Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia versione di Dbgt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Penultimo paragrafo

    Ecco a voi il. penultimo paragrafo di questa one shot..p.s. per coloro che hanno suggerito una FF...c i stò pensando, ma i one shot collegati fra loro mi sembrano più idonei ^_^ detto questa.... buona lettura signori

    Tu...bastardo!
    Sibilò l'orgoglioso Vegeta, notando l'alta figura rossa dalla orecchie a punta farsi largo fra i giovani saiyan. Goku non faceva che tremare di rabbia nell'osservarlo.
    Cosa diavolo fate, voi tre?
    no...non può essere...no...
    Il piccolo corpicino di Pan, così come quello del padre, dello zio, e di Trunks, era nudo, e il suo volto aveva la stessa espressione crudele.
    Io, signore degli inferi, posso di nuovo stupire della vostra potenza, saiyan. Siete stati così in gamba da sconfiggere lo spirito di tutti i saiyan, l'essenza più potente di qualunque altra formo esistente. Complimenti.
    Hai ucciso una bambina...- lo sguardo di Goku, sempre incatenato da quei rovi, si era fatto assennatamente rabbioso, la sua bocca aveva agli angoli delle gocce di schiuma. Tante vene percorrevano la sua fronte – una bambina, maledetto...
    Darbula proseguì come se nulla avesse proferito il saiyan
    Avreste potuto uccidere chiunque, sventare i piani di Dio, se ve ne avessi lasciato l'occasione.
    Vegeta non capiva. Loro erano morti dopo lo scontro con Selenio, con l'autodistruzione, e le sfere del drago non avrebbero potuto riportarli in vita. Cosa preoccupava quel bastardo?
    So a cosa stai pensando, Vegeta. Credi che lo spirito di tutti i saiyan non avesse avuto poteri dali da riportarvi in vita, dato che in voi alberga la sua essenza, ora? Ricordo ancora quanto tempo ho atteso. Pronto, con i miei poteri parati al massimo. Nel preciso istante in cui entrambi perdeste la vita, nel primissimo istante da morti, vi portai qui, in una delle mie stanze infernali, per bloccarvi qui per l'eternità, e non intralciare i miei piani. Voi, e tutti i saiyan potenzialmente pericolosi per la riuscita del mio piano.
    Ora tutto cominciava a schiarirsi. Il signore degli inferi voleva espandere il suo regno. E i saiyan, non potevano nulla. Erano impotenti, in quella situazione.
    PAN NON C'ENTRAVA NULLA!!
    urlò infuriatissimo Goku, che stava aumentando a dismisura la propria aura, con le pupille oramai scomparse dagli occhi. Gli altri saiyan, a parte Vegeta ancora legato, furono scaraventati lontano. Darbula invece rimase lì impassibile. Ghignò, crudele. Vegeta non osò nemmeno tentare di imitarlo, già sapevo come sarebbe andata a finire. Goku tramutò il suo urlo di rabbia in un disperato urlo di dolore, acuto e fortissimo. Come spire, i rovi lo avvolsero attorno tutto il corpo, lasciandolo libero solo dal collo in su. E le spine si conficcarono crudeli all'interno delle sue carni.
    Vegeta, ora tocca a te.
    Fece schioccare le dita il Signore degli Inferi, così che la stessa sorte capitasse anche a Vegeta. Questi, nei pochi lampi di razionalità che era riuscito a mantenere, osservo un ragazzo con un lupo al suo fianco, e il ragazzo aveva una strana cicatrice sull'occhio. Darbula spiegò che altri non era che il suo secondo, la cui tigre bianca era dotata di poteri addirittura superiori ai suoi, in quanto a forza. Ma quel ragazzo era l'unico a saperla controllare.
    Il super saiyan di quarto livello sarebbe ampiamente bastato per mettere a tacere quell'essere. Ma era imprigionati dai suoi poteri mistici, e nulla potevano, oramai.
    Darbula ghignò verso le sue due principali vittime, che oramai erano poco razionali, conoscevano solo il dolore, e tentavano in tutti i modi di districarsi da quei rovi. Ma più combattevano, più venivano stritolati. La dannazione eterna, questo Darbula voleva.
    E tu, moscerino, come sei arrivato fin qui?
    La tigre bianca si voltò di scatto, verso il nuovo arrivato, così fece il suo padrone, individuando immediatamente l'origine della preoccupazione del re degli inferi. Un ragazzo dai capelli ed occhi rossi, pelle chiara, corpo esile, quasi normale. Non era un morto. Era giunto in quelle terre da vivo.
    Come diavolo hai fatto, maledetto?
    Sfuriò Darbula, braccia nervosamente incrociate. Il ragazzo ferito all'occhio si avvicinò a passi lenti verso il nuovo arrivato, con la tigre ubbidiente ferma al suo posto. Quando giunse di fronte al rosso, si fermò, per guardarlo negli occhi. Avvertì una immensa paura divorarlo, e per istinti, cominciò a colpirlo con tutte le sue forze, con una forte scarica di pugni. In breve, quello fu a terra, sanguinante. Nonostante la felicità apparente del proprietario del lupo, il suo avversario, senza nemmeno barcollare, si rialzò tranquillamente. Lo rigettò a terra, stavolta con un potente calcio allo stomaco. Neanche stavolta esitò a rialzarsi, così come fu inutile colpirlo con tutta la sua forza con un pugno al volto. Rigirò la testa, tornando a fissarlo come un dannato. La paura serpeggiava in lui oramai. Una spada venne a materializzarsi nelle sua mani, dono di Darbula.
    Stavolta sei finito!
    Gli occhi rossi del ragazzo brillarono immensamente. Le labbra si muovevano, come a produrre ultrasuoni.
    Aaaah!!!
    urlò slanciando la spada con un fendente contro la testa avversaria. Ma il suo urlo venne sostituito a uno di dolore, seguito da molti altri. Il felino dal pelo striato si era abbattuto su di lui con una furia paurosa, e lo stava sbranando. Lo uccise dilaniandolo di unghiate e morsi ferocissimi. Darbula si voltò, con un'espressione spaurita sul volto. Stava cominciando a sudare freddo. Il felino non aveva mai ubbidito a nessuno...
    Ribadì Darbula, quasi tremando.
    Nemmeno io ero in grado di controllarlo! Solo quel tipo lo sapeva fare! Io che l'ho creato non riuscivo a tenerlo sotto controllo...e invece tu...CHI SEI?
    Urlò Darbula, con il coro delle voci sofferenti di Goku e Vegeta da sottofondo. Quello non si degnò nemmeno di rispondere. Darbula ordinò ai saiyan sotto il suo controllo di ucciderlo, e si gettarono in volo tutti e quattro contro di lui. Fu questione di un attimo. La tigre non ebbe esitazione nel lanciare un ringhio spaventoso, che da solo creò un'onda d'urto fortissima, che scaraventò tutti via. Il ragazzo si avvicinò alla tigra, inginocchiandosi al suo fianco, per farsi dare qualche leccata. Le sue ferite guarirono.
    Darbula rise. Si notava che era una risata nervosa, quasi disperata. Si innervosì ancora di più quando gli occhi della tigre gli furono puntati contro. Avvertiva alle narici il graffiante odore di quel corpo che giaceva lì, a pochi passi da lui. E allora decise. Che gli inferi mi donino la loro energia. Così come tutti i morti. Voglio trasformarmi! Cominciò ad urlare, e la creatura stava pian piano evolvendosi, fra lo stupore di tutti.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

