Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao! ma sei bravissima *____*
non è che per caso hai fatto un tutorial eh ? voglio imparare pure iooo
visto che però non so fare niente chiedo aiuto a te: non è che per caso puoi farmi un logo (firma, targhetta.. non so come si chiama ) con le foto di vari film (tipo spiderman.. harry potter.. vedi tu ) e con la scritta "cinema&games"? la dimensine la preferirei 4 cm di altezza e 12 di larghezza, ma anche qui fai come ti viene più comodo.. grazie tante
alt! XD
allora, 4 cm di altezza o 4 pixel? XD
sn due cs diveerse XD
se mi elenki quali personaggi dei film è sicuramente + facile ^^
credo ke tu ti riferisca alle sign cmq ^^
C18lux-lucis: ok, ma cl tuo permesso lo farò molto meglio
bulma!: una sign intendi?ok, appena trovo le immy (nn è ke ce ne siano moltissime) lo faccio ^^
intendi cm coppia, quindi l'immy li deve raffigurare insieme, giusto?
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
come ho fatto a non vedere prima questo bellissimo topic??se non chiedo troppo me ne potresti fare uno ma mettere come firma con vegeta e scritto KimDarkAngel?..grazie^_^
alt! XD
allora, 4 cm di altezza o 4 pixel? XD
sn due cs diveerse XD
se mi elenki quali personaggi dei film è sicuramente + facile ^^
credo ke tu ti riferisca alle sign cmq ^^
no no 4 cm x 12 cm
cmq quello che voglio io credo che si chiami banner, cioè delle targette che si mettono in firma per publicizzare un altro forum (di forum free)
per i personaggi dei film vorrei spiderman, pirati dei caraibi e harry potter le foto se vuoi te le do io ma forse è meglio che le prendi tu che sai quale sono quelle che si ritagliano meglio
ciao! ma sei bravissima *____*
non è che per caso hai fatto un tutorial eh ? voglio imparare pure iooo
visto che però non so fare niente chiedo aiuto a te: non è che per caso puoi farmi un logo (firma, targhetta.. non so come si chiama ) con le foto di vari film (tipo spiderman.. harry potter.. vedi tu ) e con la scritta "cinema&games"? la dimensine la preferirei 4 cm di altezza e 12 di larghezza, ma anche qui fai come ti viene più comodo.. grazie tante
eccotelo:
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment