Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia versione di Dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello, davvero molto dark!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Grazie raga!

Metaloku, Il nicco
      non per fare il ruffiano. Ho letto molte altre ff...ma voi due siete i miei scrittori preferiti ^__^
      seguo con interesse le vostre^__^
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Raga altri commenti??????
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          Grazie raga!

Metaloku, Il nicco
          non per fare il ruffiano. Ho letto molte altre ff...ma voi due siete i miei scrittori preferiti ^__^

Grazie mille! Anche tu te la cavi bene!
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

misterioso e intrigrante questo si che e' una bella one-shot.

p.s:bella anche l'immagine ma dove l'hai presa?
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ehhhh sapessi....^__^

Comment

Nessuno Mi Commenta? Dai Raga Dii Anche Commenti Negativissimi...please!!

Comment

hem...scusate....mi dite cos'è una shot!....please!...
                  Mh.

Comment

un storia autoconclusiva di una sola puntata
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      Grazie raga!

Metaloku, Il nicco
                      Grazie gogeta, mi commuovi
                      e io seguo ovviamente con interesse i tuoi movie

scusate il doppio post
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• a capito grazie!!!! ^_^
                        Mh.

Comment

• Woow.. bellizzima la shot!! Darkettosa, il mio stile!
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• ...Vabeh, gi&#224; so che nessuno commenter&#224; questo secondo paragrafo...ma oramai ho preso un impegno e lo porto a termine...che dire.... mi farebbe piacere se qualcuno commentasse, grazie...

