Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball FD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando fai dire ad un personaggio una frase dopo vai a capo, in questo modo la lettura diventa più scorrevole. A mio parere il personaggio di Toma non è riuscito molto bene...prima di tutto se voleva sfidare Goku non se ne sarebbe mai andato durante lo scontro con Majin Bu ma piuttosto avrebbe aiutato i sayan cercando di evitare che morissero per mano di quel mostro. Così sarebbe stato sicuro di poterli sfidare quando sarebbe diventato più potente. Inoltre se ci teneva così tanto ad affrontarli non avrebbe aspettato il torneo ma li avrebbe sfidati di persona, senza perdere tempo ad aspettare. Comunque queste sono solo mie opinioni. Nonostante tutto la storia sembra interessante e ben fatta, sicuramente continuerò a seguirla
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Allora chiarisco i tuoi dubii:Toma non li ha aiutati perkè all'inizio voleva vedere i loro livelli,ma poi loro si sono trsferiti sul pianeta di kaiohshin e lui non li ha potuti aiutare,poi non li ha sfidati prima perkè non sapeva dove cercarli:spero di averti chiarito i dubii
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
        Allora chiarisco i tuoi dubii:Toma non li ha aiutati perkè all'inizio voleva vedere i loro livelli,ma poi loro si sono trsferiti sul pianeta di kaiohshin e lui non li ha potuti aiutare,poi non li ha sfidati prima perkè non sapeva dove cercarli:spero di averti chiarito i dubii

Ok, ho capito. Scusa se sono sempre pignolo nei commenti!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

No anzi mi aiuti a spiegare la trama e mi aiutate tutti a migliorare con il narrare:Grazie
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Domani posterò il 6 episodio ke è gia a meta

Comment

Eccovi il 6 episodio della mia ff,ho seguito i vostri consigli per fare questo episodio:ditemi com'è andatae come l'ho scritto
              Episodio 6-La misteriosa aura

‘Gentili spettatori,ora vedremo il 2 incontro delle semifinali,quindi se i due avversari sono pronti,possiamo dare inizio all’incontro’.’Quindi iniziate pure ’.
              ‘Mi dispiace Trunks,ma userò tutti i miei poteri in questo incontro ’,dice Gohan.
              ‘Non chiedo di meglio ’, replica sicuro di se Trunks.
              Gohan inizia subito a caricarsi e si trasforma prima nel super sayan di 1 livello,e poi nel super sayan di 2 livello. Trunks segue il suo esempio e si trasforma nel super sayan di 1 livello e poi dice.
              ‘Lo sai ho una sorpresa ’.’Che sorpresa?’ dice incuriosito Gohan.
              ‘0ra lo vedrai ’,e detto ciò si carica ulteriormente e si trasforma nel super sayan di 2 livello.
              ‘Ma come hai fatto,tu non puoi trasformarti ’dice stupito Gohan.
              ‘Mi sono sottoposto il durissimo allenamento di mio padre,anche se lo seguivo appena,sono diventato fortissimo,e ora combattiamo.’Detto ciò si lancia all’attacco. Anche se un super sayan di secondo livello,si vede comunque la superiorità di Gohan,che para tutti i suoi colpi. Si combatte dappertutto,in aria e in terra facendo dei grandissimi impatti che sgretolano le rocce che li circonda.
              ‘E va bene,mi ci costringi tu ’ atterra e estende le mani in aria iniziando a caricarsi,poi le sposta in avanti con una rapida successione di movimenti,e grida ’ Burning Attaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack ’ e cosi lancia un attacco fortissimo.
              ‘Bene allora fai sul serio,quindi: KA-ME-HA-ME-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ’,e lancia un attacco contro quello di Trunks .I due attacchi fortissimi si scontrano. Si crea un doppio attacco che rimane a metà distanza fra i due. Dai due attacchi escono tantissime scariche elettriche che sgretolano le ultime rocce rimaste integre. Nessuno dei due avversari vuole cedere,e continuano a caricare di energie le onde. Ad un tratto si sente una voce da lontano gridare.
              ‘Vai Trunks, sconfiggi mio padre e poi vinci il torneo ’.
              Gohan si gira distraendosi a vedere chi era.
              ‘Ma sei tu Pan?Perché fai il tifo per il mio avversario?Io sono tuo padre in fondo ’,dice Gohan.
              ‘Scusa papa ma Trunks è mio marito e io lo amo,quindi faccio il tifo per lui,scusa ’,afferma Pan.
              Distratto da Pan,Gohan si distrae e Trunks ne approfitta,mettendo tutte le energie nell’onda,che si dirige verso Gohan,e alza un enorme polverone.
              ‘Ho vinto,accidenti,comunque grazie,senza di te non ce l’avrei mai fatta,anzi stavo per mollare,e avrei perso;comunque ora ho vinto,grazie tesoro.’replica Trunks.
              ‘Prego,comunque sono preoccupata per mio padre:starà bene ’?
              ‘Sono sicuro che sta benone,in fondo parliamo di Gohan ’.
              ‘Hai ragione Trunks sto bene. Mi dispiace per te,ma il colpo l’ho evitati al ultimo momento,e ora riprendiamo ’. Cosi Gohan si lancia all’attacco e colpisce duramente Trunks,che viene spedito contro una roccia e la distrugge.
              ‘Mi arrendo,visto che non ho piu energie,avendole sprecate per quell’onda,hai vinto ’.
              ‘Bene spettatori,il 2 finalista è Gohan:un applauso a entrambi i finalisti che combatteranno sulle montagne;ovviamente noi vedremo l’incontro da qui ’.
              ‘Ha,finalmente un incontro degno di me,bene Gohan(che intanto era ritornato dai suoi amici e aveva mangiato un fagiolo di Balzar)vediamo chi è il migliore ’si rivolge Vegeta all’avversario.
              ‘Gia sarà divertente combattere con te ’ replica Gohan.
              ‘Bene iniziate(dice il commentatore ai due finalisti che erano gia arrivati sulle montagne),iniziate pure ’.
              Detto questo i due ovviamente si iniziano a caricare e Vegeta raggiunge il 2 livello del super sayan,invece Gohan si trasforma nel guerriero supremo dicendo ’Con te farò veramente sul serio ’. Entrambi si lanciano all’attacco e iniziano il combattimento, sgretolando addirittura le montagne. Il combattimento si fa sempre piu duro e i due avversari si combattono a pari merito,però Gohan inizia a dare segni di difficoltà contro Vegeta e quindi lancia una serie di ki-blast contro il nemico e crea tanto polverone.
              ‘E ora SUPER KA-ME-HA-ME-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ’,e lancia un onda fortissima,ma dal polverone si sente:
              ‘Big Bang Attack ’ e un’onda di luce blu intercetta l’attacco del nemico e lo spedisce nel cielo.
              ‘Che scontro fra titani,gentili spettatori stiamo assistendo ad un incontro epico ’,illustra il commentatore,’Veramente bello ’.
              Mentre Vegeta si lancia all’attacco e Godansi prepara a parare il colpo,sentono una aura altissima malvagia a ovest di dove si trovano,e entrambi si fermano.
              ‘Hai sentito anche tu,vero Gohan ’?
              ‘Si ho sentito un livello di combattimento altissimo,e sopratutto era malvagio:dobbiamo andare a vedere ’.
              ‘Si hai ragione,andiamo ’,e mentre iniziano a volare. Anche gli altri guerrieri z sentono quell’aura altissima e malvagia,quindi si mettono anche loro a volare eseguono Vegeta e Gohan.
              ‘Ma dove andate,l’incontro non è finito ancora,ma dove…….’.
              ‘Ora non preoccupatevi e dirigetevi tutti a casa ’,commenta Pan e si mette anche lei a volare.
              ‘Ben signori e signore,l’organizzatrice di questo torneo ha affermato che è finito anche questo torneo,quindi invito tutti a tornare alle proprie case ’.
              Tutti abbandonano lo stadio mentre i guerrieri z arrivano al luogo dove avevano sentito quell’aura malvagia. Tutti atterrano e vedono il nemico.
              ‘Non è possibile,come fai a essere qui te ’?
              ‘Haha sorpreso di vedermi?Lo sarai ancora di piu nel vedermi all’opera sono migliorato di molto dal nostro ultimo incontro:HAHAHA’

Narratore:chi sarà il nemico misterioso,lo scopriremo nel prossimo episodio.

Comment

Ditemi se vi piace l'episodio

Comment

bello ma pan secondo me non doveva tifare doveva rimanere neutra

Comment

Si ma serviva qualcuno che distraesse Gohan

Comment

Si ma serviva qualcuno che distraesse Gohan

Comment

Scusate l'ho messo 2 volte il messaggio

Comment

bello il sesto episodio!
                          w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Grazie tante faccio del mio meglio

Comment

Hai seguito i miei consigli e hai scritto un buon episodio: complimenti! Forse avresti dovuto far incavolare gli spettatori per la decisione presa da Pan, sarebbe stato più realistico

sigpic

Comment

Si ma non volevo farlo troppo lungo l'episodio,e cmq li avevo fatto incavollare:cmq grazie dei complimenti

Comment

Working...
                                X