Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virgo di Vergine Fan Art
Collapse
X
-
Sei veramente bravo, non c'è che dire! ^_^ Lo so che sei già carico di lavoro, ma mi piacerebbe tanto uno sfondo su Gohan.. In rete non ne ho trovati molti! Mi piacerebbe una cosa che faccia vedere la sua crescita, che lo riprenda nei momenti più importanti di DBZ! Se puoi farlo ti ringrazio tanto!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
mi piacciono tanto i tuoi disegni virgo, sei davvero bvravissimo! ma con ke prog li fai? io ho photoshop e gimp, pensi ke bastano a fare capolavori cm il tuo?a prop... nn so se conosci death note... ma cm avrai capito mi fai un avatar con scritto vale92? e se perfavore mi dici anke con ke prog hai scritto sopra la foto mi fai un altro grandissimo favore!!!
Comment
-
+ ke altro nelle fimr di solito si mette il nome o una sigla e si mettono in piccolo, sec me è sconsigliato scrovere "by" e mettere tt la scritta grande cssigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
raga la firmsa la scrivi in arial perchè è solo una riferimento a chi l'ha fata tutto uqa ho fatto sempre cosi nn mi piace mettere firme con caratteri strani,poi pure perchè nei lavori di pubblicita nn si usano,
ps
grazie per i compli vale,io uso principalmente photoshop e si certo dei capolavori come dici tu^^ li puoi fare e come^^ basta solo avere fantasiasigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
Comment