Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Già già!! a quando il prossimo???
    Ma, guarda te lo dico sinceramente, domani ho un allenamento durissimo in vista di un torneo importantissimo, quindi mi devo allenare dalle 10:00 fino alle 12:00 poi rinizio alle 14:30 circa e finisco alle 17:30 circa...
    quindi ho la giornata piena vedrò tornando dall'allenamento di riuscire a postare altrimenti tutto ciò accadrà sicuramente giovedì!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• 26° Episodio

ARRIVA VEGETH!

Goku portò l'orecchino vicino all'orecchio, aprì il gancio e all'improvviso gli cadde dalla mano.
      “Sei un imbranato Kakaroth!” disse Vegeta irritato dall'attesa.
      Zigrel usando la supervelocità si portò davanti a Goku.
      “Questo lo prendo io!” disse prendendo da terra l'orecchino.
      “No fermo!!” gridò Goku.
      “E perché mai, sei tanto forte, cosa ti serve l'orecchino!”.
      Goku guardava Zigrel preoccupato, “Non sei curioso di vedere il nuovo guerriero?!”.
      “Sinceramente no!” Zigrel fece cadere l'orecchino a terra, che fortunatamente nonostante l'impatto non si ruppe.
      Il sayan tirò un sospiro di sollievo, “Ora fermati!”.
      Zigrel alzò la gamba, era intento a colpirlo per distruggerlo definitivamente.
      “Ei fermo!” esclamò Vegeta; Zigrel si bloccò e si voltò verso il principe dei sayan.
      “Kakaroth ora!!” gridò Vegeta a gran voce.
      Zigrel si voltò verso Goku che proprio in quell'istante aveva dato vita al colpo del sole.
      Il nemico fu costretto a voltarsi mentre il sayan a tutta velocità prese in mano l'orecchino.
      Il bagliore finalmente si placò e Zigrel a sorpresa riaprì immediatamente gli occhi.
      “Non perdere tempo Kakaroth, muoviti a mettere quell'orecchino!!” gridò Vegeta.
      Goku alzò il braccio e portò l'orecchino all'orecchio.
      Zigrel si lanciò all'attacco di Goku che stava per essere colpito ma un attimo prima agganciò l'orecchino.
      Un bagliore colpì Zigrel, l'orecchio di Goku si era improvvisamente illuminato, l'orecchino si muoveva, ed ad un tratto il bagliore si placò.
      “Ei ma che succede?” chiese Vegeta osservando il sayan.
      “Non lo so, come mai il mio orecchino si è illuminato e il tuo no?!” disse Goku.
      “Zitti entrambi” esclamò Zigrel colpendo Goku con un pugno all'addome facendolo cadere a terra.
      Vegeta osservò la scena pensando a cosa stava succedendo al suo orecchino.
      Ad un tratto Vegeta sentì un fruscio nella sua testa e pensò, “Ei ma che mi succede?”, ad un tratto anche l'orecchino di Vegeta si illuminò e iniziò a muoversi.
      Goku alzò il capo ancora dolorante per la botta ricevuta.
      L'orecchino di Vegeta improvvisamente si “spense” e tornò normale.
      Goku si alzò per attaccare il nemico ma il suo orecchino contemporaneamente a quello di Vegeta si illuminò.
      I due corpi erano come calamitati uno contro l'altro, infatti i sayan si avvicinarono moltissimo fino a toccarsi.
      I due corpi si toccarono, le due figure diventarono opache e non si videro più, fino a quando un bagliore seguito da un potentissimo boato diede vita a Vegeth.
      Crilin intanto guardava la scena stupito dalla forza che riusciva ad emanare Vegeth.
      “Senti Crilin, distrai Zigrel, devo trasformarmi!” disse Vegeth.
      Crilin facendosi coraggio si fece avanti e si portò di fronte a Zigrel.
      Zigrel guardò con tono superiore il terrestre come per dire che quel nanetto non avrebbe avuto nessuna possibilità contro uno come lui.
      Crilin aumentò al massimo la sua potenza e si lanciò all'attacco; tentò di colpire il nemico con un pugno al petto che però lo evitò rifilandogliene invece uno lui sulla nuca.
      Crilin cadde a terra ma si rialzò subito, “Non crederai di affossarmi con un solo colpo, Crilin è un osso duro!”.
      Zigrel usò la supervelocità per portarsi alle spalle del terrestre colpendolo con una ginocchiata alla schiena che lo mandò in cielo e successivamente con un ki blast che lo trasportò per alcuni chilometri fino a quando il terrestre da altissima quota cadde a terra.
      Crilin era pieno di tagli e il corpo era cosparso di sangue.
      Il terrestre cercò di alzarsi, ci riuscì per poi ricadere a terra.
      “Ahahah, dovevo immaginarmelo, uno come te non ha la potenza di un vero guerriero!” disse il nemico ridendo beffardamente.
      Crilin alzò il volto e davanti a lui, a diversi metri di distanza c'era la moglie, di fianco aveva il fratello, C17, era dolorante, aveva le lacrime agli occhi dal dolore, allora Crilin raggruppò tutto il coraggio e tutta la forza che aveva ancora in corpo e si alzò.
      “Me la pagheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” gridò il terrestre attaccando il nemico.
      Riuscì a colpirlo di striscio con un pugno per poi cercare di buttarlo a terra con un calcio che però venne evitato.
      Crilin però non si demoralizzò e allora partì nuovamente all'attacco, da distanza ravvicinata scagliò una serie di ki blast che anch'essi con piccoli movimenti Zigrel evitò, tranne l'ultimo che lo colpì in pieno volto.
      Crilin non lasciò un attimo di tregua al nemico e riuscì a colpirlo con un pugno al viso e subito dopo con un calcio allo stomaco.
      Zigrel si passò frettolosamente una mano sul petto e poi partì al contrattacco.
      Cercò di colpire Crilin con un pugno alla pancia che però il terrestre parò con l'uso delle braccia.
      Ad un tratto Crilin si fermò come se quella scena l'avesse già vissuta, quei momenti di debolezza gli avesse già vissuti.
      Il terrestre scosse la testa e riprese il combattimento, tentò di colpire Zigrel con un pugno ma il nemico lo evitò per poi scagliarlo via con una sola gomitata.
      Crilin si rialzò facendosi forza vedendo la moglie sofferente.
      “Crilin, ancora due minuti ti prego, resisti!” disse Vegeth.
      Intanto l'allenamento di Gohan nella stanza dello spirito e del tempo continuava, i fagioli di Balzar erano quasi pronti!