Comment

• Chichi non pot&#232; fare altro che svenire. Non resse a quella situazione paradossale. Crilin si fece coraggio, prendendola, e volando via verso casa propria, dove anche Bra stava aspettando. c-18 lo osserv&#242; con la coda dell'occhio. Poi torn&#242; a puntare lo sguardo contro Goku, quello indebolito, che pronunci&#242; queste parole
                              <<Avanti...&#232; me che vuoi...attacca...sono...pronto!>>
                              la sua voce era rotta, esausta. Si mise goffamente in posizione da combattimento, ma non avrebbe mai potuto farcela in quelle condizioni.
                              Spostando tutti, solo con l'ausilio dell'invisibile aura che trascinava, quello che si era appellato come Kakaroth gli si avvicin&#242;. Ora erano faccia a faccia. Identici. Anche nel vestire. Gli amici del saiyan erano spiazzati. Giunse anche Ub, che stava volando proprio sopra di loro. Atterr&#242; al fianco di Vegeta. Nessuno osava dire una parola. Kakaroth impose ma propria mancina sulla testa di Goku. Tutti traalivano.
                              <<Vuole ucciderlo...>>
                              disse timidamente Ub, che stava partendo all'attacco. Vegeta, rapidamente e con prontezza di riflessi lo colp&#236; al collo, cos&#236; da farlo svenire.
                              <<Imbecille>>
                              e poi torn&#242; ad osservare la situazione. Kakaroth aveva passato energia vitale al suo alter ego.
                              <<Vegeta, ora se vuoi puoi sfidarlo di nuovo.>>
                              eccheggi&#242; la voce cavernosa. Poi spicc&#242; il volo per scomparire dopo pochi attimi. Accecato dalla rabbia, Trunks part&#236; urlando, trasformato in super Saiyan, per vendicare l'amico morto. Goku, senza guardare i propri amici, si avvicin&#242; ai cadaveri dei figli. Non os&#242; piangere. Sotto lo sguardo impietrito di tutti, scav&#242; in poco tempo due buche profonde. In una vi ripose Gohan, per poi sotterrarlo. Nell'altra, tent&#242; di riunire al meglio il corpo di Goten con la sua testa. Fu solo allora che tutti si accorsero che la coda era rispuntata al saiyan. Ma Vegeta non aposfor&#242;, provando rispetto per il suo migliore nemico. Goku stette l&#236; per molto tempo, con il capo chinato verso quelle due tombe. Era tutto cos&#236; strano...il cielo era cos&#236; azzurro e soleggiato. Una giornata stupenda. Una leggera brezza carezzava i volti di tutti. Pan piangeva a dirotto. Pap&#224;. Pap&#224;! Ripeteva ancora, mentre tempestava di pugni il ventre del nonno. Sei stato tu sei stato tu!
                              <<BASTA!>>
                              Url&#242; con la sua voce di sempre Goku.
                              <<Basta!>>
                              ripet&#232; con un tono di voce pi&#249; basso, ma comunque rabbioso. Inutile dire quanto Videl piangesse, nascosta dietro ad un albero. Goku sent&#236; una mano sulla spalla. Si volt&#242;. Era Vegeta. Non si parlarono, rimasero l&#236; a guardarsi. E Goku, non avrebbe desiderato altro al mondo. Si gir&#242;, e istintivamente abbracci&#242; il principe. Che, colto in contropiede, non pot&#232; fare altro e non volle fare altro che ricambiare l'abbraccio.
                              <<Io lo uccider&#242; quel codardo, Goku. E' una promessa.>>
                              ripeteva sottovoce il principe. c-18, per nascondere la lacrime, vol&#242; via, verso la propria casa. Non poteva sopportare oltre.
                              Goku strinse ancora di pi&#249; il suo amico, nemico, il suo Vegeta. E si lasci&#242; andare al pianto.
                              <<Goku...adesso! Andiamo, forza!>>
                              Scosse la testa Goku, mentre piangeva, sempre abbracciato a Vegeta. Questi non capiva
                              <<Goku, dobbiamo vendicarci! Avanti!>>
                              <<E' inutile...>>
                              si stacc&#242; dall'abbraccio. Sorrise amaramente guardandolo. Ub si era rialzato, a fatica. Continuava a non capirci nulla. Solo Junior aveva gi&#224; intuito. E trasal&#236;.
                              <<Goku, non &#232; possibile! Ci deve essere un altra soluzione!>>
                              <<Che diavolo state blaterando voi due?>>
                              <<Goku...dimmi che c'&#232; un altra soluzione! Dimmelo!>>
                              url&#242; Junior, stringendo il kimono del suo amico, strattonandolo. Inerme, Goku continuava a ripete che un'altra soluzione non c'era.
                              <<Ora basta! Ditemi cosa state dicendo? Non capisco!>>
                              Torn&#242; a regnare la calma per qualche secondo. Con voce rotta, Goku disse
                              <<Non capisco bene come sia successo. Non so come sia possibile...io non so chi lui sia...>>
                              Ub, Junior, Vegeta, pendevano dalle sue labbra. Dovevano sapere come rimediare a tutto quel male.
                              <<...Non so come sia potuto nascere... ha un livello di combattimento assurdamente alto. Inoltre &#232; un parte di me, &#232; legato alla mia anima. Quindi, credo che se vogliamo che lui muoia, combatterci &#232; inutile, ma bisogna...>>
                              Sbigottirono tutti.
                              <<No, Goku no! Non puoi chiederci questo!>>
                              sbott&#242; Junior. Vegeta non parlava, e Ub sbraitava qualcosa
                              <<Se muori...dopo...non puoi! E poi no...no Goku...no!>>
                              Il Principe dei saiyan non volle sapere altro. Punt&#242; la mano destra contro il viso di Goku, con freddezza e determinazione. Lo guardava intensamente, come se avesso voluto leggere nel suo pensiero...
                              <<Mi spiace...>>
                              pronunci&#242; queste parole, mano a mano che tutta la sua energia si concentrava. I suoi capelli diventarono biondi, i suoi occhi verdi. La sua energia conentrata quasi al massimo, per non danneggiare il pianeta. Le scariche elettriche diventavano sempre pi&#249; frequenti. I piccoli fulmini mano a mano si avvicinarono alla mano del principe. Oramai l'avevano circondata. Con un passo, le tre dita di Vegeta cominciavano a essere cos&#236; vicine alla fronte di Goku da scottare, e questi si ritrasse leggermente. Chiuse gli occhi, sorridendo.
                              <<Grazie...Vegeta>>
                              <<Big...>>
                              Junior tent&#242;
                              <<NO, VEGETA, NOO!!>>
                              <<...bang...>>
                              Ub si inginocchi&#242; per terra, cominciando a piangere. Ripeteva ancora che una speranza ci doveva essere.
                              <<...non avrei mai voluto vincere cos&#236;, Goku...>>...
                              Goku non rispose, rimase in quella posizione. Tutti sapevano benissimo che quel Kakaroth era troppo potente. Per chiunque...
                              <<...ATTACK!! AAAAAAHH!!>>

..COMMENTI please

Comment

• Fantastica.. &#232; proprio la trama che &#232; davvero bella.. e anche il tuo stile di scrittura.. non so che altro dire!
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Working...
                                X