Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball FD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eccovi il seguito:godetevelo
    Episodio 7-Di nemici inaspettati

‘Come fai ad essere vivo,Cell,ti avevo distrutto personalmente ’dice Gohan.
    ‘Come stai carissimo Gohan,e tu Vegeta e voi altri ’?,chiede Cell,’Vedi il fatto è che non solo sono vivo e sono molto piu potente dall’ultima volta che ci siamo incontrati,ma anche tutti gli altri ’,e detto questo fa cenno con una mano verso una roccia. All’improviso da dietro quella roccia escono un sacco di persone. Guardandoli meglio,i guerrieri z vedono tutti i loro ex nemici che avevano eliminato:c’è Freezer,Kid Bu,Broly,Janemba,C-13,Bojack,Cooler,Darbula(che non era piu signore degli inferi),Slag,Super c-17 e Super Ishinlon.
    ‘Ma…..ma…..sono tutti,mi spiegate come fate ad essere ancora vivi ’?chiede Vegeta.
    ‘E va bene ti accontenterò prima di ucciderti-dice Cell- vedi ogni 10000 mila anni,vicino alla Terra passa una meteora,che emette dei raggi che indeboliscono la barriera del regno degli inferi. Debole com’era per noi è stato facile approfittarne ,visto che si era solo indebolita,ma non scomparsa del tutto,solo i piu forti sono riusciti ad attraversarla;capito?’.
    ‘Bene,allora morirete di nuovo e sta volta per sempre,quindi bando alle ciance,e combattiamo ’replica Vegeta.
    ‘Non correre scimmione,se combattessimo tutti contro tutti,sarebbe troppo facile uccidervi,e non ci sarebbe gusto:faremmo degli incontri singoli o a squadre,sarete voi a decidere,e cosi vedremo chi è veramente il migliore: hahaha,però decidetevi in fretta ’ dichiara Cell.
    ‘Pfua a me non importa se in coppia o singoli,vi sconfiggerò comunque ’risponde il principe dei sayan.
    ‘Combatteremo a squadre-dice Gohan ,va bene ’?
    ‘Si benissimo ’detto questo,Cell spiega chi combatterà contro chi.
    ‘Allora ragazzi-dice Gohan rivolto ai suoi amici-ho scelto in coppia cosi ci potremmo aiutarci a vicenda e potremo fare le fusioni ’.
    ‘Possiamo iniziare:i primi di noi saranno Freezer e Cooler,contro……………’
    ‘Ci vado io ’dice Goten.
    ‘Io ti seguirò papa ’replica Goku jr.
    ‘Bene iniziate ’ dice Cell e i due sayan partono subito all’attacco Goku jr. con un calcio nello stomaco atterra Freezer e poi grida.
    ‘KA-ME-HA-ME-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’e lancia un’onda,che colpisce in pieno Freezer e lo disintegra. Goten segue l’esempio del figlio, lancia a sua volta una kamehameha che a sua volta fa a pezzi l’avversario.
    ‘Fin troppo facile-dice Goten- non ho nemmeno usato la meta della mia forza,ora a che tocca?’
    ‘Voi avete finito,ora combatteranno altri:io,Darbula e Slag, contro……………………..’
    ‘Me’dice Trunks;’Vengo anche io-dice Pan- non ti abbandonerò maritino mio’.
    ‘Solo due,va bene,ma morirete subito ’replica Cell.
    Trunks parte all’attacco e con una serie di ki-blast in volo,che disintegrano Slag.
    ‘Non potevamo vincere,eh?Ora vedrete,anche noi siamo migliorati durante tutto questo tempo ’.
    Però Trunks si distrae e viene colpito da una kamehameha da cell,che lo stordisce.
    ‘Nooooooooooooooooooo ,Trunkssssssssssssssssssssss ;ora me la pagherai sottospecie di lucertola ’grida Pan,e con tutta la rabbia che aveva accumulato,vedendo il suo amato marito a terra privo di coscienza,e la sua aura inizia ad aumentare tantissimo,tanto che i suoi capelli iniziano a diventare biondi e i suoi occhi stanno diventando verdi.
    ‘Ora vedrai,te la farò pagare ‘e si lancia verso Cell all’attacco,ma viene intercettata da Darbula che dice:’Io sono il tuo avversario ’. Pan quindi li da un pugno allo stomaco cosi forte,da perforarlo,e poi lo colpisce con un ki-blast che lo disintegra.
    ‘Accidenti,la potenza di Pan è uguale a quella di un super sayan di secondo livello,non ci posso credere ’dice Gohan stupito,ma allo tesso tempo orgoglioso di sua figlia.
    ‘Ora morirai ’grida Pan avvicinandosi a Cell e colpendolo con una serie di calci,e poi lo lancia contro una roccia:’KA-ME-HA-ME…….’
    Cell capendo che Pan volesse lanciarli un’onda,mette le mani in avanti per bloccare il colpo,ma Pan scompare e subito ricompare dietro Cell e grida’HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA’.L’onda colpisce l’androide,prendendolo in pieno,tanto che non ne rimane niente di lui.
    Pan si avvicina a Trunks:
    ‘Stai bene tesoro?’ ‘Si sto bene,grazie,piuttosto tu sei stata bravissima: complimenti ’ ‘Grazie’.
    ‘Bene possiamo andare avanti,ora tocca a me-dice Broly-‘
    ‘Vengo anche io ’risponde c-13.
    ‘Vi accompagno ’replica Bojack.
    ‘Vado solo io,non mi serve un aiuto ’dichiara Majub,tanto sarà facilissimo ’
    ‘Ne sei sicuro,ragazzino?Va bene,ma poi non dire che non t’avevamo avvertito ’
    Majub stende subito le mani verso C-13 e Bojack e lancia due onde fortissime,che travolgono e distruggono i due.
    ‘Ha sei potente,ma non quanto me e parte subito all’attacco,che però Majub evita senza difficoltà e lo colpisce alle spalle con un ki-blast che ferisce Broly.
    ‘Finiamola,sei un ’avversario troppo debole: Renzoku Energyyyyyyyyyyy ’ e cosi lancia una serie di ki-blast contro Broly,che viene annientato da quel attacco.
    ‘Ha,fin troppo facile ’.
    ‘Ora voglio combattere io ‘dice Super c-17
    ‘Ti accompagno,cosi finiamo gli avversari subito,e voglio Vegeta ’annuncia Super Ishinlon.
    ‘Bene faccia di topo,verrò io ’ dice Vegeta. ‘Vengo con te ’dice Gohan ‘Pfua se ci tieni……….’
    ‘Bene,ho una sorpresa per te,faccia da topo,ora vedi cosa sono in grado di fare e quali risultati hanno dato gli allenamenti fatti tutti questi anni ’e dicendo cosi inizia a caricarsi e raggiunto lo stato di super sayan di 2 livello,continua a caricarsi .I cappelli iniziano ad allungarsi fino a toccare la terra,e la sua aura aumenta a dismisura. Ora Vegeta ha raggiunto lo stato del super sayan di 3 livello.
    ‘Ti piace la sorpresa?Ne ho un’altra che farà concludere questo incontro in un attimo ’dice Vegeta sicuro di sé.

Nota dell’autore:Quale sarà mai quest’asso nella manica che garantirà la vittoria a Vegeta?Lo vedrete nel prossimo episodio.
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Complimenti, oggi un sacco di colpi di scena!
      w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Grazie,ma in seguito ce ne saranno anche di piu
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

questa storia mi piace sempre di +
          tranne per una cosa
          Vegeta ssj3

Comment

Grazie,cerco di fare del mio meglio

Comment

Episodio 8-La potenza di Vegehan

Quindi Vegeta mette una mano nella tasca e tira fuori una capsula e dice a suo figlio di prenderla e di usarla su Gohan. Trunks obbedisce,e prende al volo la capsula,e subito la butta per terra,e si rende conto che è la macchina che Bulma aveva costruito per trasformare Vegeta nello scimmione durante lo scontro contro LI Shenron.
              ‘Usala ora !’grida Vegeta.
              Vegeta quindi crea una luna artificiale con la sua tecnica,e subito si trasforma in uno scimmione e poi prende il controllo e s trasforma nel super sayan di 4 livello.Trunks cosi trasforma Gohan in uno scimmione. Gohan,trasformato,inizia a distruggere tutto,e a lanciare onde contro tutti. Pan quindi li inizia a piangere per paura che suo padre non ritornerà piu quello di una volta. Gohan sente Pan piangere,e si avvicina. Appena la vede,la riconosce,e inizia a prendere anche lui il controllo,e cosi anche lui si trasforma nel super sayan di 4 livello.
              ‘Ha,pensate di spaventarmi trasformandovi?Nemmeno Vegeta e Goku di 4 livello da soli mi hanno sconfitto:cosa vi fa credere che voi ci riuscirete?’dice Shenron
              ‘Questo è da vedersi ’esclama Vegeta.
              E parte subito all’attacco contro Shenron,e lo stesso fa Gohan contro super C-17.
              Inizia il combattimento,e si sentono degli impatti nell’aria e dei ki-blast che volano dappertutto. Anche se la potenza di Vegeta e di Gohan era aumentata,comunque non potevano competere con i due avversari.
              ‘Ora basta:Final Shine Attaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack’, cosi fa partire dalle mani un’onda verde carica di energia,che però Shenron respinge e manda nel cielo.
              ‘Non è possibile,era il mio attacco migliore:come farò a sconfiggere questo mostro?’
              ‘Ha se nemmeno te e Goku insieme mi avete distrutto con il vostro attacco migliore quando eravate fusi.,cosa ti fa credere di riuscirci da solo?’esclama Shenron.
              ‘Ora ci provo io con il mio nuovo attacco:FI-NAL KA-ME-HA-ME-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’e anche lui lancia il suo attacco migliore,un’onda di color gialla anche lei carica di energia,che però super C-18 evita,senza riportare gravi danni,anzi quasi illeso.
              ‘Accidenti,sono dei mostri,come facciamo Vegeta?’chiede Gohan
              Vegeta sta pensando ’Ma certo,solo la fusione potrebbe distruggere questi mostri,però dovremmo sbrigarci,perché dura solo 10 minuti ’.
              ‘Dobbiamo fonderci-rivolto verso Gohan- è l’unica possibilità di sconfiggere questi 2:facciamo presto ’esclama Vegeta
              ‘Sei sicuro che potrebbe funzionare?’
              ‘Si ma dobbiamo sbrigarci ’
              ‘E va bene,facciamolo ’
              Vegeta si mette a breve distanza da Gohan e distende le braccia parallelamente e lo stesso fa Gohan.
              ‘FU-SION’dicono entrambi
              ‘Non vi permetterò di fare la fusione,ve lo impedirò ’e si lancia all’attacco verso i due,però viene intercettato da Majub e da Trunks,che lo colpiscono nello stesso momento con un doppio calcio allo stomaco e lo spediscono contro una delle poche rocce rimaste integre.
              ‘HA’ e cosi appare n lampo accecante,che si diffonde su tutto il campo da battaglia.
              Da li esce un guerriero nuovo:aveva i cappelli rossi,gli occhi marroni.
              ‘Ha un’aura spaventosa,nemmeno Gogeta ssj4 non aveva questa potenza.
              ‘Ha,vi siete fusi,e allora?non cambia assolutamente nulla,comunque sia rimanete piu deboli di noi,anche uniti:Eravate e rimanete dei falliti,e ora ve lo dimostrerò ’. Cosi si lancia all’attacco,ma solo l’aura del nuovo guerriero respinge super C-17 e non lo fa avvicinare.
              ‘Non è possibile,ma chi sei?’chiede stupito super C-17.
              ‘In generale siamo Vegehan,ma per te siamo colui che ti distruggerà ’
              ‘Questo è tutto da vedere ’,e stende le braccia verso Vegehan e grida:’ Renzoku Energyyyyyyyyyyy ’,e lancia tantissimi ki-blast,che colpiscono il punto dove c’è Vegehan e alzano un gran polverone.
              ‘Ha,è tutta qui la tua forza?Mi fai ridere ’,dice Vegehan teletrasportato dietro super c-17.
              ‘Finiamola,sei troppo debole:Final Big Bang Super Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaa ’e lancia un’onda blu fortissima,che super c-17 non riesce ad evitare,e viene distrutto da essa.
              ‘Ora tocca a te sottospecie di drago mal riuscito’
              ‘No mi ucciderai mai,MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Quindi preparati al mio attacco finale…………….’
              Ma prima che Shenron riuscisse a dire qualcosa,Vegehan si era teletrasportato davanti a Shenron e grida:’ Final Big Bang Super Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaa’ Continua
              Nota dell’autore:chi sa se è gia finita,o se shenron nasconde delle sorprese,e kid bu e janemba,quando combatteranno?lo saprete negli prossimi episodi.

Comment

Episodio 8-La potenza di Vegehan

Quindi Vegeta mette una mano nella tasca e tira fuori una capsula e dice a suo figlio di prenderla e di usarla su Gohan. Trunks obbedisce,e prende al volo la capsula,e subito la butta per terra,e si rende conto che è la macchina che Bulma aveva costruito per trasformare Vegeta nello scimmione durante lo scontro contro LI Shenron.
                ‘Usala ora !’grida Vegeta.
                Vegeta quindi crea una luna artificiale con la sua tecnica,e subito si trasforma in uno scimmione e poi prende il controllo e s trasforma nel super sayan di 4 livello.Trunks cosi trasforma Gohan in uno scimmione. Gohan,trasformato,inizia a distruggere tutto,e a lanciare onde contro tutti. Pan quindi li inizia a piangere per paura che suo padre non ritornerà piu quello di una volta. Gohan sente Pan piangere,e si avvicina. Appena la vede,la riconosce,e inizia a prendere anche lui il controllo,e cosi anche lui si trasforma nel super sayan di 4 livello.
                ‘Ha,pensate di spaventarmi trasformandovi?Nemmeno Vegeta e Goku di 4 livello da soli mi hanno sconfitto:cosa vi fa credere che voi ci riuscirete?’dice Shenron
                ‘Questo è da vedersi ’esclama Vegeta.
                E parte subito all’attacco contro Shenron,e lo stesso fa Gohan contro super C-17.
                Inizia il combattimento,e si sentono degli impatti nell’aria e dei ki-blast che volano dappertutto. Anche se la potenza di Vegeta e di Gohan era aumentata,comunque non potevano competere con i due avversari.
                ‘Ora basta:Final Shine Attaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack’, cosi fa partire dalle mani un’onda verde carica di energia,che però Shenron respinge e manda nel cielo.
                ‘Non è possibile,era il mio attacco migliore:come farò a sconfiggere questo mostro?’
                ‘Ha se nemmeno te e Goku insieme mi avete distrutto con il vostro attacco migliore quando eravate fusi.,cosa ti fa credere di riuscirci da solo?’esclama Shenron.
                ‘Ora ci provo io con il mio nuovo attacco:FI-NAL KA-ME-HA-ME-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’e anche lui lancia il suo attacco migliore,un’onda di color gialla anche lei carica di energia,che però super C-18 evita,senza riportare gravi danni,anzi quasi illeso.
                ‘Accidenti,sono dei mostri,come facciamo Vegeta?’chiede Gohan
                Vegeta sta pensando ’Ma certo,solo la fusione potrebbe distruggere questi mostri,però dovremmo sbrigarci,perché dura solo 10 minuti ’.
                ‘Dobbiamo fonderci-rivolto verso Gohan- è l’unica possibilità di sconfiggere questi 2:facciamo presto ’esclama Vegeta
                ‘Sei sicuro che potrebbe funzionare?’
                ‘Si ma dobbiamo sbrigarci ’
                ‘E va bene,facciamolo ’
                Vegeta si mette a breve distanza da Gohan e distende le braccia parallelamente e lo stesso fa Gohan.
                ‘FU-SION’dicono entrambi
                ‘Non vi permetterò di fare la fusione,ve lo impedirò ’e si lancia all’attacco verso i due,però viene intercettato da Majub e da Trunks,che lo colpiscono nello stesso momento con un doppio calcio allo stomaco e lo spediscono contro una delle poche rocce rimaste integre.
                ‘HA’ e cosi appare n lampo accecante,che si diffonde su tutto il campo da battaglia.
                Da li esce un guerriero nuovo:aveva i cappelli rossi,gli occhi marroni.
                ‘Ha un’aura spaventosa,nemmeno Gogeta ssj4 non aveva questa potenza.
                ‘Ha,vi siete fusi,e allora?non cambia assolutamente nulla,comunque sia rimanete piu deboli di noi,anche uniti:Eravate e rimanete dei falliti,e ora ve lo dimostrerò ’. Cosi si lancia all’attacco,ma solo l’aura del nuovo guerriero respinge super C-17 e non lo fa avvicinare.
                ‘Non è possibile,ma chi sei?’chiede stupito super C-17.
                ‘In generale siamo Vegehan,ma per te siamo colui che ti distruggerà ’
                ‘Questo è tutto da vedere ’,e stende le braccia verso Vegehan e grida:’ Renzoku Energyyyyyyyyyyy ’,e lancia tantissimi ki-blast,che colpiscono il punto dove c’è Vegehan e alzano un gran polverone.
                ‘Ha,è tutta qui la tua forza?Mi fai ridere ’,dice Vegehan teletrasportato dietro super c-17.
                ‘Finiamola,sei troppo debole:Final Big Bang Super Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaa ’e lancia un’onda blu fortissima,che super c-17 non riesce ad evitare,e viene distrutto da essa.
                ‘Ora tocca a te sottospecie di drago mal riuscito’
                ‘No mi ucciderai mai,MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Quindi preparati al mio attacco finale…………….’
                Ma prima che Shenron riuscisse a dire qualcosa,Vegehan si era teletrasportato davanti a Shenron e grida:’ Final Big Bang Super Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaa’

Continua

Nota dell’autore:chi sa se è gia finita,o se shenron nasconde delle sorprese,e kid bu e janemba,quando combatteranno?lo saprete negli prossimi episodi.

Comment

Complimenti molto bello gohan 4° livello, aspetto con ansia di sapere se shenron e' stato distrutto!

Comment

Vedrai nel prossimo episodio

Comment

Sicuramente sei migliorato ma velocizzi ancora troppo lo svolgimento della storia. Per esempio Freezer e Cooler li hai fatti eliminare troppo velocemente...avresti potuto soffermarti molto di più. Comunque se aumenti le descrizioni e allunghi un po'i combattimenti la ff migliorerà ancora
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Grazie,metterà i tuoi consigli in pratika

Comment

Episodio 9-Il super sayan di 5 livello

‘No,non farlo,noooooooooooooooooooooooooooooo ’dice Shenron
                          ‘Invece si muori ’e cosi lancia il suo attacco fortissimo e pieno di energia. ‘Ormai è troppo tardi,non riuscirai ad evitare il mio attacco,morirai ’
                          Prima che l’attacco colpisse il nemico,Kid bu arriva e spinge Shenron fuori dalla portata dell’attacco.
                          ‘Grazie,mi hai salvato,ma che,che stai facendo?’
                          Mentre parlava,Kid bu aveva iniziato ad assorbirlo.
                          ‘No,non farlo.’
                          Shenron era troppo debole per evitare che accadesse,e quindi in pochi minuti venne assorbito da Kid bu.
                          ‘HAHA,ora non solo sono piu forte,ma riesco anche a parlare,e ora morirete ’,esclama Kid bu.
                          ‘Ha mi hai risparmiato la fatica di uccidervi in due,ora lo farò uccidendo solo te.’e parte all’attacco,ma Kid bu evita il suo impeto.
                          ‘Bene almeno sei piu forte di prima,e mi divertirò a sconfiggerti,haha ’ dice Vegehan.
                          Dopo un po’ di tempo di combattimenti in aria e in terra,si vede che i due avversari sono alla pari.
                          ‘Maledizione,la fusione sta per finire,ora non so come farò ’ pensa Vegehan.’Almeno proverò a ucciderlo con il mio attacco finale ’.
                          E cosi inizia a caricarsi,e si prepara per il suo attacco finale,Kid bu vedendolo si prepara a difendersi.
                          ‘Ora addio per sempre ’ Final Big Bang Super Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaa ’ e cosi parte l’attacco finale pieno di energia. Kid Bu stende le mani in avanti e inizia a bloccarlo,e dopo un po’ con un bel po’ di energie,lo rimanda al mittente.
                          ‘Ora come faccio, ho messo tutte le forze in quel attacco,ora non posso evitarlo,non ho nemmeno abbastanza energie per farlo ’.
                          L’onda si avvicina sempre di piu,e Vegehan è sempre piu in difficoltà. Ormai l’onda è a pochi centimetri dal guerriero,e sta per travolgerlo,quando prima che lo colpisca,la fusione finisce e i due volano via rimanendo illesi dall’attacco.
                          ‘Uf ,ci è mancato poco che ci rimanessimo quasi secchi ’,dice Gohan.
                          ‘Si ma ora dobbiamo rifare la fusione,se no non avremmo speranze contro quel mostro ’,dice Vegeta.
                          ‘Bene -cosi i due si mettono di nuovo in posizione per la fusione - FU’
                          ‘Sta volta non vi permetterò di fare la fusione ’ e cosi si lancia all’attacco contro i due guerrieri.
                          ‘No,non te lo permetterò ’ dice Trunks e cosi intercetta il nemico e si mette davanti cercando di colpirlo con un calcio. Kid bu para facilmente il calcio e sorride malignamente,e poi li lancia una serie di ki-blast che spediscono per terra e lo feriscono gravemente. Trunks è pieno di sangue che li esce dappertutto,e continua a sputare sangue dalla bocca,è quasi morto.
                          ‘No Trunks -grida furioso Vegeta,fermandosi dalla danza della fusione –noooooooooooooooooooooooo ’. Vegeta è furiosissimo,e la sua potenza inizia a crescere fino a dismisura.
                          ‘Bruto mostro questa me la paghi,morirai come hai osato ’,e la sua forza continua ancora a crescere. Ad un certo punto iniziano ad esserci tantissime scintille e un’aura tutta nera intorno a lui e all’improvviso i cappelli iniziano a crescere e a diventare neri,gli occhi neri e la sua potenza continua a crescere fino a raggiungere la potenza di Vegehan,e poi la supera di molto. Ora è diventato il super sayan di 5 livello. Si lancia subito all’attacco contro i nemico colpendolo violentemente nello stomaco,facendolo sputare sangue.
                          ‘Questo non è niente,ti farò soffrire almeno 10 vote piu di piu di quello che hai fatto soffrire a mio figlio ’ e dicendo cosi lo colpisce di continuo e poi si allontana di poco e inizia a colpirlo con una serie di ki-blast che mandano il nemico a terra dolorante.
                          ‘La sua rabbia lo ha portato al super sayan di 5 livello,e ora non può piu fermarsi,non capisce niente ’ dice Gohan mentre da un sanzu bean a Trunks.
                          ‘No papa-dice Trunks,dopo aver mangiato il sanzu e dopo essersi ripreso dalle ferite -è in preda alla rabbia,ora nessuno lo può fermare ’.
                          Vegeta vedendo l’avversario a terra dolorante,inizia a lanciare una serie di ki-blast che riducono il nemico a uno straccio.
                          ‘Non te la caverai cosi facilmente,dovrai soffrire molto,ma molto di piu ’e cosi si avvicina al nemico e grida:’Final Flashhhhhhh ’ e lancia un’onda fortissima,che travolge il nemico,che giace a terra sempre piu dolorante.
                          ‘Non ti voglio ancora distruggere,come ho detto soffrirai molto di piu ’e cosi lo prende per la coda dalla testa e continua a colpirlo con calci e pugni all’infinito.
                          ‘Ora basta qualcuno lo deve fermare-esclama Trunks -non sopporto di vedere mio padre in questo stato,devo fare qualcosa,ora vado a fermarlo ’.
                          ‘Ti aiutiamo-rispondono Gohan e Goten- nemmeno noi possiamo sopportare questo massacro,Vegeta ha perso il controllo dalla rabbia,deve essere fermato ’
                          Cosi i tre volano vicino a Vegeta e lo bloccano. Vegeta inizia a dimenarsi e quasi si stacca dai tre.
                          ‘LEVATEVI,O UCIDERO ANCHE VOI,DEVO FAR SOFFRIRE QUEL MOSTRO PER QUANTO HA FATTO SOFRIRE TRUNKS’
                          ‘Papa io ora sto bene,vedi?’
                          Vegeta vedendo il figlio sano e salvo,si tranquillizza e i suoi occhi diventano di colore grigio,i cappelli pure e l’aura nera che lo avvolgeva scompare e appare un’aura ugualmente immensa ma grigia.
                          ‘Ora mi sono calmato,non so che mi era preso,scusate ’dice Vegeta.
                          ‘Non fa niente,in fondo sono contento che tu ti sia dato da fare per vendicarmi ’ dice sorridendo Trunks. Vegeta risponde al sorriso. Intanto che i 4 parlavano Kid bu si allontana. Toma lo raggiunge e cerca di ucciderlo del tutto,ma non ci riesce, e Kid bu si avvicina a Janemba e lo assorbe senza che Janemba nemmeno se ne accorga.
                          Assorbito Janemba,Kid bu diventa fortissimo e almeno il triplo del livello attuale di Vegeta.
                          ‘Haha ora morirete tutti,nemmeno il 5 super sayan vi salvera’
                          E cosi inizia a caricarsi e lancia un attacco e grida:’ Renzoku Energyyyyyyyyyyy ’.
                          Il attacco è di colore nero e di una potenza incredibile. Ai 4 guerrieri si aggiunge Toma e tutti si mettono in posizione per poter rimandare l’attacco al mittente.
                          L’attacco si avvicina e i 5 guerrieri mettono le mani avanti le mani e iniziano a bloccare l’onda che però è fortissima e i guerrieri z si impegnano per fermare l’attacco,anche se vengono spinti sempre piu in la dall’onda. Stanno quasi per venire sconfitti dall’onda,quando…………………

Nota dell’autore:Chi sa cosa succederà,e chi sconfiggerà il terribile essere Kid bu assorbito janemba,tutto nei prossimi episodi.

Comment

Complimenti molto bella, ci sono moltissimi colpi di scena!

Comment

Grazie,faccio del mio meglio

Comment

bella solo un'errore vegeta e gohan nn possono ripetere subito la fusione devono aspettare 30 minuti
                                Last Fm

Comment

Working...
                                X