    Comment


    • altro bel paragrafo stavolta ho capito tutto (o quasi) continua così aspetto l'ultimo pezzo...
      p.s. pensaci seriamente x la ff
      Last Fm

      Comment


      • grazie Rob182 ^^
        ci penso, con l'avvicinarsi del mio mese di assenza, spero non interferisca..per il momento finisco anche questa one shot, quando torno potrei progettare una ff, effettivamente...beh...vedremo ^^ grazie ancora
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

        Comment


        • Hey è da un po'che non commento! Vabbè adesso rimedio! Interessante l'ultimo shot e come al solito davvero ben scritto! Il paragrafo che ho preferito è stato quello del ragazzo "appassionato" di serpenti
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • ti ringrazio sei stato davvero molto gentile a leggere tutto *_* gentilissimo davvero ^_^


            allolra? sotto con altri commenti ^^
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

            Comment


            • tre parole:
              o mio dio!!!!!
              fantastica, superlativa, eccezionale, stupefaciente, MAGNIFICA!!!!!
              ho letto dalla prima all'ultima pagina in un'ora!!! (dalle 23 alle 24 del 12-07-2007 [Giovedì])
              6 grande e se t azzardi a nn postare + t cerkerò e t torturerò x l'eternità
              a parte skerzi.....quello ke ho scritto le prime 3 righe lo ribadisco e continuerò a ripeterlo all'infinito.....continua t prego!!!!!
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • grazieeeeeeee *_*
                sei gentilissimo!!! a breve posterò l'ultimo paragrafo ^_^ sei davvero troppo buono ^^
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • prego....ho detto solo la verità!!!
                  6 grande!!!!!
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                  Comment


                  • Ultimo paragrafo

                    Erano rimasti tutti a bocca aperta, nessuno avrebbe mai osato immaginare una cosa simile. Il ragazzo dai capelli rossi osservava impassibile. Era l'unico a sentirsi sicuro di quello che sarebbe successo. Braccia lungo i fianchi, era inquietante guardarlo. Era così semplice, all'apparenza un moscerino colorato di rosso, eppure il suo sguardo dava qualcosa di inquietante all'occhio. Il suo modo di aver dominato quella tigre, il suo immenso potere, quasi magico. Quella tigre bianca possedeva un'aura spaventosa, eppure s'era piegata allo sguardo di quel ragazzo. Nonostante tutto, non era riuscito ancora a fare granché. Poteva solo stare a guardare quella tigre dal potere immenso combattere come una dannata contro l'altra creatura, che un tempo fu Darbula.
                    Goku con occhi allucinati, sempre in quella stretta mortale, vide i cunei ferrosi che aveva al posto delle mani sfiorare il pelo bianco striato, che tra l'altro si muoveva con un'agilità tale da arrivare a mordere la gola nemica, uno dei pochi posti rimasti ancora dall'aspetto umano. Il mostro urlò emettendo dei suoni tremendi, provenienti dalle tantissime bocche che aveva per tutta la testa.
                    I suoni della battaglia, fra ruggiti e sibili, si mescolavano al suono delle sonanti lingue delle migliaia di serpenti che ricoprivano il corpo e la schiena del mostro. Uno spettacolo nauseabondo, se si considera che la creatura non aveva gambe, ma si fondeva con la zona in cui combattevano. Poteva decidere di aumentare o diminuire le sue dimensioni, infatti era alto come minimo venti metri. La tigre non si lasciava però intimorire. Quando le capitava, strappava via qualche serpente, infilava le sue unghie nella gola, o cercava di strappare le lingue di Darbula.
                    Le speranze degli unici due ancora coscienti di qualcosa che stava accadendo loro attorno (oltre Urbick, il rosso) calarono improvvisamente. Il piatto del cuneo colpì in pieno il ventre della tigre, che volò parecchi metri lontano. Quella creatura informe, scomparve, assorbita dalla stanza stessa.
                    I rovi non mollavano i due saiyan, che oramai si erano abituati a quel dolore immenso. Le bocche spalancate della belva si materializzarono proprio dinanzi agli occhi di Urbick, che non fece un passo ne avanti ne indietro. Paura, pensò Vegeta. Fatto stà che le bocche della belva stavano per scaraventarsi contro di lui. E' finita.
                    Un tonfo tremendo, una sorta di esplosione. La tigre, insanguinata e ansante, aveva allontanato con una botta assurda l'immenso corpo nemico dal suo nuovo padrone.
                    Tigre, usa i tuoi poteri
