una sagoma attorniata da un corpo sferico celeste.
            -No n..n..non posso crederci-balbettò Goten
            -Ha eretto una barriera all’ultimo istante!!-disse Trunks in preda al panico, prevedendo che il combattimento sarebbe continuato.
            -Ahahahahahahah!!!!!-sghignazzò Jinkai- quei due credevano di aver vinto che razza di idioti!!-
            I due amici non risposero alla provocazione del terribile essere erano troppo concentrati su Stoy e allo stesso tempo molto spaventati per lasciarsi distrarre dalle risate di Jinkai.
            -Questo combattimento mi ha stancato!BASTA LO TERMINO QUI’!!!!!-esclamò a gran voce Stoy, e detto questo eseguì uno scatto fulmineo impossibile da vedere agli occhi dei due sayan.
            La velocità con cui il demone al servizio di Jinkai aveva attaccato fu impressionante, in meno di un battito di ciglia Goten si ritrovò la mano di Stoy conficcata nel torace.
            -Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!-gridò Trunks
            Il torace del secondo genito di Goku era completamente perforato, e dal buco provocato da Stoy usciva un infinità di sangue.
            -Avete visto?Voi contro di me non potete nulla!-
            Trunks era in preda al panico il suo più grande amico stava per perdere la vita di fronte a lui, e non sapeva come comportarsi per salvarlo.
            -Si è vero non possiamo nulla…..ma…..- disse Goten. Poi ansimando fece una breve pausa
            -Ma cosa??-chiese incuriosito Story
            In quell’attimo Goten si aggrappò saldamente al braccio di Story che teneva incastrato nel torace.
            -TRUNKS ATTACCALO!!!!!!!-
            -Cosa credi di fare???Lasciami!!!!-urlava Stoy
            -Non posso Goten non voglio uccidere il mio migliore amico-esclamò Trunks in punto di lacrime.
            In quell’istante nella mente di Trunks cominciarono a scorrere tutte le gioie e i dolori vissuti con il caro amico Goten, tutte le belle esperienze vissute con lui i divertimenti, i tornei di arti marziali le loro lotte contro il male, la fusione…..Un fascio di toccanti ricordi scorreva senza sosta nella mente del sayan che sembrava sfiancato, sfinito, sia fisicamente che mentalmente.In questo tragico giorno aveva perso il padre fonte per lui di stima ed esempio, vederlo morire era stata un enorme sofferenza, ma il dolore non era concluso, ora il suo migliore amico gli chiedeva di attaccarlo per eliminare un nemico.
            Il suo spirito forse non avrebbe retto a quel dolore, togliere la vita al suo rivale, amico a Goten.
            -Io morirò comunque, pensa a quante stragi potrebbe compiere questo essere se rimanesse in vita!Per me ormai è la fine distruggimi con lui!!!!!FAMMI QUEST’ULTIMO REGALO DA BUON AMICO TI PREGO!!!!-
            Ascoltate quelle parole Trunks si asciugò le lacrime e disse: - D’accordo Goten esaudirò il tuo ultimo desiderio!-
            Trunks espanse al massimo la sua aura mentre Stoy tempestava di colpi il volto del povero Goten che ormai stava per perdere la presa.
            -SBRIGATI TRUNKS!!!!!-gridò Goten
            -No aspetta non farlo!!!!-lo supplicava Stoy
            -BURNING ATTACK!!!!!!!!!!!!-a malincuore il sayan dai capelli lilla pronunciò quelle parole sapendo il loro effetto sul suo caro amico, ma doveva farlo per lui che glielo aveva chiesto come ultimo favore, ma anche per dimostrare al padre che anche lui poteva essere un fiero sayan.
            Il potente colpo di Trunks centro in pieno sia il suo grande amico ma nello stesso tempo colpì anche il crudele Stoy in una fragorosa e devastante esplosione di energia.
            Questa volta lo sforzo era stato davvero troppo, Trunks senza più un briciolo di forze,perse la trasformazione in super sayan due e tornò al suo stato normale planando leggermente a terra per appoggiarsi e riprendere fiato.
            -Anf, anf…..Questa volta è morto sicuramente-disse Trunks in preda ad uno sbocco di sangue per il troppo sforzo.
            -Ne sei sicuro??-
            Quella voce Trunks la riconobbe perfettamente, era la voce dell’odiato Stoy ancora vivo e vegeto solo con qualche lieve e non grave bruciatura.
            -Tutta quella fatica per niente!!-esclamò divertito Stoy-Tu e il tuo amico siete stati solo degli idioti impulsivi .Ma ora basta questo gioco mi ha stancato sparisci !!!!!!-detto questo Stoy caricò la sua energia per convogliare un raggio energetico e quando fu pronto lo scagliò verso Trunks che ne rimase perforato nella parte addominale.
            Il corpo del figlio di Vegeta era disteso a terra,il raggio di Stoy gli aveva provocato una profonda ferita dalla quale usciva molto sangue; di li a poco il soffio della vita lo avrebbe abbandonato.
            -Scusami padre non ti ho saputo vendicare-e detto questo con due lacrime che gli rigavano il viso spirò.

Comment

• Ottimo episodio, molto tragico ma bello!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                Ottimo episodio, molto tragico ma bello!
                Grazie

Comment

• Come hai potuto ucciderli?????? C'è il serio riskio ke diventi una ssj dalla rabbia!!!!!!!!!! Cmq bella........ nonostante tt mi tocca ammetterlo..........
                  Last edited by Dyana; 18 June 2007, 15:24.
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                    Come hai potuto ucciderli?????? C'è il serio riskio ke diventi una ssj dalla rabbia!!!!!!!!!!
                    Mi spiace, che ci posso fare io ????
                    Ma come ti è sembrato questo episodio dal punto di vista tecnico?

Comment

• Bellissimo episodio davvero!!!!!!! questo è stato per me il più bel episodio perché unisce commozione e combattimenti in unico grande contesto. Continua così!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                        Bellissimo episodio davvero!!!!!!! questo è stato per me il più bel episodio perché unisce commozione e combattimenti in unico grande contesto. Continua così!!!!
                        Grazie mille

Comment

• e che roba è? un geniocidio! peggio dello scontro di nappa contro la squadra z! bell'episodio, ma ora mi chiedo come faranno a salvarsi(visto che non posso neanche sperare nel ritorno di muten)
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            e che roba è? un geniocidio! peggio dello scontro di nappa contro la squadra z! bell'episodio, ma ora mi chiedo come faranno a salvarsi(visto che non posso neanche sperare nel ritorno di muten)
                            ce l'hai nel cuore Muten

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              ce l'hai nel cuore Muten
                              si nota tanto?
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                si nota tanto?
                                Parecchio

Comment

Working...
                                X