Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miei lavori Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ovvio ke va bene, sorellona!
    x te tt
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ciao! ma sei bravissima *____*
      non è che per caso hai fatto un tutorial eh ? voglio imparare pure iooo
      visto che però non so fare niente chiedo aiuto a te: non è che per caso puoi farmi un logo (firma, targhetta.. non so come si chiama ) con le foto di vari film (tipo spiderman.. harry potter.. vedi tu ) e con la scritta "cinema&games"? la dimensine la preferirei 4 cm di altezza e 12 di larghezza, ma anche qui fai come ti viene più comodo.. grazie tante

Comment

• Siccome la firma che mi hai fatto è spelndida, volevo chiederti se potevi farmene una simile con C17!!! Grasie!! XD XD
        sigpic

Comment

• Ma sei bravissimaaaa !!!Mi kiedevo se me ne puoi fare 1 di Gohan e Videl? thanks in anticipo
          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• alt! XD
            allora, 4 cm di altezza o 4 pixel? XD
            sn due cs diveerse XD
            se mi elenki quali personaggi dei film è sicuramente + facile ^^
            credo ke tu ti riferisca alle sign cmq ^^

C18lux-lucis: ok, ma cl tuo permesso lo farò molto meglio

bulma!: una sign intendi?ok, appena trovo le immy (nn è ke ce ne siano moltissime) lo faccio ^^
            intendi cm coppia, quindi l'immy li deve raffigurare insieme, giusto?
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• [QUOTE=C18-Crilin 4ever;991934]

C18lux-lucis: ok, ma cl tuo permesso lo farò molto meglio

QUOTE]

devo ancora riprendere yamtcha! Lo aspetto al varco!!
              cmq danke! XD
              sigpic

Comment

• 18luxlucis
                sigpic

Comment

• come ho fatto a non vedere prima questo bellissimo topic??se non chiedo troppo me ne potresti fare uno ma mettere come firma con vegeta e scritto KimDarkAngel?..grazie^_^

Comment

• posso sapere cm s fa?sn bellissime ste...firme...
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• mhm... brava

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        alt! XD
                        allora, 4 cm di altezza o 4 pixel? XD
                        sn due cs diveerse XD
                        se mi elenki quali personaggi dei film è sicuramente + facile ^^
                        credo ke tu ti riferisca alle sign cmq ^^
                        no no 4 cm x 12 cm
                        cmq quello che voglio io credo che si chiami banner, cioè delle targette che si mettono in firma per publicizzare un altro forum (di forum free)
                        per i personaggi dei film vorrei spiderman, pirati dei caraibi e harry potter le foto se vuoi te le do io ma forse è meglio che le prendi tu che sai quale sono quelle che si ritagliano meglio

grazie ancora

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          18luxlucis
                          Bellissimo grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                            ciao! ma sei bravissima *____*
                            non è che per caso hai fatto un tutorial eh ? voglio imparare pure iooo
                            visto che però non so fare niente chiedo aiuto a te: non è che per caso puoi farmi un logo (firma, targhetta.. non so come si chiama ) con le foto di vari film (tipo spiderman.. harry potter.. vedi tu ) e con la scritta "cinema&games"? la dimensine la preferirei 4 cm di altezza e 12 di larghezza, ma anche qui fai come ti viene più comodo.. grazie tante

eccotelo:
                            sigpic

Comment

• riesci a farmene una cn kratos cn scritto Jack 274???
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                                riesci a farmene una cn kratos cn scritto Jack 274???

se mi dici ki cappero è sì XD
                                cmq aggiornamento:

sigpic

Comment

Working...
                                X