                    Era la prima volta che lo sentivano parlare. Aveva una voce normale, eppure convincente. La tigre bianca, così come aveva fatto per l'altro ragazzo, rimarginò le sue ferite, e tornò al cento per cento dei suoi punti vitali. Si scaraventò di nuovo contro la belva, e la battaglia poté ricominciare, anche se si notava lontano un miglio che Darbula avrebbe potuto schiacciarla non appena ne avesse avuto voglia.
                    NO! Urlarono i due torturati, osservando una scena alquanto stomachevole. Il cuneo destro aveva trafitto lo stomaco del felino, che giaceva stordito proprio nel mezzo di quell'arma letale. Le bocche sorrisero in coro, e ordinarono al cuneo di trasformarsi. Da quel corpo nero ne uscirono molti altri spilli, che trafissero tutto il corpo della tigre, ormai ricoperta di sangue. Urbick spalancò gli occhi, come stupito. Forse anche lui aveva perso la fiducia, forse anche lui aveva capito che TUTTO era perduto. O forse, non pensava fosse già il momento di farlo.
                    La stanza risuonò del tremendo ruggito della belva dal pelo striato, in preda al dolore. Così possente e forte, da creare un'onda d'urto che fece tremare tutto e tutti. Lenti passi accompagnavano Urbick verso i due ricoperti dai rovi. Il felino, staccatosi dal cuneo letale, giaceva per terra, e lentamente stava risanando le proprie ferite, sotto lo sguardo (anche se non ho idea di dove quella belva potesse avere gli occhi) della creatura, che aspettava paziente. Quando fu di nuovo in piedi, visibilmente provata, le soffiò contro, sbattendola contro un muro roccioso.
                    Ora vi libero, ragazzi.
                    Goku guardò quegli occhi, e quasi rabbrividì. Cos'aveva intenzione di fare? Non poteva nulla. Quei rovi erano così forti, creati dalla stessa creatura che stava torturando uno degli esseri più potenti di tutti gli inferi, la tigre bianca.
                    Ti sbagli
                    Ghignò il giovane. Vegeta credeva di aver capito, ma non riusciva a crederci.
                    Kakaroth, ascolta l'aura, concentrati!
                    No...non ci credo...
                    Urbick con una determinazione folle, afferrò con una stretta potente il ramo principale dei rovi, strappando con forza. Le spine trafissero le sue mani, schizzando sangue sul corpo libero dei due saiyan. I rovi si avventarono sul rosso, stringendolo fortemente, lasciando libera solo la testa. Il suo urlo disperato rese incredibile quello che aveva fatto.
                    Questo ragazzo...ha preso l'energia della tigre quando le ha ordinato di usare i suoi poteri. E ha lasciato che la tigre distraesse la belva
                    ...Intuendo...-la voce tremante di Urbick concluse quella spiegazione –..la vostra vera forza...così...ho usato quella forza per liberarvi...Ora...combattete prima che la tigre bianca muoia, o non uscirete mai di qui...
                    Goku ancora non capiva, ma non se lo fece ripetere due volte. Mentre Vegeta iniziava a trasformarsi, l'altro intuì che era meglio combattere. Lo imitò. L'aura scatenata dai due era così potente, da ombrare la vista di chiunque, rendendola insicura. Due esseri così piccoli, scatenavano un'energia tale da scatenare l'inferno, proprio dove il suo padrone stava scatenandosi. Il loro pelo era un po' disordinato, devastato da tutte le ferite provocate dai rovi, ma una forza così elevata non badava a certi trucchetti. Il bianco animale volò via ancora una volta, spinto via dalla creatura, una volta che questa aveva focalizzato la propria attenzione sui due nuovi nemici. Questi la osservarono avvicinarsi a loro con sempre crescente velocità, con i serpenti che urlavano tutti alla stessa maniera, protesi verso di loro. Alzarono il braccio destro all'unisono. Il movimento di quella forza così elevata sollevò una soffiata di vento, che restituì speranza anche al dilaniato umano, riuscendo addirittura a sorridere, fra un grido e l'altro. Senza nemmeno usare tutta la loro potenza, i due saiyan schioccarono le dita.
                    Ttrick.
                    Fecero le dita delle due scimmie umane, e la creatura non poté fare altro che cercare di scappare. Piccole e veloci raggi energetici trasparenti lo inseguivano. Quando lo ebbero raggiunto, non esplosero. Si limitarono con fredda forza e sicurezza a trapassare migliaia di volte quel corpo, e ogni volta che lo trapassavano, facevano manovra e tornavano indietro, per poter fare groviera di quel mostro. Finchè, i suoi pezzi non diventarono così piccoli da non poter più essere trapassati. Tutte le saette scomparirono, tranne una. Lo sguardo sicuro di Goku, sembrò fare un accenno verso quell'arma. Un'esplosione rumorosa creò un'onda d'urto fortissima, e Vegeta fu costretto a prendere in un attimo la tigre, portarla con se accanto al ragazzo, e creare una barriera d'energia per proteggerli.

