ha dormito e mangiato a volontà scherzo, o forse no infatti no!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball And The Battle Of World
Collapse
X
-
si è riposato insomma!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bel capitolo!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioComplimentoni davide!! Bellissimi questi due capitoli! soprattutto il flashback!Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiobel capitolo!!
oggi la prossimaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
32° Episodio
LA ZONA DEL COMBATTIMENTO
I sayan fecero l'ultimo passo che li portò sopra lo sportello principale della navicella.
“Ci siamo!” disse con voce bassa Gohan.
Il portellone all'improvviso si alzò!
“Ei, ma...che succede?” disse Gohan.
“Ci stava osservando e ora ci porta da lui” rispose il principe dei sayan.
“Buona fortuna!” pensò un'ultima volta Crili vedendo lo sportellone chiudersi definitivamente.
Una grossa stanza, tutta bianca si trovarono davanti i tre sayan.
Non sembravano esserci muri, la stanza dava un senso si enormità e di solitudine.
“Vi stava aspettando!
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato un vostro arrivo in questa stanza, invece ce l'avete fatta, Complimenti!
Ora però non avrete più prove, affronterete me, il grande Kruser.
Questa stanza è a mio parere la migliore, poiché non c'è mai entrato nessuno, escludendo me stesso.
Vedete, vi spiego in poche parole cos'è questa stanza.
Io potrò ricreare in questa stanza, l'atmosfera e il luogo che preferisco e inoltre, nel caso voi riusciste ad uccidermi, cosa ovviamente impossibile, la navicella esploderà due minuti dopo la mia morte.
C'è una sola via di uscita, nel caso voi non la troverete, esploderà tutto e di voi non rimarrà più nulla!
Be troppe parole, guardate davanti a voi e tra meno di un secondo mi vedrete!” disse il potente nemico.
Tutti e tre i sayan si voltarono e videro infatti Kruser.
Il grosso mantello nero copriva gran parte del corpo. L'elmetto invece nascondeva gran parte della sua faccia, tanto che solamente la bocca e il naso fuoriuscivano da quella piccola armatura facciale.
“Eccomi qua, mi avete davanti, fate come volete, il vostro obbiettivo è uccidermi no?! Allora fatelo, attaccatemi, cosa aspettate?!?” disse Kruser.
I tre sayan si misero subito in posizione da combattimento.
“Non mi fai paura, anzi, tu dovreste avere paura di me!” esclamò Vegeta.
“Basta parole, su, volevate colpirmi no? E ora? Sono io che ho dato l'ordine di fare quel che è stato fatto, anche se tutto ciò non sarebbe successo se quel Vril non fosse scappato!
Quindi forza, colpitemi, dai, cos'è non avete il coraggio?!” disse sorridendo beffardamente Kruser.
“Te la faccio vedere io, sbruffone!” gridò Vegeta lanciandosi all'attacco.
Il principe dei sayan era giunto a pochi metri dal nemico che portando una sola mano davanti a se fece tornare Vegeta vicino ai compagni.
“Ei, hai detto di attaccarti, e io l'ho fatto!” esclamò Vegeta.
“Hai ragione, ma io ho detto attaccatemi, no attaccatemi che non vi faccio nulla!” rispose Kruser.
Vegeta infuriato allora attaccò nuovamente Kruser che con un piccolo movimento lo evitò.
“Stupido....” pensò Vegeta che provò a colpirlo nuovamente con un calcio all'indietro che anch'esso però venne evitato con un piccolo saltello.
“Nessuno mi ha mai umiliato così, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” gridò con tutta la voce che aveva in corpo Vegeta.
I capelli di Vegeta lentamente si abbassarono e si allungarono.
“Mai, non te lo permetto, no, tu farai la fine di quelli la fuori!” aggiunse il sayan.
I capelli di Vegeta ormai erano molto lunghi ed erano diventati biondi.
Vegeta non attese oltre, colpì l'avversario con un pugno al volto e subito dopo con una ginocchiata allo stomaco.
Kruser alzò il volto e fissò negli occhi Vegeta, “Illuso!”. Il nemico fece partire dalla sua mano un ki blast che fece sbattere il sayan a terra.
“Gohan, è il momento di agire, forza!!” gridò Goku lanciandosi all'attacco seguito dal figlio.
I due sayan si avvicinarono al nemico, tentarono di colpirlo sia da destra che da sinistra, ma Kruser con un minimo aumentò di potenza allontano i due.
I tre sayan erano tutti a distanza, Gohan si trovava nel vertice basso della stanza, Goku a destra, mentre Vegeta a sinistra.
Gohan fu il primo a rialzarsi, “Ho imparato molte cose da quando ero piccolo, non ci sarà mai qualcuno più debole di te, ma nonostante questo, abbiamo sempre salvato l'universo ugualmente!”.
Gohan aumentò a dismisura l'aura, i cappelli presero uno strano colore, tra il nero e il biondo.
“Ora te la vedrai con me!” gridò Gohan mentre nello stesso istante i capelli diventarono totalmente biondi.
Kruser nel frattempo guardava soddisfatto Gohan e la potenza raggiunta dal sayan.
Il primogenito di Goku si lanciò all'attacco e riuscì per la prima volta a colpire il nemico con un pugno al volto che gli fece sputare sangue.
Gohan non mollò un attimo e infatti continuò a riempire Kruser di pugni al volto e di ginocchiate al petto.
Il sayan poi si bloccò e si portò davanti al nemico a distanza di qualche centimetro da esso.
Portò le mani sopra di lui e fece partire un potentissimo masenko.
Kruser questa volta non riuscì ad evitarlo e venne trasportato per diversi metri fino a quando impatto contro il muro che quindi lo fermò.
“Bravo, i miei complimenti!” disse Kruser rialzandosi.
Gohan n on ascoltò neppure le parole di Kruser e lo riattaccò immediatamente.
Lo colpì per l'ennesima volta con un pugno allo stomaco seguito poi da un calcio al petto che fece sbattere di nuovo il nemico contro il muro.
“Mi dovrò impegnare più del previsto” disse Kruser, nel frattempo Vegeta e Goku si erano rialzati e si erano riavvicinati a Gohan.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobl capitolo....le dscrizioni sn belle....scusa ma nn raggiunge lo stadio Mystic?
in poche parole diciamo che lo "salta" trasformandosi solo negli stadi dei super sayan!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
nooooooooo!!!
mi hai tolto Mystic Gohan!!! (kissenefrega!! XD)...posso sapre xkè? t sta antipatico quel livello?
cmq si vede ke manca GogetaEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggionooooooooo!!!
mi hai tolto Mystic Gohan!!! (kissenefrega!! XD)...posso sapre xkè? t sta antipatico quel livello?
cmq si vede ke manca Gogeta
manca gogeta stai facendo appello alla mia clemenza o preghi da solo?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
bella!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment