Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Miracolo MIRACOLO!!!
    quoto!!
    cmq essendo oggi Ferragosto nn penso ce ne siano motli x il forum.....cm dico sempre prenditi il tempo ke t serve basta ke esca un bel capitolo!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• lollissima! complimenti,un'altra fan al tuo cospetto!!!
      The death and the strawberry.

Comment

• 13° Episodio

UN'IMPORTANTE DECISIONE

Il combattimento continuava, con la netta inferiorità dei guerrieri Z, che nonostante tutti gli sforzi erano riusciti a fare ben poco.
        Junior era nascosto dietro alla navicella, era un luogo "morto" nessuna guardia, ne mutante, si aggirava li intorno.
        Junior proseguì lentamente fino a quando intrevide tra le pitture incise nel metallo una piccola porticina.
        "E questo? Cosa diavolo è?" pensò Junior stranito.
        Iniziò a toccare il la porta, ma niente, sembrava solo un'ornatura.
        "Non perdiamo tempo, andiamo!" pensò il Namecciano proseguendo.
        Vegeta era sempre preda dei mutanti, che lo colpivano senza lasciarli un attimo di tregua.
        "Non può essere, io eppure sono il principe dei sayan!" pensò Vegeta.
        Goten e Trunks erano molto vicini, contrastavano due mutanti a testa.
        "Ei, stai pensando a quello che sto pensando io?!?" esclamò Trunks.
        "è impossibile, io non sto pensando!" rispose Goten.
        "Sei sempre il solito, non credi anche tu che dovremmo fare la fusione?!" rispose il figlio di Vegeta.
        "La fusione!?! Si non è una bruttissima idea" disse Goten, che in quell'istante venne colpito da un pugno allo zigomo.
        Trunks aumentò al masismo l'aura e con un ki blast polverizzò il nemico che gli era davanti.
        "Fuori uno!" disse Trunks.
        "Si, peccato che ce ne sono ancora..... ehm quanti ce ne sono ancora?!" chiese Goten rialzatosi.
        "Non ne ho la più pallida idea.... Goten abbassatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" gridò Trunks notando un mutante che aveva lanciato un laser alle spalle di Goten.
        Il ragazzo si abbassò e il colpo energetico colpì in pieno l'altro nemico disintegrandolo.
        Junior intanto era arrivato di fianco allo sportello principale, ma i dubbi su quella porta lo continuavano ad assillare.
        Il Namecciano tornò indietr proprio dove c'era la porta.
        "In qualche modo devo entrarci, è rischioso ma devo farlo!" pensò Junior.
        La mente di Junior venne colpita da un flash back... "Noooooo Pannnnnn".
        "Se io morissi se ne andrebbero anche le sfere del Drago... non posso fare questo a Gohan".
        Il Namecciano allora irritato tirò un potentissimo pugno contro la porta che si aprì.
        "Cosa? Ora che faccio!?".
        Junior mise un piede dentro la navicella, mentre l'altro continuava a stare sul terreno.
        Junior alzò anche l'altro piede ed entrò definitivamente nella navicella, proseguì di pochi centimetri e la porta si richiuse.
        "No, apriti!" disse Junior provando a tirare un'altro pugno contro essa, "Al diavolo, e ora?!".

Intanto Kaioshin si alzò si scatto e fissò Kibhitoshin, "Ho preso la mia decisione!".
        "Mi dica signore!".
        "La tecnica dell'hitaki si farà, ma devo avere anche il Supremo con me, dovremo fare un rituale insieme per attivare la tecnica!" disse il sommo.
        "Signore, ma su chi ha intenzione di attivarla la tecnica?" chiese Kibhitoshin.
        "Se ho bisogno del Supremo, ho bisogno anche di Junior, quindi ho scelto di utilizzare il Namecciano" disse il sommo.
        Junior intanto era entrato nella navicella, di fronte a se aveva un lungo corridoio di colore grigio con una grossa porta alla fine di esso!
        Last edited by Davide03; 15 August 2007, 18:23.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Fantastica come sempre!
          Il mistero si infittisce!!
          Last edited by C18lux-lucis; 15 August 2007, 18:26.
          sigpic

Comment

• Bell'episodio! La faccenda si fa misteriosa!
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• thanks a tutti e due!!

Comment

• Ci sono anche io!!
                Bel capitolo saprattutto il discorso tra Goten e Trunks .....che ridere

E già il mistero si infittisce .....hanno scelto il namecciano eh!!!
                INTERESSANTE
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• be sopratutto la frase io nn penso niente mi ha fatto ridere anche se lo scritta io

Comment

• Si fantastica!!!!!

tanto per sapere in questa ff lì farai + protagonisti??!!!
                    se sveli troppo nn rispondere
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                      Si fantastica!!!!!

tanto per sapere in questa ff lì farai + protagonisti??!!!
                      se sveli troppo nn rispondere
                      diciamo che più o meno i ruoli saranno sempre li stessi tranne quello di junior che come avrai già notato è diventato un pò più importante!

Comment

• Bello bello belloooooooooo!!
                        Anke se speravo il prescelto fosse 1 altro, sn contenta tu abbia scelto Junior.. almeno prenderà 1 pò + di spessore!! ke bellooooooooooooo!!
                        Voglio il ritualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee!!
                        Bravissimissimooooooooo, mi piace sempre di +!! Fa 1 rituale tunzo, mi racco!!

1 Bacio!!
                        sigpic

Comment

• Sinceramente quando ho creato questa ff non avrei mai pensato che avrebbe avuto un successo del genere...
                          grazie a tutti!!

Comment

• Te lo meriti!!

1 Bacio!!
                            sigpic

Comment

• bellixima!!!!
                              già, cm hanno già detto il mistero si infittisce!!
                              cmq quoto Teo bello il dialogo fara trunks e goten
                              pensi quello ke penso io?
                              io nn penso niente....
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• grazie anche a te..... domani la puntata!

Comment

Working...
                                X