Allora vi lascio con un disegno realizzato da GT! apposta per la ff, buona lettura e buona visione

Spoiler:

Comment

• Bellissimo capitolo e magnifico il disegno di GT!!!!
        Povero Crilin deve prenderle sempre
        questa volta è stato goku a doversi mettere l'orecchino di fretta l'hai invertito
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• quoto cn GoTeo!! poi
          bel capitolo....ke kakkio è successo ai Potara????
          cmq anke quetso capitolo le descrizioni sn curate e molto ben fatte.....
          diciamoci la verità...io nn ho molta fantasia nel fare commenti.....quindi posso sl dire ke mi è piaciuta!!
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Graize...
            Be si ma non ci ho fatto caso di chi lo aveva messo prima nella serie!!
            Be crilin è molto più debole e quindi è naturale che le prenda anche se si è comportato bene...

prox puntata si vedrà la reale potenza di vril

Comment

• Ahhhh !!! come sono attento alle cose io
              credevo che Crilin fosse + potente ??!! se dici in confronto a Zigrel ....si è + debole
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• si ovviamente crilin è molto più potente, non avrebbe mai potuto colpire zigrel in quel modo ma ovviamente è più debole

@gogeta_92 i potara è scritto nella puntata precedente a questa, sn stati potenziati!!!

Comment

• sisi lo so ke sn stati potenziati....ma se nn sbaglio il sommo stava aggiungendo qualcosa.....ora rileggo.....ke c'entri qualcosa l'Hitaki???

Comment

• be dico subito, l'hitaki serve per un'altra cosa oltre alla mossa ma non a questo

Comment

• Veramente un bel capitolo!!!
                      povero crilin xò!!
                      Bellissimo anche il disegno di GT! !!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                        Veramente un bel capitolo!!!
                        povero crilin xò!!
                        Bellissimo anche il disegno di GT! !!!
                        Quoto!Bravo Davide!
                        sigpic

Comment

• grazie a tutti!!

Ormai siamo verso la fine si entra nella fase calda!!

Comment

• bello!!!!
                            kissà ke combina Vegeth.....sn curioso

Comment

• be nn ve lo dico che fa altrimenti vi rovino la puntata di domani

Comment

• ma dai?? pensavo ke me lo dicessi

Comment

Working...
                                X