                    Quando l'esplosione fu terminata, non era ancora finita.
                    Urbick giaceva in terra, dilaniato, ma ancora in vita, così come la sua creatura. Anche Trunks, Gohan, Goten, Pan, avevano ripreso conoscenza, e erano tutti lì attorno, ad incitare la tigre affinchè si riprendesse. Ma il suo fare era lento.
                    SBRIGATI! GUARDA CHE STA' SUCCEDENDO!
                    Gridò disperata la giovane mezzo-saiyan. La stanza stava rimpicciolendosi sempre più, stava sparendo. Gli inferi, senza il capo degli inferi, avevano deciso di mettere fine alla loro oramai inutile esistenza. Con uno sforzo immane, i due saiyan più forti stavano cercando di limitare o comunque rallentare quel fenomeno, urlando all'unisono, per creare una sorta di barriera. Questa richiedeva un'energia incredibile, che sicuramente non avrebbero retto all'infinito. Il bagliore rosso era intensissimo, ma per quanto avrebbe durato?

                    Dopo tutto quello che è successo...
                    Sussurrò Urbick alla tigre bianca che faceva le fusa poggiata sulle sue gambe. Egli era poggiato con la schiena contro un albero, braccia dietro la testa, sguardo verso il cielo dell'imbrunire. La tigre scodinzolava anche.
                    Dopo tutto quello che è successo, possiamo anche smetterla di recitare, cucciola. Ghignò in maniera sinistra – dopo tutto quello che è successo, ora voglio il loro sangue.
                    La tigre ringhiò, per far sentire la propria minacciosa voce.
                    Urbick ripetè ancora, come per convincersene, con voce sibilante, che fece tremare anche il felino nuovamente poggiato sulle sue gambe.
                    Ora..Voglio il loro sangue.


                    Commenti, please ^_^
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment


                    • davvero bella.....anke se quella frase alla fine mi lascia perplesso.....
                      cmq se hai intenzione d continuare continua....io c sarò sempre

                      cmq voglio ke tu sappia ke mi piace un kasino il tuo modo d vedere i ssj4....onnipotenti e ke con uno skiokko d dita possono distruggere tt, nn come quei rincoglioniti della Toei ke hanno fatto fare fatica un ssj4 persino a battere Baby!! sei un mito
                      Last edited by Dante™; 16 July 2007, 23:08.
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        davvero bella.....anke se quella frase alla fine mi lascia perplesso.....
                        cmq se hai intenzione d continuare continua....io c sarò sempre
                        la frase finale serve proprio a questo, a dare una "scusa" per aggiungere un altra one-shot (infatti sono tutte collegate fra loro), oppure questo sarà l'inizio di una ff, e ci stò lavorando sopra, perchè vorrei metterci i miei pg meglio riusciti, Selenio e Urbick

                        Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        cmq voglio ke tu sappia ke mi piace un kasino il tuo modo d vedere i ssj4....onnipotenti e ke con uno skiokko d dita possono distruggere tt, nn come quei rincoglioniti della Toei ke hanno fatto fare fatica un ssj4 persino a battere Baby!!
                        Certamente insomma, se un ssj3 semplicemente trasformandosi fa tremare tutto il pianeta terra, il ssj4 fa tremare la terra, anzi la distrugge, camminando ^_^
                        E cmq non credere che siano proprio così onnipotenti : mi spiego meglio. Una simile energia (se ci fai caso) nel corso delle one-shot non viene mai usata sulla terra. Questo proprio per non cadere nel classico errore; un semplice ki blast (anzi due dato che sia goku che vegeta si trasformano) basterebbe a distruggere il pianeta. E i nostri eroi non possono rischiare, quindi ti renderai conto che sulla terra questo potere immenso...eheh...non può essere usato ^^ se volete saperne di più su come se la caveranno i nostri eroi la prossima volta...seguitemi ^^
                        se continuerò a scrivere one shot le troverete qui, altrimenti aprirò una nuova galleria per una nuova ff. Ciao e grazie dai, continuante a commentarmi!
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                        Comment


                        • bellissimo anche questo pezzo... mi è piaciuta la frase finale
                          Last Fm

                          Comment


                          • grazie Blink ^^
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                            Comment


                            • Ragazzi, allora, ovviamente attendo altri commenti per il paragrafio.
                              E poi volevo chiedervi una cosa.
                              Preferireste un altra one shot, o magari una FF partendo dai personaggi di Selenio e Urbick, oltre che ai nostri soliti eroi? rispondetemi, grazie ^^
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                              Comment


                              • non mi ricordo di avere commentato questa ff, cmq lo faccio ora...


                                ottima, se poi consideriamo che è la tua prima ff cambia tutto.....
                                descrivi ottimamente qualsiasi scena, sia nel combattimento sia fuori da esso!!!

                                per quelo che hai chiesto se fare una one shot o una ff non ti posso dire, visto che questa ff non l'ho seguita tantissimo!!
                                però per qiello che ho visto sei molto brava!!
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X