Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissimo capitolo ,le battute di Gotenks sono state favolose, l'hai rifatto ala perfezione.....BRAVISSIMO!!!!
    Stò ancora ridendo
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie... be sn avvantaggiato, diciamo che ho potuto darmi una rinfrescata della sua personalità con le puntata odierne!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Boia mondo, non avevo visto l'ultima ff del mio omonimo Davide
        Provvederò a leggere al più presto e a commentare...
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• oh grazie mio omonimo

Comment

• WOW!! Ke figata!! Gohan in difficoltà!! (sinceramente nn mi stupisco..)
            Cmq, fammi 1 favore: fa ke il Sommo nn scelga Goku!!
            Senno è sempre lui ke salva la Terra!!

1 Bacio!!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
              WOW!! Ke figata!! Gohan in difficoltà!! (sinceramente nn mi stupisco..)
              Cmq, fammi 1 favore: fa ke il Sommo nn scelga Goku!!
              Senno è sempre lui ke salva la Terra!!

1 Bacio!!

non è affatto detto che...

1- scelga goku
              2- nonostate scegliesse lui riuscisse comunque a salvare la terra

Comment

• Io penso che abbia scelto Gotenks.....cmq lo scopriremo
                sigpic

Comment

• Ma sì, era così x dire!! NN ti arrabbiare!!

1 BAcio!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                    Ma sì, era così x dire!! NN ti arrabbiare!!

1 BAcio!!

nono, non mi sn affatto arrabbiato,anzi mi fa piacere.....
                    ti ho solo spiegato che anche se sceglie goku nn è detto che lo salvi lo stesso il pianeta e poi nn è nemmeno detto che il pianeta si salvi

Comment

• Con chi nn ti arrabbiare??!!
                      Cmq io nn sono arrabbiato........sono felice
                      sigpic

Comment

• Bella! Complimenti! Gotenks ti è riuscito benissimo!
                        sigpic

Comment

• 18° Episodio

GOTEN, TRUNKS E GOHAN

Gotenks se la stava spassando, si stava divertendo a picchiare e a distruggere i mutanti che pian piano diventavano sempre meno.
                          “Certo che ho incontrato nemici più spassosi, tipo Majin-bu, ma questi sono proprio ridicoli, che noia” disse Gotenks parando i colpi e sbadigliando.
                          Il mutante sferrò un potentissimo pugno che però la fusione evitò con un salto e successivamente il nemico fu distrutto con un calcio alla testa.
                          “Ah fuori un altro, ei ma che.... ma che.... ma che succede?!” esclamò Gotenks sentendosi trasportare via.

“Ciao Gotenks io sono Kaioshin il sommo!”.
                          “Mi fa piacere!”.
                          Il sommo aumentando il tono, come per apparire più importante disse, “Tu ci devi aiutare, dovrai salvare il pianeta”.
                          “Veramente è quello che stavo cercando di fare prima che voi due mi chiamaste qua!”.
                          “Abbiamo bisogno del tuo aiuto!”disse Kibhitoshin.
                          “Questo me l'ha già detto il nonnetto”.
                          “Gotenks dovrai sottoporti all'hitaki” disse il sommo.
                          “Scusate che è? Sentite non ho tempo da perdere, fatemi tornare sulla terra, IO dovrei salvarla” disse la fusione.
                          “Gotenks non ce la farai mai e poi mai, tuo fratello, anzi no il figlio dell'amico di tuo padre, anzi no del nemico di tuo padre, no no tuo fratel..... be lasciamo perdere, Gohan è in difficoltà” disse il sommo.
                          “Appunto per questo se andassi sarebbe meglio, non pensi anche tu vecchietto?!” chiese Gotenks.
                          “Senti io non sono un vecchietto, anzi sono nel pieno della mia adolescenza” aggiunse il sommo.
                          Gotenks diventa serio, “Basta, sulla terra hanno bisogno anche di me, quindi mi lasci andare, ne faremo a meno di questo hitaki, se sarà necessario tornerò e lo faremo” disse con tono serio e deciso la fusione.
                          Il sommo mette le mani davanti a se e fa tornare Gotenks sulla terra.

Rius intanto era sempre fermo immobile e sembrava che non si fosse neppure mosso, invece Gohan era malconcio, le ferite si trovavano su tutto il corpo e la tuta era ridotta a brandelli.
                          Gohan raggruppò quasi l'intera forza rimastagli e caricò un masenko che però venne evitato con un piccolo salto.
                          “Non è possibile!” disse Gohan lasciandosi andare e buttandosi a terra.
                          Rius si avvicinò a Gohan e mise a mano verso la testa del ragazzo.
                          “Gohan, forza, sei un sayan, devi avere forza, io sarò con te!”.
                          Gohan però le parole del padre non le percepì, ormai le forze lo avevano abbandonato, erano solamente più lui e le ferite.
                          Dalla mano di Rius uscì un onda che stava per essere lanciata.
                          “Fermoooooooooo” gridò Gotenks colpendo il nemico con un calcio alla faccia fcedolo cadere a terra.
                          “Buonnnnnn Giorno, io sono Gotenks, e sono quello che tra poco verrà disintegrato da te!” disse sorridendo.
                          “Non ho tempo da perdere con i bambocci” disse Rius profondamente irritato.
                          “Vedremo se sono veramente un bamboccio!” Gotenks si mise in posizione da combattimento quando ad un tratto la fusione si sciolse.
                          “O o.... ehm, noi ce ne andremmo, non ti abbiamo mai visto ne sentito!” dissero Goten e Trunks.
                          “No, dovete mostrarmi la vostra vera forza....” disse Rius.
                          Il nemico voltò le spalle a Gohan che si alzò con uno scatto e lanciò più velocemente possibile la super kamehamea.
                          Rius venne travolto dall'onda che lo trasportò per parecchi metri, fino quando si schiantò contro una roccia.
                          Gohan si rialzò tenendosi la spalla, “Ragazzi, in questi momenti dobbiamo tirar fuori l'orgoglio sayan!!”.

Comment

• Bella Davide!!!!!
                            Ci avevo preso all'ora ,Kaioshin il sommo pensava a Gotenks
                            Bene ,ma adesso che succederà??!! BRAVO
                            sigpic

Comment

• vedrete vedrete..... grazie!

Comment

• Sempre bravissimo

1 bacio!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X