Bello, davvero molto dark!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia versione di Dbgt
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioGrazie raga!
Metaloku, Il nicco
non per fare il ruffiano. Ho letto molte altre ff...ma voi due siete i miei scrittori preferiti ^__^
seguo con interesse le vostre^__^
Grazie mille! Anche tu te la cavi bene!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
misterioso e intrigrante questo si che e' una bella one-shot.
p.s:bella anche l'immagine ma dove l'hai presa?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioGrazie raga!
Metaloku, Il nicco
non per fare il ruffiano. Ho letto molte altre ff...ma voi due siete i miei scrittori preferiti ^__^
seguo con interesse le vostre^__^
e io seguo ovviamente con interesse i tuoi movie
scusate il doppio post
Comment
-
-
Chichi non potè fare altro che svenire. Non resse a quella situazione paradossale. Crilin si fece coraggio, prendendola, e volando via verso casa propria, dove anche Bra stava aspettando. c-18 lo osservò con la coda dell'occhio. Poi tornò a puntare lo sguardo contro Goku, quello indebolito, che pronunciò queste parole
<<Avanti...è me che vuoi...attacca...sono...pronto!>>
la sua voce era rotta, esausta. Si mise goffamente in posizione da combattimento, ma non avrebbe mai potuto farcela in quelle condizioni.
Spostando tutti, solo con l'ausilio dell'invisibile aura che trascinava, quello che si era appellato come Kakaroth gli si avvicinò. Ora erano faccia a faccia. Identici. Anche nel vestire. Gli amici del saiyan erano spiazzati. Giunse anche Ub, che stava volando proprio sopra di loro. Atterrò al fianco di Vegeta. Nessuno osava dire una parola. Kakaroth impose ma propria mancina sulla testa di Goku. Tutti traalivano.
<<Vuole ucciderlo...>>
disse timidamente Ub, che stava partendo all'attacco. Vegeta, rapidamente e con prontezza di riflessi lo colpì al collo, così da farlo svenire.
<<Imbecille>>
e poi tornò ad osservare la situazione. Kakaroth aveva passato energia vitale al suo alter ego.
<<Vegeta, ora se vuoi puoi sfidarlo di nuovo.>>
eccheggiò la voce cavernosa. Poi spiccò il volo per scomparire dopo pochi attimi. Accecato dalla rabbia, Trunks partì urlando, trasformato in super Saiyan, per vendicare l'amico morto. Goku, senza guardare i propri amici, si avvicinò ai cadaveri dei figli. Non osò piangere. Sotto lo sguardo impietrito di tutti, scavò in poco tempo due buche profonde. In una vi ripose Gohan, per poi sotterrarlo. Nell'altra, tentò di riunire al meglio il corpo di Goten con la sua testa. Fu solo allora che tutti si accorsero che la coda era rispuntata al saiyan. Ma Vegeta non aposforò, provando rispetto per il suo migliore nemico. Goku stette lì per molto tempo, con il capo chinato verso quelle due tombe. Era tutto così strano...il cielo era così azzurro e soleggiato. Una giornata stupenda. Una leggera brezza carezzava i volti di tutti. Pan piangeva a dirotto. Papà. Papà! Ripeteva ancora, mentre tempestava di pugni il ventre del nonno. Sei stato tu sei stato tu!
<<BASTA!>>
Urlò con la sua voce di sempre Goku.
<<Basta!>>
ripetè con un tono di voce più basso, ma comunque rabbioso. Inutile dire quanto Videl piangesse, nascosta dietro ad un albero. Goku sentì una mano sulla spalla. Si voltò. Era Vegeta. Non si parlarono, rimasero lì a guardarsi. E Goku, non avrebbe desiderato altro al mondo. Si girò, e istintivamente abbracciò il principe. Che, colto in contropiede, non potè fare altro e non volle fare altro che ricambiare l'abbraccio.
<<Io lo ucciderò quel codardo, Goku. E' una promessa.>>
ripeteva sottovoce il principe. c-18, per nascondere la lacrime, volò via, verso la propria casa. Non poteva sopportare oltre.
Goku strinse ancora di più il suo amico, nemico, il suo Vegeta. E si lasciò andare al pianto.
<<Goku...adesso! Andiamo, forza!>>
Scosse la testa Goku, mentre piangeva, sempre abbracciato a Vegeta. Questi non capiva
<<Goku, dobbiamo vendicarci! Avanti!>>
<<E' inutile...>>
si staccò dall'abbraccio. Sorrise amaramente guardandolo. Ub si era rialzato, a fatica. Continuava a non capirci nulla. Solo Junior aveva già intuito. E trasalì.
<<Goku, non è possibile! Ci deve essere un altra soluzione!>>
<<Che diavolo state blaterando voi due?>>
<<Goku...dimmi che c'è un altra soluzione! Dimmelo!>>
urlò Junior, stringendo il kimono del suo amico, strattonandolo. Inerme, Goku continuava a ripete che un'altra soluzione non c'era.
<<Ora basta! Ditemi cosa state dicendo? Non capisco!>>
Tornò a regnare la calma per qualche secondo. Con voce rotta, Goku disse
<<Non capisco bene come sia successo. Non so come sia possibile...io non so chi lui sia...>>
Ub, Junior, Vegeta, pendevano dalle sue labbra. Dovevano sapere come rimediare a tutto quel male.
<<...Non so come sia potuto nascere... ha un livello di combattimento assurdamente alto. Inoltre è un parte di me, è legato alla mia anima. Quindi, credo che se vogliamo che lui muoia, combatterci è inutile, ma bisogna...>>
Sbigottirono tutti.
<<No, Goku no! Non puoi chiederci questo!>>
sbottò Junior. Vegeta non parlava, e Ub sbraitava qualcosa
<<Se muori...dopo...non puoi! E poi no...no Goku...no!>>
Il Principe dei saiyan non volle sapere altro. Puntò la mano destra contro il viso di Goku, con freddezza e determinazione. Lo guardava intensamente, come se avesso voluto leggere nel suo pensiero...
<<Mi spiace...>>
pronunciò queste parole, mano a mano che tutta la sua energia si concentrava. I suoi capelli diventarono biondi, i suoi occhi verdi. La sua energia conentrata quasi al massimo, per non danneggiare il pianeta. Le scariche elettriche diventavano sempre più frequenti. I piccoli fulmini mano a mano si avvicinarono alla mano del principe. Oramai l'avevano circondata. Con un passo, le tre dita di Vegeta cominciavano a essere così vicine alla fronte di Goku da scottare, e questi si ritrasse leggermente. Chiuse gli occhi, sorridendo.
<<Grazie...Vegeta>>
<<Big...>>
Junior tentò
<<NO, VEGETA, NOO!!>>
<<...bang...>>
Ub si inginocchiò per terra, cominciando a piangere. Ripeteva ancora che una speranza ci doveva essere.
<<...non avrei mai voluto vincere così, Goku...>>...
Goku non rispose, rimase in quella posizione. Tutti sapevano benissimo che quel Kakaroth era troppo potente. Per chiunque...
<<...ATTACK!! AAAAAAHH!!>>
..COMMENTI pleaseClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Fantastica.. è proprio la trama che è davvero bella.. e anche il tuo stile di scrittura.. non so che altro dire!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment